Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohjoned    16/04/2013    1 recensioni
"Quel ragazzo,Harry..." gli bastarono quelle parole per capire dove volessi arrivare.
"Oh beh,lui è semplicemente Harry...probabilmente neanche sarà tornato a casa stanotte."
"Perchè lo dici?"
"Non lo sai?Diciamo che ha molto successo con le ragazze..."
"è un puttaniere insomma" dissi sottovoce come se non volessi farmi sentire da Niall.
"Esatto" mi rispose lui direttamente.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma se Niall avesse mentito?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No,no,non voglio morire,ho tutta una vita davanti,insomma non ho ancora trovato un fidanzato,non ho rivisto la mia migliore amica,ho tante cose da fare!" dissi stringendo ancora di più la mano di mio fratello Louis che sedeva accanto a me.
"Tranquilla! è solo un viaggio in aereo,non moriremo mica!" mi disse cercando di tranquillizzarmi.
"Ah si?Vallo a raccontare ai passeggieri del Titanic" 
"Ma quella era una nave,che c'entra!" mi disse esasperato.
"Beh comunque dicevano che fosse indistruttibile e invece poi...comunque non accetto che abbiano lasciato morire una simile bellezza come Di Caprio!"

Lasciai la mano di Louis per sfogliare qualche rivista.Mi presento,sono Hope Tomlinson,tra poco io e mio fratello Louis arriveremo a Londra,ci trasferiamo;andremo a vivere con alcuni amici di Lou.A Londra abita anche la mia migliore amica Charlotte,nonchè Charlie,che si è trasferita lì un anno fa per studiare.Non vedo l'ora di rivederla!Già ci siamo messe d'accordo per cenare insieme.

Louis mi distolse dai miei pensieri per dirmi che l'aereo era atterrato.Uscimmo dall'aeroporto e ci dirigemmo verso un taxi;arrivati a destinazione vidi quella che doveva essere la nostra nuova casa.Mmmh carina...aveva un giardino davanti alla porta d'entrata,due piani e il tipico aspetto delle villette lodinesi.Suonammo il campanello e ci venne ad aprire un ragazzo moro dagli occhi color nocciola.

"Ciao bro!Finalmente siete arrivati!" disse il moro rivolgendosi a Louis.
"Io sono Zayn" aggiunse poi porgendomi la mano.
"Piacere,Hope!" gli strinsi la mano.

"Che fico!" dissi sottovoce.Louis mi guardò inarcando un sopracciglio..."L'appartamento,cosa credi?Pft..." cercai di giustificarmi.Gli altri ragazzi si presentarono subito dopo,Niall,Liam ed Harry.Quest'ultimo,nonostante fosse..."uno schianto",mi sembrò alquanto strano,più freddo,riservato rispetto agli altri.Salii al piano superiore e Niall mi aiutò a sistemare i bagagli nella mia nuova camera.

La sera come da programma andai all'appuntamento con Charlotte,vennero anche i ragazzi con noi.

"Charlie!" gridai appena la vidi
"Hope!" corse ad abbracciarmi.
"Non provare mai più a partire così eh"
"Ahah si signora!" si portò una mano alla fronte come un militare.

La serata passò velocemente e Louis si mise a litigare con il cameriere per "la gravissima assenza di carote nella dispensa della cucina del ristorante".Anche Liam si mise a discutere con quello stesso cameriere visto che non  voleva portargli una forchetta per mangiare la zuppa.Pare che Liam abbia paura dei...cucchiai(?),boh che stranezza.
Penso proprio di essere l'unica "normale" in quella casa.Finito di cenare ritornammo tutti insieme a casa,io mi buttai sul letto distrutta dalla giornata pesante che avevo avuto.

MI POSSO RITENERE FORTUNATA,SONO SOPRAVVISSUTA ALLA PRIMA GIORNATA CON QUELLI Là!



CIAOOOOOOOOOO BELLEZZE!
Si,si lo so il capitolo è molto corto,però vi prometto che gli altri saranno più lunghi.
Allora?Anche se da questo primo capitolo non si capisce molto la trama della storia potete sempre lasciare una recensione :3 Ci contooo!
Aggiornerò al più presto xx (ahah ok ho messo i xx ma fatemi sentire importante ahah)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohjoned