Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    15/04/2013    3 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Il padre di Vanessa,che era rimasto in cucina per tutto il tempo, si avvicinò a noi due.
Ci fissava con aria afflitta,insicura.
Mamma:Vanessa,andiamo. Scusa Bruno,ma io ho paura per mia figlia..Vanessa,Papà ha ragione,non puoi stare con lui,è troppo grande..
Io insistetti accarezzando sempre di più la pancia di Vanessa che mi guardava impaurita.
La mia amata si avvicinò abbracciandomi e mi sussurrò: Ti prego Bruno fermati,non parlare.Non dire niente ad i miei..
Io risposi con tono sicuro: Non ti preoccupare piccola,non dirò niente.
Dopo la nostra piccola conversazione, osservai attentamente la mamma di Vanessa.
Mamma:Bruno non capisco il tuo comportamento..
A quelle parole mi inginocchiai a terra,davanti alla mia cucciolina.
Le alzai leggermente la maglia e le baciai la pancia.
Vanessa era allibita dal mio comportamento. Aveva gli occhi lucidi e le tremavano le gambe.
L’abbracciai e..
Vanessa:No-non c-ce la faccio..
Svenne di colpo fra le mie braccia.
PARTE VANESSA.
Mi risvegliai fra le braccia di mio padre,seduto sul divano.
Mia madre e la mamma di Bruno erano in ginocchio davanti a me.
Mamma mi abbracciò con le lacrime agli occhi e mi diceva di stare calma,ma non ci riuscivo.
Non trovavo Bruno.
Era scomparso.
Era forse scappato?
Iniziai a piangere,non riuscivo a parlare e neanche a muovermi,ero pietrificata.
Quando,ad un certo punto, sentii dei passi lontani.
..:Amore!
Era Bruno.
Felice di rivederlo cercai di alzarmi e,anche se con difficoltà,con l’aiuto di mio padre ci riuscii.
Bruno mi abbracciò forte forte e disse:
Ci hai fatto prendere uno spavento! Cucciola mia come stai?
Io:Be-bene..
Mia madre si avvicinò a noi e disse:
Vanessa perdonaci.. non sapevamo cosa era successo.Scusateci ragazzi.Vanessa,noi avevamo paura ma adesso,dopo che Bruno ci ha raccontato tutto,siamo più tranquilli. Sappiamo che il nostro ragazzuolo è una brava persona!Poteva benissimo abbandonarti ed invece ti è stato vicino.. Ti sei donata a lui e questo spiega che lo ami.
Diventai rossa come un peperone.
Ero davverp troppo imbarazzata,ma anche molto felice.
Brunetto mi prese in braccio e ci sedemmo sul divano.
Mio padre e mia madre sorridevano.
La mamma di Bruno aveva le lacrime agli occhi e la zia rideva come una pazza.
Papà:Adesso chiaccheriamo un pò ok?
Io:Io.. e Bruno..possiamo stare insieme come una volta?
Lui:Certo,ma state attenti a quello che fate!
Bruno ridacchiò e mi strinse fra le sue braccia.
Mamma:Vanessa,è stato lui il primo?
Guardai Bruno che subito mi precedette a rispondere:
Si,sono stato io il primo. Sono il ragazzo più fortunato della terra.
Mamma e papà si abbracciarono e Bernardette,madre del mio principe azzurro,disse:
Tu.. Bruno?
Io ero imbarazzata dall’argomento,mentre Bruno sembrava sicuro e sereno.
Bruno:Emh..No.Non è stata la prima per me..
Bernardette:Ah.. I ragazzi - sbuffò e scoppiammo tutti in una grassa risata.
Ero felice.
Adesso potevo stare tranquilla perchè i miei sapevano tutta la verità e la mia coscenza era “pulita”.
Rimanemmo a parlare tutti insieme;dopo poco arrivò anche il papà di Brunetto,che era stato invitato per l’occasione. Subito io e Bruno spiegammo cosa era relamente successo tra di noi ed il padre ne rimase soddisfatto.
PapàBruno:Ahh Bruno! Sei come tuo padre! Ti bastano 5 secondi.Figliolo hai una potenza che gli altri non hanno,sfruttala bene,capito?
Ridacchiammo,stringendoci le mani allegramente.
Infondo stavamo bene insieme,eravamo una coppia bellissima;ma..si sa.
Non tutto è perfetto.
Continua.
Pubblico il prossimo capitolo,quando otterrò almeno 2 recensioni. (:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars