Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pottergirl    15/04/2013    3 recensioni
Dopo un po’ di tempo che si sta insieme arriva un momento in cui si vuole qualcosa di più…. Si sente il desiderio di spingersi più in là… arriva il momento della prima volta….ognuno vive questo importante momento in modo diverso… con diverse emozioni e imbarazzi… ma alla fine risulta sempre un momento felice, indimenticabile…. Vediamo come lo hanno vissuto prima Harry e Ginny e poi Ron e Hermione….
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e Ginny
Siamo alla tana nell’estate tra il 6 e il 7 anno…. Harry e Ginny stanno insieme da circa 6 mesi…
 
 
G- cavoli che mangiata!- dice Ginny accasciandosi sulla sedia
He- si .. era tutto buonissimo signora Weasley- conferma Hermione
M- grazie Hermione! ora andate pure a riposarvi un po’ in giardino cari! Con questa bella giornata!
R- ma mamma! Io ho ancora fame!- protesta Ron
M- tieni finisci le patate… sei proprio senza fondo!
Tutti gli altri lo guardano ridendo e scuotendo la testa…
 
Se ne vanno tutti in giardino e si sdraiano sull’erba godendosi quella giornata soleggiata ma piacevolmente ventilata di giugno….
 
He- ma Ron! Stai ancora mangiando??- chiede Hermione scioccata
R- sono I dolcetti di zucca che ha fatto mia madre! Li hai sentiti? sono buonissimi!!
He- si lo so ma te ne sarai mangiati 7!
R- e allora??- chiede lui a bocca piena
He- non lo sai che non si parla a bocca piena???
 
Mentre Ron e Hermione discutono… Harry e Ginny sono sdraiati sotto un albero all’ombra … lei appoggiata al suo petto… si tengono la mano…
 
H- ma quei due non la smettono mai di discutere???
G- mai! E poi chissà quando si confesseranno finalmente I loro sentimenti…
H- almeno non avranno il problema della separazione quando … dovremo andare a trovare gli altri horcrux …
G- amore lo so… non sai quanto ci sto male a pensare che dovrò separarmi da te e non saprò neanche dove sarai…
H- non so neanche dirti con certezza quando arriverà il momento di salutarci… potrebbe essere brusco e improvviso…
G- lo so… magari ci rimane un mese o forse solo pochi giorni insieme…
Harry non sa come rispondere… le accarezza I capelli… lei alza lo sguardo e si baciano con infinita dolcezza….
Si baciano lentamente perchè sanno tutti e due che potrebbe sempre essere l’ultimo bacio….
R- bleah!- commenta Ron
He- Ron non li guardare se ti dà così fastidio!
R- ma come faccio a non guardarli???? Si baciano ovunque!!!
He- Ron cerca di capirli! Magari tra una settimana dovremo partire alla ricerca degli horcrux e loro non si vedranno più!!!! Anzi lasciamoli soli e torniamo dentro!
R- uffa ma si sta così bene qui fuori! Perchè mi devo scomodare io?? Se vogliono stare soli che vadano dentro loro!
He- Ronald!!!!
G- lascia stare Hermione!- dice Ginny avvicinandosi a loro- andiamo dentro io e Harry… ci sono abituata ad avere un fratello insensibile!
He- si ribadisco con la sfera emotiva di un bradipo!- ribatte secca Hermione
R- oh bene!- dice Ron sdraiandosi sull’erba
Harry e Ginny vanno in casa …
M- ehi ragazzi! Siete già qui?? Si sta così bene fuori!- dice Molly vedendoli entrare
G- ehm si ma… c’è caldo… preferiamo stare un po’ in casa
M- come volete cari!
G- allora noi ehm… andiamo di sopra!
 
Ginny prende Harry per mano e vanno di corsa su per le scale…arrivati in corridoio… riprendono a baciarsi… si ritrovano appoggiati alla parete a baciarsi e ad accarezzarsi come non avevano mai fatto prima…
Ginny infila una mano sotto la maglia di Harry e gli accarezza il petto… lui la stringe a sè tenendole le mani sui fianchi… poi le bacia dolcemente il collo… lei gli mordicchia il lobo dell’orecchio… lui emette un gemito e quando le mette una mano sotto la maglia e le accarezza la schiena anche lei geme continuando a baciarlo dolcemente ma con una certa insistenza…
Un rumore di passi sulle scale li riporta bruscamente alla realtà e si staccano appena in tempo per vedere arrivare Ron e Hermione… lei capisce al volo…
He- abbiamo interrotto qualcosa?- chiede guardando Ginny con uno sguardo un po’ malizioso…
G- no no… stavamo solo parlando…
He- si si certo …parlando…- replica Hermione ridendo
G- si! E fatti I fatti tuoi Hermione!
Ron, dal canto suo, è rimasto fermo sull’ultimo scalino… senza dire una parola ma continuando a guardare Harry seriamente…
Hermione e Ginny se ne vanno in camera…. Harry e Ron continuano a guardarsi….in silenzio..
H- che c’è?
R- niente niente…
H- Ron che c’è? Se hai un problema riguardo me e Ginny dillo apertamente!
R- no no… solo che… insomma che le hai fatto?
H- niente!
R- mi prendi in giro??? E io dovrei credere che non avete ancora….- insomma hai capito!!!
H- beh fai come vuoi! Ma non siamo ancora arrivati a quell punto se proprio lo vuoi sapere ! e anche se fosse sono affari nostri!
R- quella è mia sorella! Ricordatelo- dice Ron sbuffando e andandosene serio in camera sua
 
Intanto Hermione e Ginny stanno parlando in camera…
He- beh allora con Harry come va?
G- bene…- dice Ginny continuando a fissare il pavimento
Hermione si siede sul letto accanto a lei
He- certo deve essere molto dura sapere che… potreste separarvi da un momento all’altro..
G- già… so già che mi mancherà tantissimo… chissà quanto tempo ci resta…. Infatti è per questo che ho pensato di… insomma di spingermi un po’ più in là nel nostro rapporto…
Hermione sgrana gli occhi….
He- cioè… vuoi- ehm… vuoi dire…
G- si hai capito benissimo! Ma non è una decisione affrettata! Ti giuro che ci ho pensato bene! Non è solo perchè so che dovete partire… ma insomma è quello che voglio! E comunque una cosa così potrebbe solo farci stare più uniti… in vista di quello che succederà….
Hermione fa un respiro profondo..
He- beh Ginny se è quello che vuoi…se te la senti… mi sembra giusto!
G- davvero??
He- ma certo! Prima o poi… insomma state insieme da quasi 6 mesi… non è affrettato!
G- ma sai devo dirti che… ho un po’ paura-….
He- ma è normale! Vedrai che ti passerà…
G- comunque ho già fatto pratica dell’incantesimo di contraccezione… sai per sicurezza…
He- brava! Almeno state tranquilli…
G- ma secondo te… farà…. Male?
He- beh la prima volta fa un po’ male… ma sopportabile… insomma vedrai che sarà bello… e comunque io non ti posso dire con certezza! Non l’ho mai provato di persona… so solo quello che si dice!
G- grazie! Per avermi ascoltata e capita! È una cosa importante… avevo bisogno di parlarne con qualcuno! Sei un’amica!
He- ma figurati! Quando vuoi!
G- Hermione! non una parola con Ron! Deve restare tra noi!
He- ma secondo te! Non sono mica scema!
 
Dopo circa mezz’ora…
Ginny va giù in cucina…. Harry è seduto sul divano e sta chiacchierando con Arthur….
 
Harry le sorride … lei ricambia il sorriso rimanendo in piedi di fianco al divano…
La signora Weasley guarda dalla cucina e scuote la testa…
M- Arthur caro! Vieni ad aiutarmi in cucina?
A-arrivo cara!
La signora Weasley fa l’occhiolino a Harry e Ginny che ridono sottovoce…
Ginny si siede sul divano di fianco a lui e rimangono abbracciati … Ginny cerca tutto il tempo di prendere coraggio e parlargli… si dirgli quello che vorrebbe fare ma non ce la fa… si sente troppo osservata lì in casa con I suoi in cucina e suo fratello e Hermione al piano di sopra….non è il momento giusto….
 
 
La sera tardi… tutti sono già nelle rispettive camere… Ginny si assicura che nessuno la veda… soprattutto Ron…e va in camera di Harry…
Bussa alla porta… sente il cuore che le batte fortissimo… quasi non si regge in piedi…Quando Harry apre la porta e la vede… rimane perplesso
H- amore! Lo sai che se Ron o I tuoi vedono che non sei in camera tua mi spellano vivo?
G- ah grazie bell’accoglienza!
H- scusa!- dice lui baciandola a fior di labbra
G- beh hai intenzione di lasciarmi qui o posso entrare?
H- ma certo! Entra!
Ginny si siede sul suo letto… anche perchè se resta in piedi rischia di svenire….
Harry la guarda in silenzio…
G- dai vieni qui vicino a me!- dice Ginny con un fil di voce….
Harry titubante si avvicina al letto e si siede accanto a lei…. Ginny gli prende la mano…. Si baciano dolcemente per qualche secondo poi I baci diventano più intensi…. Si ritrovano sul letto… Ginny sopra di lui continua a leccargli dolcemente le labbra con la punta della lingua… poi gli infila una mano sotto la maglia… gli accarezza il petto, poi la schiena….
H- Ginny a che gioco stai giocando?? Guarda che se fai così va a finire che perdo il controllo!
G- allora lasciati andare!- dice Ginny arrossendo leggermente
Harry smette di baciarla e la guarda negli occhi con sguardo interrogativo…
H- vuoi- ehm vuoi dire?
G- ehm.. si.. beh io ci- ci ho pensato bene e… mi sento pronta per…
H- ma sei sicura?
G- si!
H- ma lo sai che questo potrebbe peggiorare la situazione…. Cioè ptrebbe aumentare la sofferenza della separazione!
G- lo so… ma allo stesso tempo consoliderà il nostro rapporto!
H- amore io non,… non voglio fare niente di cui potresti pentirti o per cui non sei pronta!
G- non vorresti farlo con me?
H- certo! Amore certo che voglio farlo con te! Ma… insomma sei sicura?
G- Harry! Ti ho già detto che sono sicura! Davvero!- e senza dargli il tempo di replicare lo bacia e intanto gli tira su la maglia…
Harry risponde abbracciandola forte a sè… rotolano sul letto… Harry sopra di lei… si toglie la maglia e Ginny altrettanto… Harry le slaccia il reggiseno e poi si ferma a guardarla…
H- sei bellissima!
G- no! non è vero..
H- si invece! Sei stupenda!... – e così dicendo la bacia sul collo e poi sul seno e sulla pancia….Ginny emette un gemito appena lui arriva a baciarla alla vita, scostando l’elastico dei pantaloni del pigiama….
H- posso?- chiede lui accenando a volerle togliere I pantaloni
G- si- mormora lei
Harry le abbassa I pantaloni poi glieli sfila lentamente facendoli cadere sul pavimento mentre continua a baciarla sulla pancia…. Poi anche le mutande spariscono e Ginny arriva all’orgasmo dopo che lui ha raggiunto il punto più nascosto del suo corpo….
Quando lui si riposiziona sopra di lei, riprendono a baciarsi con passione tra gemiti e lunghi sospiri…. Poi Ginny sente qualcosa di duro premere contro il suo inguine… un po’ emozionata e un po’ imbarazzata lo guarda negli occhi…. Harry nota il suo imbarazzo e vuole essere sicuro che lei sia pronta… non vuole fare niente di cui potrebbero pentirsi…
H- amore se non te la senti… possiamo non fare niente! Io aspetterò quanto vorrai!
Ginny lo bacia dolcemente e gli sussurra all’orecchio..
G- sono sicura!- e per fargli capire la sua sicurezza prende la bacchetta e fa l’incantesimo di contraccezione…Harry le sorride e si toglie I boxer….
H- amore… credo che-… ti farà un po’ male…
G- si lo so… tranquillo!
Harry si posiziona meglio su di lei e poi comincia a penetrarla lentamente …Ginny all’inizio non sente male… ma poi appena lui rompe la barriera… il dolore anche se dura poco… si sente eccome… e Harry capisce subito che le fa male…cerca di rallentare …
H- ti faccio molto male?
G- un po’ ma tranquillo tu continua…
Dopo qualche secondo il dolore svanisce … e alla fine è Harry a venire… adagiandosi poi su di lei e baciandola dolcemente…
Si addormentano abbracciati e si risvegliano la mattina presto sorridendosi…
G- scusa ma stanotte ero stanca… non ti ho detto che mi è piaciuto tantissimo davvero… ho sentito un po’ male solo all’inizio ma poi è stato bello!
H- bene! Anche a me è piaciuto amore… ti amo!
G- anch’io!
Più tardi scendono per la colazione… la signora Weasley prende la figlia da una parte…
M- Ginny c’è qualcosa che devo sapere?
G- facciamo così mamma… io non ti dirò niente di preciso… so quello che faccio! Per ora non hai niente di cui preoccuparti comunque…
M- va bene… ho già capito dal tuo sguardo…sono contenta per te! Come è stato?
G- bellissimo!
 
 
 
Ron e Hermione
Sono passati due mesi circa dalla battaglia finale…. La vita continua e per Ron e Hermione tutto è cambiato! Adesso stanno insieme e si sono comprati una casa vicina a quella di Harry e Ginny….
 
 
Hermione sta sistemando alcune cose nelle casa nuova aiutata da Ginny mentre Ron e Harry sono usciti a fare un giro…
 
G- beh allora?? Sei contenta di vivere con mio fratello?
He- si! Lo sai da quanto mi piace! Non ci credo ancora che stiamo insieme!
G- era anche ora!- replica Ginny- beh immagino che stasera quindi…
He- cosa?
G- oh dai hai capito! Inaugurerete la casa!- dice Ginny facendole l’occhiolino
He- guarda che non abbiamo ancora fatto niente di quell genere!
Ginny la guarda incredula
G- stai scherzando vero???
He- no! ma scusa quando avremmo avuto il tempo???? Ci siamo baciati al volo durante la battaglia e dopo è stato anche difficile ricominciare una vita normale! Abbiamo perso tante persone care!
G- si- dice Ginny con sguardo malinconico alludendo chiaramente a Fred- lo so ma…- insomma credevo che aveste recuperato in questi due mesi..
He- beh no… solo baci per adesso… sai io non… non so se sono pronta… cioè ho anche un po’ paura!
G- ti ricordi che anch’io avevo paura?
He- si ma… insomma … mi sembra ancora un sogno stare con lui… quindi ,,,… non è che … insomma non sarebbe un po’ affrettato??
G- beh io non credo… comunque nessuno ti costringe se non ti senti pronta! Però pensaci bene…
He- certo! Ci penserò…
 
 
Quella sera ….
 
R- sapevo che eri un genio a scuola e il resto ma non sapevo tu fossi anche una cuoca eccezionale!- dice Ron sorridendo e baciando Hermione sul collo- davvero era tutto buonissimo!
He- beh Ron diciamo la verità! Non è che tu abbia mai avuto tanti problemi a mangiare! Mangi tutto!
R- si vabbè però… insomma mi piace quando si mangia bene! Non pensavo fossi così brava! Potresti quasi superare mia madre!
He- grazie amore!
Appena Ron si va a sedere in salotto, Hermione smette di sparecchiare lo segue, si siede accanto a lui sul divano e … lo bacia appassionatamente.
R- Wow!- dice lui guardandola con aria sognante appena si stacca
He- scusa è che.. non mi sembra ancora vero che stiamo insieme!
R- ma che scusa? Anzi posso averne un altro?
He- tutti quelli che vuoi!
Vanno avanti a coccolarsi tutta la sera… Ron le mette le mani sotto la maglia.. Hermione geme e gli bacia il collo…. Si ritrovano sul divano uno sopra l’altro…Ron le solleva un po’ la maglia fino a sfiorare il reggiseno con la mano e poi la bacia all’altezza dell’ombelico…. Tornano a baciarsi … ma come non avevano mai fatto prima… con evidente desiderio da parte di entrambi di spingersi più in là…. Le loro lingue lottano e si intrecciano accompagnate da gemiti e sospiri… Hermione sente l’evidente erezione di Ron premere contro il suo basso ventre… poi si stacca e lo guarda negli occhi…
R- che c’è?
He- niente … ehm.. non è che stiamo precipitando le cose?
R- ah ehm-… ok se credi…- dice lui mettendosi a sedere
He- amore scusa … non prenderla male… è che .. io non… insomma abbiamo appena cominciato una vita insieme…sta andando tutto un po’ in fretta..
R- non preoccuparti… aspetterò
He- ci sei rimasto male? Scusa io-
R- no davvero! Non preoccuparti! Rispetto le tue scelte! Quando ti sentirai pronta…
He- grazie! E scusa se ti ho deluso…
R- amore! Tu non mi hai affatto deluso!- dice lui baciandola su una guancia- davvero! Non pensare mai più una cosa così!
 
 
 
La mattina dopo Hermione e Ginny fanno colazione insieme in un bar vicino casa…
G- beh com’è andata la prima notte?
He- beh.. bene… ehm…
G- l’avete fatto?
He- no… ci siamo spinti più in là con baci e carezze… ma poi sono stata io a fermarmi…
G- non ti senti pronta?
He- mah non lo so… è che… io avrei una voglia matta di farlo con lui ma… non so perchè mi sono fermata.. forse la paura mi fa credere di non essere pronta!
G- mah… io quando l’abbiamo fatto la prima volta avevo paura ma… ci avevo pensato bene e mi sentivo sicura! La paura è normale!
He- forse ho solo bisogno di un po’ di tempo! Ma dimmi una cosa fa male?
G- beh… un po’… ma solo all’inizio e il dolore dura poco… poi è bello!
He- beh quando arriverà il momento giusto lo saprò!
 
 
Un mese dopo….
 
È sera tardi… Ron e Hermione sono appena tornati a casa dopo una cena alla tana…
R- miseriaccia sono fortunato! Tra te e mia madre siete due cuoche favolose!
He- si ma non sono brava come lei!
R- secondo me si!
Vanno in camera…. Quando Hermione esce dal bagno in camicia da notte…Ron la osserva come se fosse un bombolone alla crema…
Lei scuote la testa
He- chiudi quella bocca Ronald!
R- ehm..- si scusa…
Appena lei si sdraia sul letto… lui le mette una mano su un braccio e la attira a sè baciandola intensamente… le carezze si fanno più vogliose…. Hermione sopra di lui gli accarezza il petto sotto la maglia…. Ron le prende I polsi e la ferma
R- amore fermati!
He- perchè?
R- perchè.. insomma non spingiamoci troppo in là se non ti senti pronta…
He- io non so se…voglio fermarmi…
R- vuoi dire.-?
He- no non- non lo so Ron!- dice poi mettendosi a sedere – io vorrei farlo con te ma… non so se mi sento pronta ancora…. Possiamo aspettare ancora un po’?
R- si certo… tutto il tempo che vuoi...
He- scusa se ti faccio aspettare!
R- non preoccuparti! Davvero … solo quando vorrai tu!- dice lui baciandola dolcemente
He- ti amo!- sussurra lei
R- anch’io ti amo!
Un mese dopo….
 
He- ci ho pensato Ginny! Credo di essere pronta!
G- davvero?
He- si! Anche perchè mi sa che Ron morirà se lo faccio aspettare ancora…
Ginny ride
G- bene! Sai fare l’incantesimo di contraccezione?
He- si si… mi sono esercitata!
G- beh allora .. fammi sapere poi com’è andata!!
 
 
Quella sera a casa … Ron e Hermione vanno a letto presto…
 
R- miseriaccia Hermione quanto ci metti in bagno??? È un’ora che sei lì dentro!
He- esagerato! Ho quasi finito!
Esce dal bagno 5 minuti dopo con indosso una camicia da notte rosa molto carina e anche piuttosto succinta…
R- carina amore! Nuova?
He- si! Ti piace?
R- si ma… sai non aiuta molto!
He- cioè?
R- cioè … è piuttosto sexy!... insomma se poi non facciamo niente… mi illudi per niente!
Hermione ride e si siede accanto a lui sul letto..
He- beh stasera non t’illuderò!
R- che vuoi dire??
He- che… ci ho pensato Ron!... mi sento pronta!
R- per fare che?
Lei sospira
He- secondo te??? Per fare l’amore no??
R- ah quello! Certo ehm cioè…-- davvero???
He- si…
R- ehm- ok….
He- ma tu l’hai già fatto giusto?
R- no!
He- ah… sai pensavo l’avessi fatto con Lavanda…
R- no! no! ci siamo fermati ai baci… non siamo mai neanche stati insieme sul letto…
He- ah beh.. meglio…
R- tu sei vergine?
He- si… perchè io…
R- cosa?
He- aspettavo te!
A sentire quella frase Ron la bacia con infinita dolcezza… Hermione risponde volentieri… I baci si fanno più intensi… rotolano sul letto abbracciati…Ron sopra di lei la bacia sul collo poi le solleva la camicia da notte
He- aspetta!
R- che c’è?
He- ho paura di non piacerti!
R- ma stai scherzando???? – dice lui sfilandole la camicia da notte- amore sei bellissima!
He- davvero?
R- certo! Sei fantastica!- dice riprendendo a baciarla…
Hermione si scosta da una parte e si slaccia il reggiseno…. Ron geme appena il suo seno viene a contatto con il suo petto….
Hermione sente l’evidente desiderio di Ron crescere nei suoi boxer…
Ron si ferma un momento e la guarda..
R- amore sei proprio sicura?
He- si… continua!
Lui non se lo fa ripetere due volte… la bacia sul ventre… poi le mette la lingua nell’ombelico e lei emette un gemito come non aveva mai fatto prima… poi anche gli slip spariscono e Hermione sente sè stessa urlare e mormorare il nome di Ron mentre lui esplora con la lingua la parte più profonda di lei…
Poi lei gli sfila I boxer e lui si posiziona meglio sopra di lei…Hermione fa l’incantesimo di contraccezione…
R- amore… ho paura di farti male!
He- senti mi farà un po’ male … ma solo all’inizio… non preoccuparti davvero!
Appena Ron comincia a penetrarla… Hermione si sente solo un po’ tesa… poi quando arriva alla barriera… il dolore si sente ma dura un istante… e si trasforma in un piacere infinito quando cominciano a muoversi insieme… entrambi gemono…. Ron mormora “ti amo”... Hermione gli sussurra di continuare ….alla fine Ron viene ed entrambi emettono un lungo sospiro finale … si tengono la mano a lungo uno di fianco all’altro in silenzio… è Ron a rompere il silenzio dicendo
R.- è stato bellissimo!
He- si!- dice lei accarezzandogli il petto
R- ti ho fatto molto male?
He- no! davvero… solo un po’ all’inizio… mi è piaciuto!
R- ti amo! Dice lui baciandola dolcemente
He- anch’io!- risponde lei passando una mano tra I suoi capelli rossi…
Si addormentano abbracciati, spossati e felici…
La mattina dopo Ron la sveglia con dei delicati baci sulla fronte e sul collo… e dopo varie coccole… lo fanno un’altra volta… e stavolta è ancora più bello … il dolore non c’è più….. è qualcosa di fantastico….
 
Più tardi….
G- allora com’è stato?- chiede Ginny
He- stupendo! Avevi ragione si sente male solo all’inizio… e comunque dobbiamo recuperare il tempo perso… insomma… so già come occuperemo la serata!
 
Fine
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pottergirl