Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lina_1D    15/04/2013    1 recensioni
Jessica dopo tanti anni rincontra Harry. Lui però nel frattempo diventò famoso e si fidanzò. Appena si incontrano Harry non riconosce Jessica, perché diventò più bella. Jessica cerca di far ingelosire Harry con Niall, ma non ci riesce perchè Niall se ne accorge e la lascia. Alla fine Jessica si rende conto di amare Harry e lui di amare Jessica. I due dopo lunghe incomprensioni riusciranno finalmente a stare insieme??
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Mi chiamo Jessica Stone. Ho 19 anni e ho appena finito il liceo Artistico. Sono felice perché finalmente è arrivata l’estate. Abito in Inghilterra a Homes Chaper. Mio padre è morto quando ero piccola. E io vivo con mia mamma Kate che lavora come impiegata in un ufficio e mia sorella più grande Chiara di 22 anni. Sono alta, magra e bionda con gli occhi azzurri. Tutti mi dicono che sono una bella ragazza, ma non sono sempre stata così. Quando avevo 13 anni ero una ragazza orrenda: ero grassa, avevo l’apparecchio e la faccia piena di brufoli. Non avevo né amici né un ragazzo, al contrario delle mie compagne di classe. Per questo venivo spesso presa di mira, soprattutto da un ragazzo: il leader della scuola che, con la sua ex-band White Esmiko, non faceva altro che prendermi in giro e farmi dispetti. Quel ragazzo che io amavo tanto nonostante mi prendesse in giro è Harry Styles. Abitavamo anche di fronte e mi dava fastidio quando lui ci provava con tutte tranne che con me, addirittura con mia sorella. Prima ero una ragazza debole, poco sicura di me e fragile. Oggi è cambiato tutto: sono più sicura di me e ho imparato ad avere più autostima. Sono più di tre anni che non vedo Harry, lo seguo in tv e ascolto le canzoni dei One Direction. Anche lui è cambiato tanto però caratterialmente è rimasto lo stesso: il solito “sciupa femmine”. Beh io direi che il resto l’ho potrete scoprire nella storia.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lina_1D