Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Daisy Lover    16/04/2013    0 recensioni
Storia di 5 capitoli che parla di una ragazza che si innamora di un'atra ragazza.
Dal capitolo 4:
"Il mio mondo era caduto. E il mio cuore si era spezzato.
E carcai di suicidarmi."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<> dice mia madre mentre apro gli occhi.
Mi trovo in una stanza di ospedale.
Incomincio a piangere.
Como ho potuto ridurmi così? Per una ragazza? Per una stupida ragazza di cui sono ancora innamorta?
<< Mamma, sto bene non preoccuparti. >> dico.
Mia madre incomincia ad accarezzarmi la testa.
<< Ora dormi. >> dice.
Mi addormento e sento il medico parlare con mia madre. Intuisco che sono stata in coma farmacologico per una settimana, le dice che mi rimetteranno tra un paio di giorni dopo che si saranno assicurati che i parametri sono buoni e le consiglia di mandami da uno psicologo.
Come se lo psicologo potrebbe curare le ferite del mio cuore. Che cosa stupida. Dopo di che cado in un sonno profondo.
 
Quando mi risveglio mia madre dice << c’è una ragazza che vuole parlarti. >>
Ed entra lei, Laura, lei che mi aveva ferito, che mi aveva portato al suicidio.
Mia madre ci lascia in sole.
<< Che ci fai qui?! >> le dico furiosa.
Si siede sul letto e si guarda le mani.
Adoro quelle mani.
Mi tiro su a sedere e la guardo.
<< Io non sapevo…non sapevo che tu… >> e incomincia a piangere.
Io prendo la sua mano e incomincio a baciarle le nocche.
<< Non piangere. >> le dico.
<< Cosa posso fare…? >> sussurra.
È così dolce, così bella. Si è tinta i capelli di castano chiaro e ha alcune ciocche bionde. È un po’ ingrassata, ma è bella lo stesso.
<< Rimani con me. >> sussurro.
<< Non posso, guarda che effetto ti faccio! >> grida.
Incomincio a piangere e le racconto del giorno in cui mi sono innamorata di lei, le racconto di tutto, del mio tentato suicidio, del mio ex ragazzo, del fatto che tutto il mio mondo gira attorno a lei.
<< Non posso… >> dice.
È sorpresa, lo noto dai suoi bellissimi occhi. Quelli di cui mi sono innamorata.
<< Non puoi lasciarmi. >> le dico.
Lei si alza e mi guarda sorpresa, inorridita, non so.
<< Non posso…io amo Andrea. >>
<< Lo so…ma… >> apro e chiudo la bocca.
Non so che fare.
<< Okay, finiamola qui. >> le dico.
Sto rinunciando al mio amore, quello che mi ha accompagnato cinque anni di superiori. Cinque anni di puro amore. E ora sto rinunciando.
Lei incomincia a sorridere e mi da la mano in segno di saluto.
<< Ci rivedremo un giorno. >> mi dice sorridendo.
Annuisco.
<< Ti amo Laura. >> le dico.
E lei se ne va.
Se ne va dalla mia vita, per sempre.
L’ho amata, l’ho amata sul serio.
 
So già cosa fare uscendo dall’ospedale. Le ho detto addio. Le ho detto che l’amavo. Ora non mi resta che fare una cosa.
Il mio ultimo tentativo di suicidio.
















------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Salve a tutti :) scusate se ci ho messo un po' per scrivere questa storia, purtroppo non ho molto tempo.
Vi dico già che la prossima storia è ambientata in un mondo parallelo, parla di una storia d'amore tra un ragazzo e una sirena, e non sarà scritto allo stesso modo con cui ho scritto questa storia. Con "non esiste un felice e contenti con me" ho voluto non solo cambiare genere, ma anche metedo di scrittura (infatti nell'ultimo capitolo ho usato il tempo presente e non passato), spero che leggerete le altre mie storie :')

Ringrazio chi ha letto questa storia, chi l'ha messe nelle preferite, chi commenterà (se succederà), chi anche ha solo cliccato e non letto :)

Mery K.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daisy Lover