Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _aqua_94    16/04/2013    1 recensioni
In questa fiction Atsuya litiga con Afuro, il quale dopo aver ascoltato le sue confessioni fatte al nulla, deciderà di perdonarlo...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Hayden Frost/Atsuya Fubuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevano litigato di nuovo, eppure Atsuya voleva averlo accanto in quel momento...

«Gomen...Afuro...» sussurrò al vento.

Le lacrime iniziarono a scorrere e non accennarono a voler smettere.

Il rosa dubitava che il suo amico l'avrebbe perdonato, dopo tutto l'aveva ferito prendendolo pesantemente in giro a causa dei suoi capelli.

«...perché non riesco a starmene mai zitto...» disse rivolto al vetro.

«Forse perché sei l'esatto contrario di Shirou?» disse una voce alle sue spalle.

Il rosa si girò di scatto e, senza badare alle conseguenze, attirò il biondo in un abbraccio.



AFURO'S POV.



Quando le braccia di Atzuya mi strinsero a lui sentii il cuore fermarsi e un forte calore alle guance.

Respirai il suo profumo, sprofondando sempre di più la faccia nel suo petto.

«Gomen...gomen...gomen...» continuava a ripetermi.

Lo avevo perdonato già da un po', tuttavia non sapevo come dirglielo.

Così decisi di unire due confessioni in una sola.

Mi alzai in punta di piedi, in modo da raggiungerlo, e gli diedi un bacio delicato sulle labbra.

«Ti ho già perdonato...amore mio...» appena finii di parlare tuttavia mi portai le mani alla bocca e nascosi il volto dietro la frangia.

'CHE ACCIDENTI MI È PRESO PER CHIAMARLO AMORE MIO? Ora mi deriderà per il resto della mia vita.'

Pensai tristemente.

Il mio amico, dal canto suo e stupendomi, mi alzò il volto e dopo avermi sussurrato «Meno male...grazie amore...» mi baciò con una tale passione che mi fece perdere parecchi colpi al cuore.

Ora siamo felici, tuttavia quel giorno, quel litigio, quelle parole rimarranno per sempre nei nostri cuori.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94