Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Flame Drago del Fuoco    15/04/2013    2 recensioni
La leggendaria squadra di Daisuke Endou. Passata poi per le mani del portiere Mamoru Endou.
La leggendaria squadra delle meraviglie,la vincitrice del titolo mondiale.
La mitica Inazuma che racchiudeva i migliori giocatori del Giappone.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mark/Mamoru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Inazuma.
Inazuma.
Inazuma.
La leggendaria squadra di Daisuke Endou. Passata poi per le mani del portiere Mamoru Endou.
La leggendaria squadra delle meraviglie,la vincitrice del titolo mondiale.
Non posso far altro che ammirarla profondamente,con una voglia incredibile di emulare le sue gesta.
La mitica Inazuma che racchiudeva i migliori giocatori del Giappone.
Il mio sguardo scuro si accende di stelle ogni volta che mio padre ne parla e scoppio a ridere quando la mamma sospira.
Dice che papà non cambierà mai e che il mio nome ne è la prova. E pensare che lei era lì a tifare per loro,sulla panchina quando poteva.
Non faccio altro che immaginare quanto sarebbe bello giocare con i ragazzi della Inazuma,anche a costo di tagliarmi i capelli cortissimi,indossare la fascia arancione come papà e farmi passare per ragazzo.
Solo perchè sono la principessa di papà non vuol dire che io non giochi a calcio!
Ed ora lo so,anche io un giorno giocherò nella Inazuma e sarò il capitano,esattamente come fece papà da ragazzino.
Parola mia!
Parola di Inazuma Endou!





Angolino dell'autore:
Piccola flash-fic (credo) nata in venti minuti di noia sul treno per il rientro.
Non è nulla di eclatante,lo so bene ma ci tenevo a pubblicarla.
La mia piccola Ina-chan non poteva rimanere chiusa nel mio computer <3
Alcuni mi hanno chiesto di far diventare questa flash-fic una fanfic a capitoli.
Voi cosa ne pensate?Scrivetelo pure nelle recensioni <3

Flame.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Flame Drago del Fuoco