Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: marymalik99   Capitolo: 1
Tratto dal capitolo 6!
Bevvi un sorso di succo d’arancia per tranquillizzarmi. – Harry è il quaderno di educazione sessuale.- Ridacchiò. Sputai il succo d’arancia evitando di non uccidermi.. sporcando la mia maglietta. – Merda..- Imprecai, sotto le sue risate insistenti.
Mi voltai e tolsi la maglietta. Lei prese il mio quaderno e sgattaiolò alla finestra sapendo che avrebbe avuto tempo per leggere qualcosa. Mi catapultai nel pieno dell’agitazione su di lei e cercai di riprendere il mio quaderno. – Hai scritto anche appunti dettagliati Styles.- Urlò divertita.
Rinchiusi nelle braccia il suo corpicino esile e molto probabilmente si accorse solo in quel momento che ero a dorso nudo. Lo capii dal silenzio in camera e dal quaderno che cadde a terra, lo capii dall’espressione che fece quando si voltò senza che io mollassi la presa, perché la volevo tutta per me, almeno per cinque minuti.
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: marymalik99