Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hermypotter    31/08/2004    1 recensioni
Una one-shot sui pensieri di Harry dopo la morte di Sirius... Banale, ma mi ispirava...
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I miss you…  

Mi manchi, Sirius… Così tanto… Mi manca Felpato… Quella risata simile a un latrato… Quella che lanciavi per farmi ridere… Quello sguardo di affetto che mi riservavi… Quando i tuoi occhi davano un guizzo… Sembravano ancora vivi, dopo anni di Azkaban… Io mi sentivo a casa… Mi sentivo al sicuro, in famiglia… Perché sei tu la mia famiglia…

I miss you so bad… I don’t forget you….

Mi manchi un sacco… E come dimenticarti? Come dimenticare le tue lettere, piene di allegria… E di affetto… In cui mi dicevi che non c’era da preoccuparsi… Ma io lo sapevo già… C’eri te… C’era la mia famiglia… Anche la guerra era sopportabile, con te… Ora invece…

Oh, it’s so sad…

Ora… Ѐ tutto così triste… Triste… Una parola che speravo poter dimenticare… Quando ho scoperto di non essere solo… Ti ricordi? Due anni fa… Quando credevo tu fossi l’assassino delle persone che mi misero al mondo… Volevo ucciderti… Come ero stupido… Tu sei l’unica persona per cui valesse la pena di vivere… Di resistere, con questa guerra incombente…

I hope you can hear me…

Spero tu mi possa sentire… Ovunque tu sia… In cielo… In terra… So solo che sei da qualche parte… Qualche parte… Così lontana… Ma così vicina… Ne sono certo…

I remember it clearly the day you slipped away…

Sì, me lo ricordo perfettamente il giorno in cui mi sei scivolato via… Scivolato dalle mani come l’acqua… Quel giorno… Al Dipartimento Misteri… Quel velo… Quei sussurri… Li sogno sempre… Ѐ come se sognandoli… Tu tornassi

Was the day I found it won’t be the same…

Il giorno che ho capito… Non sarebbe stato più lo stesso… Senza di te… A proteggermi.. Senza la mia famiglia a proteggermi… La mia vita sarebbe cambiata… Non sarei più stato lo stesso neanche io… Vedere andar via l’unica persona che renda sopportabile la tua esistenza…

I didn’t get around to kiss you… Goodbye on my hand…

Non sono venuto a dirti addio… Baciandoti sulla mano… Perchè la tua mano… Quando la rivedrò? Quando ti rivedrò? Non lo so… So solo che fino a quel giorno… Non sarò lo stesso

I wish that I could see you again… I know that I can’t…

Spero di vederti ancora… Lo so che è stupido… Lo so che non posso… Ma è il mio più grande desiderio… Anche vederti una volta… Non riaverti per sempre… Solo vederti… Per dirti quanto sei importante per me… Per scusarmi… Per dirti che non credo a una sola parola degli insulti di Piton… Tu non sei inutile… Sei la persona che alimenta la mia vita…

I’ve had my wake up… Won’t you wake up…

Io mi sono svegliato… Tu invece no… Sei rimasto là… Addormentato… Io mi sveglierò ogni mattina… Mentre tu non ti sveglierai mai più… Perché proprio te? Perché non qualcun‘altro?

I keep asking why… I can’t take it

Continuo a chiedermi perché… Perché… Io non posso accettarlo…  Accettare che non ti sveglierai mai più… Non mi darai più consigli… Non mi scriverai più nessuna lettera… Non mi aiuterai mai più… Non mi rassicurerai… Non sarai la mia famiglia… Non posso accettare che la tua vita sia finita…

It wasn’t fake, it happened… You passed by

Non era una finzione… Ѐ successo realmente… Te ne sei andato… Ѐ la realtà… La dura realtà che ogni giorno devo affrontare… Quella realtà che mi brucia dentro… Non mi fa vivere serenamente… Sì… Proprio quella… La realtà… Che mi dice che te ne sei andato…

Now you’re goneThere you go… Somewhere I can’t bring you back…

Ora non ci sei più… Te ne sei andato… Da qualche parte dove non ti posso riportare indietro.. Dietro quel maledetto velo… Dietro quell’arco… Insieme a quei sussurri… Quell’arco… Quello che mi ha affascinato tanto… Ha portato via te… E con te la mia vita…

Now you’re goneThere you go… Somewhere you’re not coming back…

Ora non ci sei più… Te ne sei andato… Da qualche parte dove non puoi tornare indietro… Cosa ti blocca? Cosa ti impedisce di tornare qua con me? Cosa? Perché, lo so… Sei costretto.. .Torneresti… Da me… Ne sono certo… Perché, lo sai… La mia vita ruota attorno a te…

I miss you…

Sirius… Mi manchi…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermypotter