Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elle o_O    15/04/2013    1 recensioni
Disperato tentativo di uno psicopatico di conquistare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, immedesimandosi nel medioevo.
Forse immedesimandosi un po' troppo...
Genere: Demenziale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'inizio di tutto -


Alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts c'era calma piatta, in quella notte invernale.
Tutti dormivano beatamente nei propri letti caldi, stringendo animali veri o finti, oppure russando e sognando unicorni.
Solo uno era ancora sveglio.
Camminava senza meta nella sua stanza, avvolta nella penombra.
Sulla scrivania c'erano carte con disegni ed equazioni, mappe e scarabocchi.
In quel momento si fermò davanti al finestrone, rimirando il paesaggio abbagliato dalla luce delle stelle.
Guardò il cielo e la luce della luna gli illuminò il viso.
Era possente, nella sua brillante tutina viola, i suoi bicipiti sembravano scoppiare nel tessuto aderente.
Era come se le gambe gli spuntassero dalle spalle.
Si voltò teatrale e i suoi capelli ondeggiarono con il vento, anche se la finestra era chiusa.
Era bello, lui, avvolto dal suo svolazzoso svolazzante mantello nero, simile a quello di Bat-Man.
Un rintocco di campane lo riscosse dai suoi pensanti e pensierosi pensieri.
Era giunta l'ora tanto attesa.
Salì a cavallo del suo candido pony nero e galoppò trionfale fuori dalla stanza, dopo averla chiusa bene con otto mandate e aver nascosto la chiave nei pettorosi pettorali muscolosi.
Finalmente, Gilderoy Allock avrebbe conquistato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts quella notte, se lo sentiva.



                                                                                                                                          *************************



Le eroiche gesta, lo scontro corpo a corpo e il finale -

Il valoroso Gilderoy galoppò fino all'atrio, dove si consultò con il pony per decidere la mossa seguente.
Il pony, suo mentore dai tempi dell'acquisto, gli consigliò di schiavizzare tutti gli studenti e imporre il suo potere.
Il nostro amato guerriero scartò l'idea, ritenendola pericolosa e maleducata.
In un battibaleno studiò un piano malefico e si complimentò da solo, dandosi del genio.
Con l'eroico aiuto del pony prelevò Silente il Dormiente, arcivescovo del Mondo Magico, dalla sua suite imperiale e lo impalò sulla torre di Astronomia.
Poi prese il suo scudo e lo piegò con la sua super-forza dandogli la forma di un megafono, chiamò a sé gli assonnati studenti e fece un monologo, dettando le sue condizioni in cambio di lunga vita e prosperità, mentre il pony si sistemava le sopracciglia con la sua pinzetta d'oro (24 carati).
Per tutta risposta, gli studenti chiamarono il loro Drago Sputafuoco arancione, mentre il paladino dell'ingiustizia era distratto.
Il Drago, che faceva la guardia allo Yankee Stadium, sentì le grida dei suoi amici maghi e volò alla velocità della luce fino alla scuola. 
Gilderoy, a quel punto, estrasse dal mantello il suo mestolo di legno e percosse il petto del Drago, che disse di chiamarsi Charizard e di essere una spia della CIA.
Quest'ultimo lo spinse via, lottando eroicamente e uccise il pony, carbonizzandolo e arrostendolo con le sue fiamme fiammanti che uscivano dalla bocca.
Gli studenti gridarono di gioia, festeggiando la vittoria con il Drago, che liberò Silente il Dormiente, il quale non si era ancora svegliato.
Sir Gilderoy da Diagon Alley, sconfitto e derubato del suo fedele compagno, si ritirò in Bielorussia, allevando Hamburger da latte.
 
                                                                                                                                    ********************************
CAST:

Il Paladino dell'Ingiustizia, interpretato da Gilderoy Allock
Il pony, interpretato da Antonio Banderas
Silente il Dormiente, interpretato dal nostro amato preside
Il Drago Sputafuoco, interpretato da Charizard

Gli oggetti magici (pinzetta, mestolo di legno e tutina viola) sono stati presi in prestito da Molly Prewett in Weasley.

Ringraziamo i New York Yankees per averci prestato il loro stadio per la nostra scenografia.

Vado a farmi ricoverare in un ospedale psichiatrico, vvb ♥

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elle o_O