Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etŕ.
Autore: Orient_Express   Capitolo: 1
[…] dispiega al mio orecchio cascate di suoni: respiri strozzati quando lo penetro, sbuffi di aria soffiata tra i denti, piccoli sussulti che spezzano l’apnea, respiri pesanti di piacere, gutturali versi di disappunto, ansimi leggeri e trattenuti, il preludio soltanto di un piacere che č ancora privato, il tentativo di tenerlo ancora un po’ solo per sé, gemiti languidi e acuti, quasi un lamento di richieste inappagate, le mezze parole sconnesse tra cui io ricamo un senso, dichiarazioni d’amore taciute, e le urla, le tue urla, che esplodono come fuochi d’artificio, senza pudore, senza ritegno, le tue urla improvvise che perdono il ritmo delle mie spinte, che s’impigliano nel pomo d’Adamo, che fremono lungo le braccia, che ti corrono lungo le cosce rizzandoti i peli, che sulle labbra scoppiano senza preavviso e senza preavviso si fermano, tacciono.
Il silenzio.
Il silenzio con cui si attorciglia attorno al proprio piacere.
Personaggi: Choi Siwon, Donghae, Eunhyuk
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Vai alla pagina dell'autore: Orient_Express