Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Star_95    05/11/2007    2 recensioni
Salve a tutteee!!!sono we_we,ma per problemi di account mi sn dovuta riregistre,comunque la storia è intrigante e spero continuerete a recensire!!!byee P.s=il capitolo è il 5 quindi leggete prima così diversi eppure...ok???
Genere: Romantico, Song-fic, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 chap e ultimo di così' diversi eppure Parto con una premessa...SCUSATEEEEEEE...^^...No,scherzi a parte,mi dispiace per avervi fatto attendere così tanto...^^...bhè ora non perdiamo altro tempo e...dove eravamo???Sì giusto...Gabriella era andata a finire sotto un treno...
"
Ryan-Gabriella...attenta...
Gabriella-Ma no!Vedi a quest'ora non c'è nessuno in mezzo alla strada potrei benissimo ballarci...
Ryan-Gabry non si sa mai!
Gabriella-Guarda ora come faccio la ruota...
Gabriella prese una rincorsa e fece la ruota ma x guardare Ryan non si accorse che dove si trovava stava passando un treno...(binari...)
Ryan-ATTENTA GABRIELLAAAAAAAA...

buio...buio più intenso..."




ERANO PASSATI 5 ANNI DA QUEL GIORNO,GABRIELLA ERA MORTA(poveriina...nn è vero!Se lo meriiiitaaa!!!)RYAN ORAMAI ERA SPOSATO CON UNA RAGAZZA DAI LUNGHI CAPELLI MORI RICCI E DALLA PELLE ROSEA CANDIDA,GLI OCCHI PIU'AZZURRI DEL CIELO...IL SUO NOME ERA KATE...ERA UNA SPLENDIDA RAGAZZA,DALLA QUALE RYAN EBBE ANCHE 1 FIGLIA,EMY...

INTANTO TORNANDO Alle NOSTRE FAMIGLIOLE...

Troy e Sharpay erano esausti,il piccolo Mark era una vera peste!In più Tra 3 giorni doveva iniziare la scuola...Sharpay era contentissima ma Troy no,insisteva che Mark era più intelligente degli altri bambini e che poteva benissimo andare a scuola di basket...invece Sharpay diceva che Mark era proprio come gli altri bambini...Da questa base iniziarono le varie sfuriate^^...



Taylor e Chad invece litigavano perchè Taylor e Sharpay già avevano organizzato il matrimonio fra i loro pargoletti...e Chad e Troy invece volevano farli avere successo a Los Angeles in una scuola di basket...


Bec invece iniziò a comporre già alla tenera età di 3 anni,aveva partecipato a tutti i concorsi e naturalmente era sempre arrivata 1°...aveva composto una canzone anche per Kelsi...


E COSI' VISSERO TUTTI FELIIICIII E CONTEEENTIIII...


fine...un kiss a tutte
*fine*fine*fine*fine*fine*fine*fine*fine*fine*
Ringrazio tutte le recensitrici:(quelle 2 sn...)
*AqUa PrInCeSs*=Sì...se vuoi te la presto io la web...xò dopo lavamela e disinfettamela con l'amuchina...nn si sa mai...ihih...
Jud_91=sì...pure io ho sbariato(nn so da dv mi sia uscito stò termine...)dalle risate sul fatto della fiducia...hihi...baciii tvucasinissimodb ^^...ci sentiamo su msn...ihih...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Star_95