Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilariaonedirection23    15/04/2013    0 recensioni
Sempre in compagnia delle sue amate converse bianche, Deb si ritroverà a scegliere tra il ragazzo seducente e "cattivo" e il ragazzo dolce e simpatico.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra era fantastica, la adoravo in tutto e per tutto. Entrai in una pizzeria per comprare una pizza.
I: Salve.
Harry: Salve Deb.
I: Harry? Cosa ci fai qui?
H: Lavoro qui 3 giorni alla settimana. Devo comprarmi la macchina.
I: Hahaha ok. Prendo una margherita.
H: ok.
Dopo 15 minuti arrivò la pizza.
H: Ecco la tua pizza. Ti dispiace se resto un po’ qui?
I: No J
H: Allora che mi racconti?
I: Che cosa ti dovrei raccontare?
H: Quanti anni hai?
I: 17… a maggio 18.
H: Sembri più piccola.
I: Lo so che è un modo carino per dire che sono una tappa.
H: Ahahahahahahahahahah si.
E così passammo la serata a chiacchierare.
I: La pizza era buonissima, ma devo scappare… quanto ti devo?
H: Niente! Offerto dalla casa!
I: Grazie! A domani!
H: Ciao!
Ritornai a casa e trovai mamma e papà fare le valigie.
I: Cosa? Partite di nuovo?
M&P:  Ci dispiace.
Stavo per scoppiare a piangere, ma mi trattenni, non ero più una bambina. So che mi sarebbero mancati molto ed ero molto dispiaciuta. Andai in camera mia a leggere il libro che avevo comprato il giorno prima in libreria. Era così coinvolgente che si fecero le 10.Cosiì mi lavai e mi infilai il pigiama. Mi misi sotto le coperte e presi il cellulare. Un messaggio: era di mia cugina che abitava in Italia. Le raccontai di Londra, del primo giorno di scuola. In un battito di ciglio mi addormentai.
Il  mattino dopo mi svegliai un po’ prima e così mi pulii la mia stanza. Dopo mi andai a lavare e a vestire. Scesi in soggiorno e trovai dei bigliettini sul tavolo. “Siamo partiti. Ci vediamo fra un paio di mesi. Tutto quello che vi serve per le spese è in camera nostra. Salutaci Greg. Mamma e Papà” Greg. Greg a quest’ora già doveva essere sveglio, ma dov’è? Andai in camera sua e lo trovai dormendo. “GREEEEEEEEEEEEEEEEG SVEEEEGLIAAAAAAAAAAAATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII “ Non si svegliava. Andai in cucina. Presi un bicchiere di acqua fredda e glielo buttai in faccia.
I: Sei sveglio adesso?
G: Non provarci mai più.
I: Muoviti che già sono le 8.
G: Le otto?
Neanche il tempo che già era in bagno. Lo salutai e mi avviai per la scuola.



Salve a tutti :) Questo è il secondo capitolo e forse dopo metto anche quell'altro :))
Ciaooooooooooooooo :))))
Ila
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilariaonedirection23