Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    14/04/2013    1 recensioni
“Arriverà un giorno in cui saremo liberi, proprio come questo aeroplanino..”
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'll be with you.
(A Fra, anche se forse non la leggerà mai.)




Harry e Louis hanno litigato ancora.
Ancora una volta, e si questa volta lui è lontano, in Oman con la sua bella “ragazza”.
Ha urlato al telefono per circa un quarto d’ora, in lacrime, la gola secca e la voce rotta dal pianto.
Sempre le stesse ragioni, sempre la stessa gelosia, l’esaurimento su questo amore che deve essere nascosto perché è “sbagliato”.
Harry si ritrova quasi dall’altra parte della terra, è una sera fredda, si sdraia nel letto, le lacrime che non riescono a fermarsi, come al solito.
Coperto dal piumone, tremante, piangente, infreddolito e solo.
E potrebbe chiamare Liam, ma sarà con Danielle, e preferisce non disturbare, Niall e Zayn saranno insieme e non può disturbare nemmeno loro.
Così si sdraia nel letto, si sistema contro il cuscino di Louis, inspirando il suo odore, le lacrime cadono ancora.
Porta una mano al collo, a stringere il ciondolo che gli ha regalato, la lunga catenella con alla fine l’aeroplanino di carta.
“Arriverà un giorno in cui saremo liberi, proprio come questo aeroplanino..” c’era scritto sul bigliettino. E ancora “Stringilo ogni volta che avrai bisogno di me, sarà come se fossi lì.”

Regalo del primo anniversario, e Harry lo stringe forte nel suo pugno, piangendo, come un bambino spaventato al temporale quando chiama la mamma, lui chiamava Louis.

E Quando sentì il cellulare vibrare, una parte di se avrebbe voluto ignorarlo, piangere ancora, lì nel letto, ma la speranza nel suo cuore, la speranza che sia Louis lo convince a prendere le sue ultime forze e ad sbloccare il cellulare.
Ed eccolo lì un suo messaggio, le mani tremanti e si decide ad aprirlo.

“Haz, non ce la faccio a sentirti piangere, nemmeno al telefono, non ce la faccio a litigare con te, ti prego amore, perdonami. Scusami. Sei l’unica persona di cui mi importi veramente. Ti amo”

E Harry scoppia a piangere, succede ogni volta che dubita dell’amore di Louis, succede ogni volta che ha paura di perderlo. Quando Louis gli dice che lo ama si sente meglio, si sente bene.
Harry potrebbe scalare il mondo con Louis.
Allora stringe ancora il ciondolo, e si addormenta, con le lacrime ancora incastrate fra le ciglia e un sorriso strano sul volto.





Piccola Flash senza senso e postata alle undici con la febbre.
Per cui, spero possiate davvero perdonarmi per la schifezza che verrà fuori, ma davvero avevo bisogno di scriverla.
Ah, partecipa al'iniziativa "La scalata" sul gruppo wanki!fic.
Ditemi cosa ne pensate.
-Ly.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles