Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: light_blue    16/04/2013    1 recensioni
C'era chi li amava.
C'era chi li odiava.
Chi credeva fossero una leggenda.
Chi pensava fossero solo uno strappo alla monotonia di Londra.
Non erano Spiderman,Superman,Batman o Wonder Woman,erano semplici ragazzi con dei poteri avuti per errore,ma è stato davvero un errore?I ragazzi dovranno affrontare ostacoli,dovranno affrontare il nemico che si trova in loro,perchè si sa: "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità" .
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     My name is Peyton

Ritardo!Ero maledettamente in ritardo!                                                                                                                          
  Presi il mio zaino e mi affrettai ad uscire di casa. I miei genitori non c’erano,li ringrazio per avermi svegliato;neanche mio fratello c’era … pff a volte credo che mio fratello sia figlio unico .La sveglia non era suonata,di nuovo. In realtà ero stata io a spegnerla e tornare a dormire,ma erano solo insignificanti dettagli.                                                                                                                                  
 Corsi,di conseguenza avevo perso anche l’autobus. Eccola la mia scuola!Un edificio grigio che assomigliava più ad un carcere,in fin dei conti lo era.                                                                                                                                                         
< Aspetti!Aspetti! >   urlai al bidello che chiudeva il cancello,ho già detto che era un carcere?                                                                     
< Mi dispiace signorina Payne , il preside è stato chiaro:un’altra volta che sarebbe  venuta in ritardo non avrei dovuto farla entrare senza una buona giustificazione,lei ce l’ha?  >                                                                                                   
< Sono stata attaccata da dei scoiattoli mentre venivo qui! > azzardai,sapevo che non ci sarebbe cascato,lui sembra stupido ma è…                                                                                                                                                                                           
 < Ok,entri> … stupido,appunto.                                                                                                                                                                                                 
  Per quanto ero stata convincente con  il bidello,non potevo entrare in classe con 45 minuti di ritardo,specialmente se avevo come professoressa la Smithers,la classica professoressa … classica.                                                                                          
Aspettai fino all’intervallo,mi sarei infilata in classe in modo inosservato.                                                                                            
 Entrai in mensa facendo cadere su di un tavolo,quel tavolo: Tom Peterson,capitano della squadra di Rugby, bellezza strabiliante; Bonnie  Davies, capo delle cheerleader,bionda tinta,occhi verdi, 1 kg di trucco,ragazza dai “facili costumi”; Leigh-Anne Taylor,mora con gli occhi neri,migliore amica di Bonnie; insieme ad altre cheerleaders e giocatori di rugby formavano il gruppo più popolare,quello che comandava .Peccato,che io non sia mai stata troppo timida,il contrario,li rispondevo sempre a tono,oltre ad essere antipatici erano anche bulli,soprattutto con i deboli.                                                                                       
Spostai lo sguardo ed incontrai quello dei miei migliori amici.                                                                                                          
< Come va ragazzi?  > sorrisi avvicinandomi a loro.                                                                                                                             
< Bene,a te Peyton?Vedo che anche oggi hai fatto festa > disse Jake ,  Jake Evans, mio migliore amico da sempre. < Più che bene,Payne .Oggi mi vedo con Tom!Non è fantastico?!? > , quasi sentì tutta la scuola le urla di Skylar Lewis,avete presente Olivia Holt? Skylar era la sua gemella. Era innamorata da quando aveva 12 anni di Tom,che io e Jake odiavamo con tutto il cuore, e lo era ancora a 16 anni.Io e Jake sbuffammo sonoramente. Ed ecco arrivare mio fratello con i suoi amici,che devo ammettere davvero fighi,facevano un baffo a Tom,le ragazze impazzivano per loro,in un certo senso erano popolari,e questo dava molto fastidio a Tom & Co.,infatti tra i due gruppi non scorreva buon sangue.
< Stamattina non ti ho visto a lezione di letteratura,Petty.Di nuovo in ritardo? > ,Bonnie ed il suo ghigno malefico ad ore tre.                                                                                                                                                            
 < Non credo siano affari tuoi Bonnie,e non chiamarmi Petty ,il mio nome è Peyton > sputai fra i denti,                                           < Sicuro,ci si vede,Petty > rispose sottolineando il soprannome e allontanandosi sculettando. Quella il cervello l’ha venduto su Media Shopping.
Io sono Peyton Payne,sorella di Liam. I  iei migliori amici sono Skyler e Jake. Non mi piace nessuno,trovo che l’amore sia una grande fregatura. E non credo alle favole,non combaciano con quello che è la vita.                                                       
Ho i capelli rossi e ricci e gli occhi scuri. Oggi pomeriggio Skyler uscirà con Tom,ed io sono preoccupata,lui la bacerà,la illuderà e le spezzerà il cuore,lo so. Non mi resta che fare quello che non avrei mai pensato : impedire che si bacino e per questo devo seguirli.
Ero già pronta io e Jake avremmo portato a termine il nostro obiettivo,eh gia avevo coinvolto anche lui.
          

I’m a pinguin
Hello! Come va…eccomi con una nuova storia a capitoli.L’altra l’ho cancellata ,non mi ispirava questa mi fa passare già tante idee per la testa.Allora avete visto i personaggi,io me li immagino: Jake come Sterling Knight  , Skylar come Olivia Holt  , Peyton come Jade Thirlwall, Tom come James Maslow  , Leigh-Anne come Lucy Hale e Bonnie come Perrie Edwards. Un po’ mi dispiace per Perrie,io adoro le Little Mix. I capitoli in cui sarà rispecchiata la trama verranno dopo,questo “capitolo” è solo un prologo. Recensite e scusate per gli errori non ho riletto.
#Danceforthelife

                                
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: light_blue