Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Iria    05/11/2007    7 recensioni
Le strade quella notte avevano un’aria davvero spettrale.
Nell’ombra, una giovane donna osservava con rammarico quel ragazzo che perdeva sempre più sangue, quel ragazzo che era stato tanto importante…
Con occhi malinconici gli diede un’altra rapida occhiata e sorrise a un dolcissimo ricordo che in quel momento la sua mente aveva deciso di donarle.
Una lacrima solitaria le scivolò lungo la guancia e la ragazza scomparve nell'oscurità, sussurrando queste parole:
“Era solo uno stupido gioco, hai deciso di partecipare… ed ora stai pagando.”

Mia primissima fic, spero vi piaccia!
Iria.
In revisione: 03/10/2013 ho sistemato il primo capitolo, cercando di restare fedele il più possibile a quello che era il mio stile sei anni fa. Non è perfetto, ma almeno è meno terribile e più leggibile rispetto a prima! ^^
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boris, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Yuri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il nuovo capitolo

Ecco a voi il nuovo capitolo!Allora a questo punto dovete sapere ke nn descriverò il torneo di bey,ma “vivremo dietro le quinte”,se così si può definire,un’altra cosa:da questo cap in poi alcuni pensieri dei personaggi saranno accompagnati dalla canzone “You know my name”di Chris  Cornell…Alla fine dello scorso cap abbiamo assistito allo scontro tra Vorcov e Ivanov,dove il monaco chiedeva a quest’ultimo di “reclutare”Raissa e Kei sotto l’ordine di quel vecchiaccio di Hito Hiwatari…Bene,dopo avervi fatto qst riassunto,per così dire,vi lascio alla lettura del cap!

 

                                                  CAPITOLO 7

                               And in this game you may meet your end…

Una sensazione nuova,unica,indescrivibile…In quel momento era come se niente potesse turbarlo…Ma le cose belle non durano mai a lungo,e quel nuovo sentimento trovò subito la sua fine…

Nel ricordo appena vissuto quel pazzo di Vorcov gli aveva dato ordini ben precisi…E lui era davvero intenzionato a portarli a termine…

Adesso che stava vivendo la sua vita da spettatore capiva quanto fosse stato succube di quel verme…

A questi pensieri chinò il capo,chiudendo gli occhi…Una marionetta nelle mani di un pazzo burattinaio...

-Io ordino,tu esegui

-Io decido della tua vita,della tua morte,dei tuoi sentimenti

-Io manovro i fili della tua esistenza

-Io sarò in grado di decretare la fine…

Questo il lontano sussurro che la sua mente richiamava al presente…Un dolore sordo,sensazione di impotenza,la consapevolezza di aver ridotto delle anime a brandelli,e aver messo la parola fine a vite all’apparenza sconosciute…

 

*If you take a life
Do you know what you'll give?
Odds are you won't like what it is*

 

-Sei stato ingannato,si sono presi il gioco di te…Hai dimenticato chi eri,i sentimenti sono stati cancellati dal tuo animo…Hai preso numerose vite,vite di cui credevi non sapere niente…E invece hai scoperto la più dura delle verità…Dimmi,ti piace questa sensazione di vuoto che provi?Lo senti il malessere che si sta impadronendo di te?Le probabilità che la verità sarebbe stata dura erano alte…Ora sai…Dimmi,cosa farai?-

Una muta richiesta,dolore che si rispecchia negli occhi smeraldini,sapere già di non ricevere alcuna risposta…

 

*When the storm arrives
Would you be seen with me?
By the merciless eyes I’ve deceived*

-Non riesco a crederci,no questa vita non mi è mai appartenuta,è solo un’illusione…Sono solo una fredda macchina,non riconosco tutte queste sensazioni…Ma sento qualcosa,la sua vicinanza,il suo sorriso,il suo profumo,mi riconducono alla mia vita passata…E so per certo che tutte queste emozioni non possono essere maturate in un solo giorno…Sai ciò che ho fatto,ma sei ancora qui,accanto a me…Quando arriverà il momento della svolta,vorrai ancora avermi accanto?Vorrai ancora specchiare i tuoi occhi nei miei,ricchi di fredda e spietata falsità?Avrai davvero il coraggio di sporcare una cosa tanto pura mischiandola alla mia malvagità?-

Un mare di zaffiro perso nella tempesta della confusione…Troppe novità in un solo giorno,e poco il tempo che rimane per poterle comprendere appieno…

“Raissa?”chiese incerto Ivanov destandosi dai suoi pensieri…

La mora fu riportata alla realtà dalla voce di Yuriy che la chiamava…

“Si,Yu?”domandò la ragazza rivolgendosi al rosso.

“Cosa ci legava?”dritto al punto,mai una volta che girasse intorno all’argomento di cui voleva parlare…

Raissa sospirò…Era proprio come lo ricordava,un testone che otteneva tutto ciò che voleva a qualunque costo…Ma lei non era da meno,e le cose dovevano andare al loro posto con ordine,non poteva rischiare…

“Io non posso dare una risposta a tutte le tue domande”affermò.

“Ma…”cominciò Ivanov,fu però interrotto da un gesto della ragazza,che gli fece intendere che non sarebbe riuscito a scucirgli nulla…

Grandioso…pensò tra se stendendosi stancamente sul letto…

E finalmente la familiare sensazione che con impazienza aspettava,arrivò trascinandolo nel passato…

“L’hotel dei bladebreakers si trovava nel centro della città…Erano in Cina per le eliminatorie…La finale si sarebbe tenuta in Russia,a Mosca...

 

Sospirò stancamente…Non aveva alcuna intenzione di obbedire a quel pazzo...E aveva dimostrato questa sua riluttanza,con il risultato che era stato costretto a subire i nuovi sadici giochi di Vorcov...Non correva il rischio di morire dissanguato e ancor meno poteva definirsi umiliato, visto la mancanza della sensazione di dolore…Era solo un passatempo,qualcosa su cui sfogarsi…E gli era stato dimostrato tutto ciò,non era nessuno,solo uno strumento,e doveva obbedire agli ordini,gli ordini NON si discutevano,qualsiasi cosa riguardassero…

Con questi pensieri varcò la soglia del lussuoso hotel…Certo che la BBA trattava con riguardo i suoi protetti...Si avvicinò alla Reception con l’intento di chiedere informazioni circa le stanze dei bladebreakers,quando vide le cause dei suoi problemi uscire da quel posto…Ignorando la donna,che dietro il bancone,gli chiedeva cosa desiderasse,il giovane si ritrovò nuovamente all’aperto…

Due ragazzi si stavano avviando,uno di fianco all’altra,verso il parco della città…Arrivati alla meta,scelsero il posto più isolato...Dovevano parlare senza che nessuno li disturbasse…

“Kei,secondo te chi era quel tipo?”domandò la ragazza,inquadrando subito la discussione.

Il tatuato  scosse la testa in segno di diniego…La mora sbuffò…Parlasse almeno!

A quanto pare,però,lui oltre a conoscerci,sa darci delle risposte…”osservò Kei,ricordando le parole del rosso…

“Non mi fido,basti vedere come ha ridotto il bey di Rei!”esclamò la ragazza,estraendo dalla tasca dei pantaloni un beyblade piuttosto malridotto…

“Non è mica mia la colpa se il vostro amico è un incapace…”una voce li fece voltare,e si ritrovarono davanti il ragazzo dai freddi occhi azzurri,e i capelli rossi come il fuoco,che alla riunione si era rivolto a loro…

Cosa ci fai tu qui?Non dovresti essere in Russia?”lo aggredì subito  la ragazza.

“Strano che tu me lo chieda,Raissa,visto che anche tu dovresti trovarti lì…E lo stesso vale per te Kei…”rispose,sbeffeggiandoli,il rosso.

“Come sai i nostri nomi,non mi sembra ci siamo presentati,o sbaglio?”chiese il tatuato irritato dal comportamento del tizio.

“Mpf…No, non sbagli,ma l’importante è che io vi conosca”rispose ghignando Ivanov…

Oh,si…La cosa si stava rivelando  divertente…

Il ragazzo sentiva su di sé lo sguardo di Raissa…Lo scrutava,lo studiava,cercando di estrarre dalla sua anima qualcosa di più che semplice freddezza…Ma non vedeva altro che il gelido e perenne inverno…

La mora sorrise tra se,poi disse rivolto al rosso:

“Ti sfido”

Due semplici parole…Il ragazzo la guardò incerto,poi un sorriso gli si delineò sulle labbra…Stava accettando la sfida…

Un paio di ametiste scrutavano le due figure che gli stavano dinnanzi…Osservavano il rosso con sospetto,e mostravano soddisfazione verso il comportamento della mora…

I due bladers si posizionarono uno di fronte all’altra…

Prato di verde smeraldo che scruta il tempestoso mare di zaffiro…E in quegli occhi Raissa riuscì ad intravedere elementi completamente diversi…Il gelo delle azioni,delle parole,dei gesti…Il fuoco della passione,dell’indomabile carattere che il rosso possedeva…

Le due trottole furono lanciate con grande forza,lasciando profonde crepe sul terreno…

I due Lupi si scontrarono…Ali di rose…Ali di ghiaccio…Due forze opposte che scatenavano la loro potenza…Fu la Fenice,con il suo fuoco,a far si che lo scontro terminasse…

“Kei perché!?”chiese Raissa,arrabbiandosi…

Il rosso recuperò la sua trottola senza fiatare…Era da tanto che non combatteva con il cuore…

“Stavate distruggendo il parco…”rispose seccamente il tatuato.

La ragazza stava per ribattere,quando notò il “paesaggio”intorno a lei…

Di certo il loro scontro non era stato poi tanto distruttivo…Una decina di panchine saltate,qualche albero ricoperto di ghiaccio e di rose qua e là e crepe nel terreno profonde una trentina di centimetri,non potevano mica essere definite distruzione del parco?

Questi erano i pensieri di Raissa…

Ma non poté dar voce a queste convinzioni perché il rosso si stava allontanando…

“Ehi tu!Dove credi di andare!”disse la mora parandosi davanti al ragazzo.

Yuriy Ivanov la osservò…Era lei…Come aveva potuto dubitarne…

“Me ne torno in Russia”fece il rosso.

“Non ci hai ancora detto niente e pretendi che ti lasciamo andare?”domando Raissa.

“Arrivate in finale,arrivate a Mosca…Se ci riuscirete,allora saprete…Non ho ubbidito agli ordini che mi sono stati impartiti dal mio,definiamolo capo…Di sicuro non ubbidirò ai tuoi”disse sorridendo dolcemente,avvicinandosi al volto della ragazza.

Raissa era rimasta senza parole…E un immagine confusa gli si formò in testa…Si allontanò dal ragazzo,tenendosi la testa fra le mani,rischiò di cadere,ma fu sorretta dall’amico,Kei,che la tenne da dietro…

Con un ultimo sorriso e un ultimo sguardo,il rosso si allontanò non prima di aver risposto alla domanda che Kei gli rivolse:

“Come ti chiami?Dicci almeno questo…”

“Yuriy,Yuriy Ivanov…”disse,ricordando che quei due ormai non sapevano più niente di lui…

A quel nome Raissa alzò il capo,pescando da sotto la maglia il ciondolo del suo bit…Se lo rigirò tra le mani vedendo incisa quella familiare Y…

 

Era tornato al monastero,in quel lurido posto…Ora avrebbe dovuto riferire al caro Vorcov che aveva disubbidito non solo ai suoi ordini,ma anche a quelli di Hiwatari…L’avrebbe pagata cara…Lo sapeva,ma non avrebbe MAI portato con l’inganno dalla sua parte persone che gli erano state tanto care…Soprattutto non avrebbe mai ingannato la persona che amava…Credeva di non conoscere l’amore,ma si era ricreduto non appena i suoi occhi di freddo cyborg avevano rincontrato quei bellissimi smeraldi…

Si avvicinò a quel maledetto studio…Bussò alla porta e lentamente l’aprì…

Un solo sguardo per comprendere ciò che il rosso aveva fatto…Un ghigno malvagio che deforma il volto del falso monaco…

Rassegnazione,terrore,cercare di reagire,un tonfo,nessun dolore,nessun lamento,nessuna opposizione,tante lacrime…E un odiato sussurro:

-Io ordino,tu esegui

-Io decido della tua vita,della tua morte,dei tuoi sentimenti

-Io manovro i fili della tua esistenza

-Io sarò in grado di decretare la fine…

E in questo gioco tu potresti incontrare la TUA fine…

 

Il presente lo richiamò a nuovamente a se…Incrociò i suoi occhi confusi con quelli di Raissa…

 

*I've seen angels fall from blinding heights
But you yourself are nothing so divine
Just next in line*
  

-Mpf…Ho visto cadere,cedere,soccombere le persone più importanti della mia vita,e tra queste ci sei anche tu…Sei un misero mortale,non una divinità,sei solo un…sei solo un uomo…un uomo che provava sentimenti,un uomo che soffriva,un uomo che amava…Semplicemente uno dei tanti esseri umani nella fila che conduce,alla fine,davanti alle porte della morte…Sta a te decidere che fare,Angelo dalle nere ali…Come concludere questo gioco?-

Un abbraccio,un sorriso e ancora tante lacrime…

 

FINE CAPITOLO 7

Ed ecco a voi il settimo capitolo…Piuttosto deprimente…-_-“…Ho bisogno di anti-depressivi,e soprattutto di farmi visitare da uno bravo…Passo subito ai ringraziamenti,e ricordatevi di commentare!!!

 

X eagle fire:Ciao!Sn contenta ke tu segua la mia ff…Allora?cosa dici di questo cap?All’altezza delle tue aspettative?Spero di si,fammi sapere!Baci!

 

X Padme86:Ciao Pad!Allora ke ne dici d questo cap?Il Fenomeno spera in una tua risposta positiva XD!Baci!

 

X Nissa:Ciao!Ho visto ke hai messo la mia ff tra i tuoi preferiti…Sn commossa,grazie ç.ç!Allora ke m dici d questo cap?L’idea della canzone t piace?O potevo farne ameno?Fammi sapere!Baci!

 

X medea90:Ciao!Eh,eh…la curiosità aumenta…anke se forse nn conosco il tizio U.U…Allora il cap?Ke dici?Com’è l’idea della song?Fammi sapere!

 

X Valery_Ivanov:Allora Vale?Ke mi dici di questo cap?La song ci sta bene o potevo risparmiarmelo?T prego dimmi la tua,c tengo,ok?Fammi sapere…Baci!

Questa è la traduzione delle prime 3 strofe della canzone “You know my name”di Chris Cornell…

 

*Quando ti prendi una vita, lo sai cosa darai?                          
le probabilità sono che non ti piaccia quello che sarà

 

quando arriverà la tempesta,                                            
vorrai farti vedere con me?
dagli occhi spietati di falsità?

ho visto angeli cadere da altitudini abbaglianti                
ma tu non sei una divinità
sei semplicemente la prossima nella fila*

Bene,ora vi lascio,alla proxima,e mi raccomando:COMMENTATE!!!Baci!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Iria