Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: InfiniteFF    15/04/2013    1 recensioni
Lei. Rihanna Brown, ma tutti la chiamano Lex,figlia di Scooter Brown, 17 anni, carina simpatica, gelosa, fisico perfetto, ama molto il lavoro del padre dato che le permette di spostarsi ovunque, e di viaggiare, lei ama molto viaggiare.
Lui. Justin Bieber, 18 anni, viene rintracciato da Scooter Brown su youtube grazie a dei video postati dalla mamma, Pattie Malette, Justin va a parlare con Scooter, e Scooter gli parlerà dei grandi progetti che ha per lui.
Rihanna e Justin......
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Siamo in macchina, non faccio che ripensare alla storia di prima 'Justin.' .. 'Mh.' caccia questo leggero suono dalla sua bocca senza togliere lo sguardo dalla strada. 'Posso chiederti una cosa?' cerco di parlare il più calma possibile non voglio rischiare di farlo arrabbiare, mi sentirei troppo in colpa, già sto male ora a vederlo così. Annuisce, accosta in una stradina buia 'Vuoi parlarmi di quella ragazza, vero?' .. annuisco 'Bhè, ti ricordi che ti ho detto che la mia migliore amica mi aveva mollato per stare con quelli che mi prendevano in giro?' annuisco facendolo continuare 'Bene, era lei. E non eravamo solo migliori amici.. Stavamo insieme, lei era tutta la mia vita, mi capiva meglio di nessun'altro e mi difendeva sempre, quando ad un certo punto.. Arrivo a scuola e la trovo parlare con quel gruppetto, le vado vicino e faccio per baciarla ma lei si ritrae dicendo che lei non poteva stare con Giustino canterino...' mentre disse tutto questo, vidi la sua mascella contrarsi e le sue mani stringevano il volante.. 'Amore, mi dispiace tantissimo.' dico prendendogli la mano, 'mi abbracci?' annuisco, e lo abbraccio.. Ci baciamo e forse è stato il bacio più bello della mia vita..


Justin*
Sono a casa mia, sto parlando a telefono con Lex, stiamo ridendo e scherzando è così bello parlare con lei, ti fa sentire stupendamente, felice..! 
'Ma dai Justin, non è vero che puzzo!' sento che sbuffa
'Ahaha, dai piccola.' continuo a ridere
'Senti culone, io non puzzo, e lo sai benissimo.. Non lo senti quell'odore di caffè quando mi baci il collo, quando mi abbracci, non senti quel sapore alla vaniglia quando mi baci, io lo so che tu impazzisci per il mio sapore e il mio odore.' Occhei, giuro che mi stavo eccitando quando l'ha detto, è vero!
'Il gatto ti ha morso la lingua Bieber.' la sento ridere che bella risata 
'No, per tua fortuna ho ancora la lingua, altrimenti dopo come avresti fatto a baciarmi.' dico con un pò di malizia nel mio tono di voce, la sento ridere piano, in modo da non farsi sentire. 
'Piccola, la sento la tua risatina.' dico sorridendo 
'ahah, amore?' dico continuando
'Dimmi.' 
'Stasera vuoi venire a casa mia a mangiare, magari dormi da me.' so per certo che sta sorridendo dall'altra parte della cornetta
'Hmm.. non lo so, un ragazzo mi ha appena chiesto di uscire con lui, ed è davvero carino, ha un fisico, chi sa se anche lì è--' la interrompo, non può uscire con qualcun'altro che non sia io
'Piccola tu non esci con nessuno, chiaro, tu sei mia e nessuna deve solo osare guardarti .' la sento ridere 
'Ti adoro quando fai il geloso, ma tu non capisci che io amo solo te e voglio solo te.' sorrido instintivamente
'Piccola ti vengo a prendere ora, non riesco ad aspettare stasera per vederti.' 
'Daccordo, mi vado a preparare Tiamo. ' mi stacca il telefono, dio come l'ha detto bello quel ti amo, detto da lei è una cosa unica, corro a vestirmi e vado di corsa da lei... 

*DinDon*
Mi apre Scooter 
'Ciao Scoot.' dico sorridendo
'Ciao Justin.' mi fa entrare
'Come mai qui?' sorrido, 
'Sono venuto a prendere Lex, dormirà da me stanotte, può?' lui mi guarda sorridendo
'Justin, lo sai che di te mi fido, ma falla soffrire solo un briciolo e io ti taglio quel coso che ti hai in mezzo alle gambe.' rimango a bocca aperta 
'V-Va bene, la aspetto in camera sua.' corro di sopra nella sua camera, e la chiudo a chiave aspettando che esca dal bagno.. 
Passano dieci minuti ma niente, entro in bagno e vedo che sta ancora sotto la doccia, mi spoglio e apro la tendina della doccia, lei si gira spaventata
'Justin, mi hai spaventata, cosa ci fai qui, esci immediatamente.' dice mordendosi il labbro inferiore, vuole me come io voglio lei. Entro in doccia 
'Vuoi davvero che me ne vada via, amore mio.' dico baciandole il collo, non ottengo risposta e sorrido vittorioso, continuo a baciargli il collo lasciandogli due bei succhiotti.. 
'J-jus, v-voglio fare l'amore con te.' la guardo negli occhi, ha uno sguardo dolcissimo.. mi accarezza i capelli e prende a baciarmi il collo, fino ad arrivare al lobo e mordicchiarlo, le alzo le gambe ed entro dentro di lei, do spinte sempre più forti
'J-Juss.' amo quando dice il mio nome 
'Tiamo.' sbotto improvvisamente, vedo che sorride 
'Tiamo anche io.' sorrido a quella risposta.. 

Lex*
Stiamo facendo l'amore sotto la doccia, ed è stupendo fare l'amore con lui, ti lascia delle sensazioni stupende..  quel Ti amo è stata la cosa più bella che avesse potuto dirmi in quel momento.. 
Si stacca da me ed usciamo dalla doccia.
'amo fare l'amore con te in doccia.' dice mordendomi il labbro inferiore..
'anche io.' dico mordendo anche a lui il labbro inferiore
'dai piccola, prepariamoci'
annuisco e ci asciughiamo, mi metto l'intimo e mi preparo per andare a casa Bieber (https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc1/271056_258971000784025_2836646_n.jpg )
'amore stasera dobbiamo uscire?' fa cenno di no con il capo 
'avevo pensato di rimanere a casa.' annuisco 
'amore stasera devo chiederti una cosa importante.' e no, ora sono curiosa!
'la voglio sapere ora.' dico mettendomi davanti a lui, ride e fa cenno di no con il capo.
'è preoccupante?' 
'no tranquilla, ansi è una cosa bella.' dice schioccandomi un bacio a stampo, prendo la  mia borsa e scendo giù 
'papà io dormo a casa di Justin, ci vediamo domani in studio direttamente.' annuisce
'daccordo tesoro, e fa attenzione a questo pervertito.' Justin sorride 
'Scoot mi conosci e fai anche le battutine.' mio padre ride
'Sono pur sempre un padre, devo far sentire in imbarazzo il ragazzo di mia figlia, e pensa che questo è solo l'inizio.' dice per poi sparire in cucina
'andiamo amore.' dico tirandolo per la mano, apre la macchina e saliamo.
Durante il viaggio cerco di farmi dire qualcosa, ma niente. 
Arriviamo fuori la villa di Justin, prende il telecomando e apre il canello, posa la macchina in garage ed entriamo in casa..
Appena entro Justin mi prende la borsa e la butta in un angolo della casa, sorrido e mi abbraccia da dietro baciandomi il collo..
'dai Justin, lo abbiamo fatto si e no un'ora fa.' lui sorride 
'ho sempre voglia di te.' sorrido, quanto può essere dolce, quanto! 
'bieber, bieber, bieber, ti ricordo che io voglio sapre quella cosa.' annuisce, mi prende per mano e  mi porta sul divano..
'bhè.. tra poco ci saranno gli EMA e volevo chiederti se... ' ti prego chiedimelo chiedimelo 'ti va di venire con me?' ho gli occhi che mi brillano.
'certo che ci vengo amore, grazie per avermelo chiesto.'  mi butto su di lui e lo abbraccio fortissimo, lo sento ridere.. 


Occhei, parto con lo scusarmi con tutti per l'assenza e per il capitolo penoso! 
Però vi prego almeno una recensione, solo per pietà *fagliocchiettidolci* 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: InfiniteFF