Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: mathmentalabusetohuman    14/04/2013    0 recensioni
sono indecisa tra 'come far scappare un ragazzo prima di averlo conosciuto'
oppure su 'come fare una figura di merda con un figo pazzesco camminando sui tacchi come una papera in calore'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FUCKING ME.


Conoscete la canzone 'what makes you beautiful',cosa ti rende bella.
Lei no non sapeva di essere bella,lei non sapeva che in realtà essere se stessi era la cosa più importante.

E
d è così che uscii di corsa sa scuola con lo zaino stretto sulle spalle e corsi verso casa,non volevo andare in piazza,dove di solito ci trovavamo subito dopo la scuola,volevo solo andarmene quel giorno. E così che misi le cuffiette nelle orecchie 'fireworks' di Katy Perry,perchè era l'unica canzone che forse in quel momento poteva tenermi il sorriso sulla faccia,un sorriso finto per far credere agli altri che ero felice,che stavo bene,dietro quel sorriso si nascondeva tutta la mia vita-quella vera- la vita che nascondevo.
La vita dove non sono tutti 'dai che scemi che siete!' oppure 'oggi usciamo?',quella dove non ero tutta vispa e gioiosa,quella dove ridevo,no. Dietro quel sorriso la mia vita era diversa.
Mi alzo la mattina,mi lavo,mi vesto cercando di indossare i vestiti di tendenza per fare in modo che i ragazzi mi guardino e le ragazze mi invidiano -ma in realtà quasi nessuno nota quello che indosso-,poi vado a scuola,porto un sorriso con me,uno di quelli falsi,dopo faccio le lezioni,passo italiano attenta e matematica dormendo,dopo finisce la scuola e sono di nuovo tutta zucchero e risatine,poi torno a casa.
Torno a casa e mi distendo sul divano,lancio lo zaino in un angolo a casa e rimango lì,penso.
Perchè i ragazzi non mi filano nemmeno un po'?
Perchè sono nata senza culo?
Perchè sono nata senza tette?
Perchè sono così dannatamente brutta?
Perchè i miei capelli sono così dannatamente indomabili e troppo mossi?
Perchè tutti mi giudicano?
Perchè non sono nata carina?
Come le mie amiche,a loro quasi tutti le filano,io mi arrampico sugli specchi.
Scherzavo con loro e facevo battutine prese su internet,non gli stavo troppo vicino,ma non facevo nemmeno l'oca. Non li rincorrevo e non mi mettevo molto in mostra come le altre davanti a loro. Li rispondevo acida,per fare la tipa,gli sorridevo ingenua,oppure li sfottevo. Non era come una che ci provava con loro,mi sentivo più che altro, come loro.
Io volevo solo essere amica con loro.
Non volevo fare la gatta morta,come le altre.
Io ne scelgo solo uno,e mi innamoro e me ne accorgo quando sono innamorata. Ho occhi solo per lui,lo guardo e quando incorcia il mio sguardo arrosisco e sorrido imabarazzata,sono un ebete davanti a lui,quando gli sto troppo vicino il mio cuore perde 2134236 battiti e non riesco bene a connettere , per questo di solito mi comporto come una matta,imbranata.

Oggi sono uscita con i miei amici.
Non è stato bello,avevano occhi solo per Medlyn e io mi sentivo una povera illusa,e devo ammetterlo ho perfino provato a toccarmi i capelli in modo 'sexy' ma il risultato è stato pessimo,sembravo più una papera in calore che una persona normale.
Comunque c'era lui. C'erano anche il suo mega-sorriso,le sue labbra perfette e i suoi occhi perfetti,la sua pelle perfetta e la sua risata,assolutamente mozzafiato. E mi guardava,a stento,ma lo faceva.
Però guardava di puù Madlyn,lei è bella,si veste bene e ha delle scarpe e dei capelli assolutamente fantastici. Lei è la più calcolata della scuola,e signori e signore è la mia migliore amica,strano,ma vero.
Posso essere sfigata fino ad un certo punto,comunque la amo,ma ci prova con tutti. E' stata quasi con tutta la scuola,però come amica è la migliore che possa esistere,io e lei siamo molto unite e in alcune cose quasi uguali.
Tranne per il fatto che lei fa l'oca con i ragazzi.
Quindi dato che se li ha tutti per lei,ho deciso di farmi un manuale di sopravvivenza per l'adolescenza.
1 toccarsi i capelli davanti ai ragazzi.

2 rincorrerli fino allo sfinimento.

3 fare la gatta morta.                                                          <---- ecco cosa fa lei ogni giorno con i ragazzi.

4 ridere a ogni loro battuta.

5 stuzzicarli.

6 ok,non ho un punto sei.

Poi,se mermettete ci sono io.

1 rido alle loro battute solo quando sono davvero divertenti.

2 faccio l'imbranata -quella che sono per davvero.

3 cerco di muovere i capelli in modo sexy.

4 faccio battute squallidissime.

5 faccio l'acida e cerco di farmi notare,invano.

6 ok,anche qui non c'è un punto sei,mi dispiace.

Quindi,avete capito no?Se avete bisogno di lezioni,ci sono sempre io qui. Ho aperto una nuova attività.
'COME FAR SCAPPARE UN RAGAZZO PRIMA DI CONOSCERLO.'

Nah,in effetti il nome devo ancora deciderlo per bene,sono indecisa tra questo e..
'COME FARSI PRENDERE PER UNA RITARDATA DA UN FIGONE PAZZESCO CAMMINANDO PER STADA CON I TACCHI, TIPO PAPERA IN CALORE'
Ok,è un po' lungo,ma devo lavorarci sopra.

contattemi a tutte le ore,sono disponibile.
Ah e se avete voglia di aiutarmi,o di darmi un aiuto economico per un intervento chirurgico,le tette costeranno sui 10mila,il sedere sui 20mila e poi vedete voi,io voglio anche il naso e le labbra,se potete perchè sono abbastanza grandi,ma le devo gonfiare di più.
Se volete regalarmi poi,un armadio di abiti in pizzo e volete insegnarmi a portare i tacchi e a mangiare un cornetto alla nutella senza sporcarsi,oppure a sorseggiare coca-cola in modo sensuale,sapete dove trovarmi.
E cercate di sbrigarvi,perchè senno sarò zitella a vita,perchè sono nata
con troppi difetti.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: mathmentalabusetohuman