Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LovebieberStar    16/04/2013    0 recensioni
Erano circa le 3:56 del mattino ed i miei occhi erano spalancati impavidamente intenti nel fissare il buio del soffitto sopra la mia testa. Mancavano meno di 24 ore alla realizzazione del mio sogno,tanto atteso e raggiunto con fatica,ma così sottile e profondo da non poter immaginare,capace di spezzarsi per un minimo imprevisto,ma indissolubile nella sua sottigliezza...
Come dormire ?
A breve avrei preso un treno diretto per New York e avrei raggiunto il Madison Square Garden ,una delle mete più prestigiose aspirate da tutti i cantanti del mondo.
Lì ,avrei aspettato per ore l'inizio del concerto per accaparrare un posto decente,e solo dopo mi sarei sentita sicura di quello che stesse per accadere.
Solo in quel momento sarei potuta essere certa che tutto non fosse un futile sogno.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Presi la valigia e mi affrettai a trovare il mio posto.
Lessi sul biglietto la mia sistemazione e percorsi un lungo corridoio prima di raggiungerla.
Posai la valigia nell'apposito scompartimento,mi sedetti e appoggiai cuffiette e cellulare sul tavolo davanti me.
Mi guardai attorno e collegai le cuffie al cellulare,portandole alle orecchie. 
Aprì la compilation creata apposta per il viaggio pre-concerto, e feci partire una canzone a caso.
Iniziò One Time.
L'inizio di tutto,l'inizio del mio sogno e l'inizio della nostra grande famiglia.
Chiusi gli occhi e mi lasciai cullare dalla canzone.
"Your world is my world. 
And my fight is your fight. 
My breath is your breath 
And your heart and now I have got mine"
Una lacrima rigò il mio volto e sorrisi. 
Justin era il mio mondo. Le sue canzoni mi hanno aiutato con la separazione dei miei, con le difficoltà a scuola e tra amici,e la sua voce mi faceva sorridere,cosa non facile.
Sono sempre stata una ragazza difficile; una di quelle che odia le pretese e l'egoismo ma che infondo cerca solo un paio di braccia nelle quali sentirsi al sicuro. Chiedo troppo?
Justin riusciva a proteggermi con una sua canzone. Il nostro era un rapporto indistruttibile.
Subito dopo iniziò Be Alright,una delle mie canzoni preferite.
"Everything is gonna be alright." Dice Justin.
E aveva ragione. Fra poco tutto sarebbe migliorato. 
Io e lui a pochi metri di distanza. E in quel momento sarei stata sicura di tutto.
Sarei stata sicura che tutto ha senso,e che vale lottare per i propri sogni.
Guardate me; nata da una famiglia mediocre, ho lavorato per mesi come cameriera a tempo pieno per guadagnare 300 € incluso viaggio andata e ritorno e alloggio.
Considerate che ho solo 16 anni.
Ho imparato a cavarmela da sola,e credetemi,è più dura di quanto possiate immaginare.
Ma Justin mi ha sempre dato la forza. 
La mai vita era piena grazie a lui. Era la persona più importante per me, e di questo ne andavo fiera.
Le tre ore e mezza passarono velocemente e inizia a prepararmi per scendere.
Presi la valigia e mi diressi verso lo sportello che si stava aprendo
Scesi dal treno ed uscì dalla stazione. Posai le valigie affianco a me e guardai l'orizzonte.
Era mozzafiato.
New York era indescrivibile.
Presi la cartina, e cercai il mio hotel.
897 S.paul street,900 metri più avanti.
Presi tutto e mi  incamminai.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LovebieberStar