Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: I just wanna_    15/04/2013    5 recensioni
Non è bene portare le scarpe alte se si è in giro da sole di notte.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ebbi l'improvvisa sensazione che qualcuno mi stesse seguendo, ma non detti troppo peso.
Finchè non sentii i passi di qualcuno alle mie spalle. Non volevo comunque voltarmi: avevo troppa paura.
Mi guardai attorno: era notte e la strada era deserta, se non per qualche gruppetto di ragazzi quà e là.
Mi sarei anche fermata se non avessi dubitato dell'affidabilità di quei tipi. Ero diventata nervosa nel frattempo, cominciai a guardarmi attorno, a sudare freddo.
Mi sembrava stupido, non riuscivo a capire perchè avessi tanta paura.
Iniziai a fare più attenzione, e sentii il rumore dei suoi passi sul marciapiede ancora bagnato dalla pioggia.
Presi in considerazione l'idea di entrare in qualche bar, ma questo significava dover tornare indietro.
Non volevo assolutamente farlo.
Non avevo la minima intenzione di voltarmi, e magari ritrovarmelo davanti.

Svoltai l'angolo alla fine del marciapiede ed iniziai a correre.
Casa mia era a soli due isolati da lì. Era vicino. Mancava poco.
In quel momento mi ricordai di un orribile particolare: le mie scarpe. Portavo le scarpe alte. Come potevo credere di correre con quelle cose ai piedi!
Sarei caduta e mi avrebbe preso!
Intanto pensavo, correvo e incespicavo continuamente.

Un isolato. Mancava solo un isolato.
Correvo e strizzavo gli occhi, colpiti dai capelli che mi sferzavano il viso.

Cinquanta metri. Solo cinquanta.
Rallentai ed inciampai  nelle grate di un tombino, cadendo miseramente a terra.
Mi voltai di scatto, terrorizzata, annaspando.
Nessuno.
Non c'era nessuno.
Ero incredula. Sapevo di essere un po' paranoica e abbastanza fifona, ma non credevo di potermi autosuggestionare così tanto.



Stavo per rialzarmi, tirando un sospiro di sollievo e tranquillizzandomi quando qualcuno mi colpì alla testa.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: I just wanna_