Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: infjnjte    16/04/2013    1 recensioni
E' difficile scorgere la felicità, quando tutto il mondo continua a sperare in un finale da fiaba.
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. One.




Lacey Williams era perfetta.
Era una figlia perfetta, una sorella perfetta. Era un modello perfetto per le ragazze giovani di tutto il mondo. Il suo senso della moda era ammirato  e lei era al top della classe. I suoi genitori erano sempre più orgogliosi della loro meravigliosa figlia. 
Il padre di Lacey, un uomo d'affari estremamente ricco, Richard Williams, aveva previsto di lasciare il suo posto a Lacey una volta andato in pensione. Spesso si vantava con i suoi colleghi per la figlia perfetta che aveva sollevato. Era sempre disposto a fare tutto per  Lacey. 
Le amiche di sua madre, Louisa Williams, la riempivano constantemente di complimenti, dicevano che stava per diventare una bella donna. Credevano che la madre avesse fatto un ottimo lavoro crescendo Lacey Williams.
La sorella minore, Lucy, ammirava assolutamente la sorella maggiore. E se qualcuno le chiedeva cosa volesse fare da grande, rispondeva che sarebbe voluta essere come la  sorella. 
I social media, insistevano sul fatto che lei era perfetta, raramente la stampa scriveva un commento negativo su di lei. Aveva tantissime fans; le ragazze giovani di tutto il mondo ammirano la sua moda, la sua grazia e il suo cuore caldo. Lacey Williams non era la solita ragazza ricca e avida, al contrario aveva regolarmente tenuto performance di beneficenza per i bisognosi e trascorreva molto del suo tempo con chi ne aveva bisogno.
I paparazzi non avrebbero mai potuto sorprendere Lacey Williams fuori luogo.
Questo fino a quella notte.
Quella notte, si era recata a un Galà di beneficenza, per i  bambini poveri. In quella notte i suoi genitori l'avevano portata via dai giornalisti, perchè dovevano dargli una notizia. 
Avevano deciso insieme sul suo futuro. Si sarebbe sposata per il suo 20 ° compleanno con il figlio di un collega di suo padre. Egli avrebbe assunto presto il suo compito, sarebbe stato   in grado di aiutare Lacey con gli affari. Doveva sposare Edmund la notte del suo 20° compleanno, era già stato concordato.
Lacey aveva preso bene questa notizia, aveva sorriso e ringraziato i suoi genitori per l'incredibile opportunità di sposare un uomo ricco e responsabile. Aveva insistito per tornare fuori dai suoi ammiratori, per non sembrare maleducata. I suoi genitori l'avevano lasciata andare sorridenti, pensando a gran parte del futuro che attendeva la figlia perfetta. 
Quando la ragazza camminava tra la folla di gente, faceva fatica a respirare e i palmi delle mani erano sudati; si guardò intorno, si diresse verso una porta laterale. Era arrivato il momento che avrebbe cambiato l'immagine pubblica di Lacey. Da qui in poi, tutto quello che avrebbe fatto, avrebbe messo a rischio la sua immagine. 
-
Uscii avvolta dall'aria fredda e pungente di Londra. Brividi. Avvolsi le braccia intorno al  corpo e mi appoggiai contro il muro del vicolo buio. La mia mente cercava di concentrarsi sulla notizia sconvolgente che i miei genitori mi avevano appena lasciato cadere addosso. Tra un anno e cinque mesi esatti sarei stata sposata. Sarei stata sposata con un uomo che non avevo ancora incontrato. 
Presi un respiro profondo per calmare la mia frequenza cardiaca. Tuttavia la tosse causata da una boccata di fumo, faceva fare alla mia asma i capricci. Come stavo per coprire la bocca per tossire, vidi un ragazzo lungo il vicolo che mi fissava curiosamente con una sigaretta in bocca. Il suo sopracciglio si alzò verso di me, quando egli si accorse che anch'io lo stavo fissando. 
Era per metà coperto da ombre, ma sapevo chi era, un membro della popolare boy band One Direction. Era il misterioso Zayn Malik. Non una persona che avevo particolarmente a cuore. Lo trovavo affascinante, ma in quel momento non ero nella condizione di ammetterlo, ero coinvolta in un matrimonio combinato. 
"Il fumo uccide, lo sai!" Sbottai fissando il ragazzo. Era un'affermazione stupida che   suonava come se fosse rivolta a un bambino, ma non mi importava. Ero arrabbiata e sconvolta e quel ragazzo era un bersaglio facile. Invece di essere arrabbiato tuttavia, egli si limitò a ridermi in faccia prima di mettere di nuovo la sigaretta in bocca e muoversi verso di me. Io deglutì e feci un passo indietro. Il suo viso era a pochi centimetri di distanza dal mio e potei sentire l'odore del fumo, annebbiato intorno a lui. 
"Noi tutti moriamo alla fine!", disse scrollando le spalle prima di girarsi e sparire attraverso la porta posteriore dell'edificio. Rimasi lì per un momento, respirando dolcemente per cercare di mantenere l'odore del fumo ancora nei polmoni.
Era sicuramente un ragazzo strano, ma era l'ultima delle mie preoccupazioni.
Sospirai, appoggiando la testa contro il freddo e duro cemento del muro dietro di me, prima di tornare indietro facendo attenzione a non aver nessun capello fuori posto.
Mi fermai davanti alla porta, con disinvoltura e sicurezza l'aprì. Tutto quello che dovevo fare era sopravvivere a quella festa, una volta fatto ciò sarei potuta tornare a casa.
Non avrei più agito come la figlia perfetta.
Avrei voluto sorridere e sembrare presentabile come Edmund, che era l'amore della mia vita per i mass media. Ma nel momento in cui ero sola, nel momento in cui la stampa non c'era più, non sarei mai stata la loro figlia perfetta.
Questa volta avevano attraversato il limite, non credevo di poterli perdonare. 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------



 
Ecco il primo capitolo; lo so che fa schifo cc
Ma potreste almeno leggerlo e dirmi che ne pensate?
Grazie mille! <3
-infjnjte. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: infjnjte