Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: slancy    15/04/2013    1 recensioni
La vita degli attori di TVD procede tranquillamente, tra il successo della serie e la felicità della vita romantica di molti di loro, nessuno sembra avere alcun problema. Ma che si fa se all'improvviso si aggiunge al cast una sexy, dolce, bionda dagli occhi chiari?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un po' di divertimento toglie il psichiatra di torno Ok dopo circa un anno torno dai morti.
Mi scuso talmente tanto per la mia assenza è solo che sono successe talmente tante cose nella mia vita che ormai avevo perso la cognizione del tempo :( ma basta parlare.
Eccomi qui, forse per la gioia di alcuni o forse no...ma comunque eccomi e sono pronta a riprendere il lavoro incompiuto che ho lasciato qui e udite udite sto iniziando a mettere giù 2 storie originali.
Quindi che dire mettetevi comodi e godiamoci insieme questa nuova e finalmente ripresa avventura :D
Baci
   Slancy

Arrivata in albergo percorro velocemente la hall e mi dirigo in camera mia dove mi rintano per circa un'ora. Non ho voglia di fare niente e con l'umore a terra accendo la tv dove parte Pink e comincia a cantare "Try" e mentre cerco di ascoltare ogni sua singola parola e inspirarmi sento bussare alla mia porta, così di mala voglia mi alzo dal letto e vado ad aprire.
< < Hey Julie. Che succede? Il copione è già pronto? > > chiedo sorpresa di vederla. Di solito ci manda dei sms, non viene quasi mai di persona.
< < No che dici mancano ancora un paio di giorni. Il punto è che stasera c'è una festa. E' per beneficenza ma ci deve essere tutto il cast. So che odi questo genere di cose,ma per favore devono esserci tutti. > >
 E se ne stà li a guardarmi come un cucciolo smarrito,deve proprio essere una cosa importante così acconsento.
< < Ok ci sarò....tanto non ho niente da fare e poi è per beneficenza giusto? > >
< < Si fantastico. Alle 19.00h ci incontriamo tutti in hall e delle limosine vi porteranno al posto > > Mi sorride e se ne va di corsa., prima che cambi idea.

Sorrido al pensiero di una piccola festicciola, Julie non ha detto niente sul fatto che dovessi vestirmi particolarmente elegante quindi non dovrò chiamare nessuno per farmi procurare un vestito di altra moda all'ultimo minuto. Sollevata di ciò mi avvicino alla mia cabina armadio e con arriva assolta cerco di decidere.
Mh fuori fa caldo....non voglio essere oscena o roba del genere ma neanche sudare. Voglio essere splendida e naturale...che diamine mi posso mettere?
Penso e ripenso al che fare finché eccolo lì. Uno dei miei vestiti preferiti estivi, non ricordavo nemmeno più di averlo.
Felice lo ripesco dal nulla, lo butto sul grande letto in camera e mi vado a fare la doccia.
Mi lavo tutta, l'acqua mi scende sul corpo e insieme a lei anche tutte le preoccupazioni delle settimane passate, stasera non ci dovrà essere nient'altro che divertimento. Non lascerò che niente e nessuno mi rovinino questa serata.
Esco dal bagno, metto su "Radioactive" dei Imagine Dragons e mando un sms a Candice * Hey honey vieni da me se sei già pronta io mi sto vestendo quindi devi dirmi se va bene. Ti amo. *
Premo INVIA e buttando il telefono sul letto, prendo il vestito rosso fuoco e me lo metto addosso.
Piano mi avvicino allo specchio e inizio e mettere sul mio viso un po' di fondotinta e trucco leggero,estivo. Voglio essere semplice,sembrare il più naturale possibile e quando è tutto apposto e io sono pronta mi guardo allo specchio e decido di essere uno schianto!!

E mentre rido del mio stesso narcisismo la porta si apre da sola ed ecco spuntare dal nulla Candice < < Hey ho ricevuto il tuo messaggio ed eccomi qui. Wow sei uno schianto > > Mi giro verso di lei e rispondo ridendo < < Lo so. Ma neanche tu sei tanto male Candy > > la guardo incantata.  E' veramente stupenda, il vestito bianco che ha addosso le sta d'incanto e il capellino nero rende il tutto più chic e giovanile. < < Candice sul serio, sei uno splendore. Adoro quel vestito > >
Lei fa uno giravolta su se stessa e sorride < < Grazie Charlie. Ora andiamo che sono le meno cinque e non vorrei arrivare in ritardo. Sai che lo oddio. > > Rido di gusto e prendendola per mano la tiro con me e andiamo nella hall principale dove oramai ci staranno aspettando tutti, e la mia intuizione è giusta visto che quando si aprono le porte dell'ascensore tutti gli occhi sono su di noi e un po' mi viene da ridere ripensando alla canzone di Britney e alle parole " All eyes on us".
< < All eyes on us, Candy. Andiamo a divertirci > > sussuro alla mia amica e insieme ci dirigiamo dagli altri del cast.



Ok questo è un capitolo passegero, neccesario ma le cose si complicheranno e diventeranno a dir poco divertenti nel prossimo capitolo. Si sa le feste portano sempre un sacco di guai e nemmeno questa sarà diversa :D
Spero vi sia piaccito e che io non faccio di nuovo schifo :D
BTW ecco i vestiti delle nostre bionde bellezze.
Candice:
http://hospesarts.deviantart.com/art/candice-accola-PNG-348139050
Charlie : http://troglopundit.files.wordpress.com/2009/12/hayden_panettiere_reddress.jpg
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: slancy