Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria
Segui la storia  |       
Autore: _Im a Unicorn_    16/04/2013    4 recensioni
Noi giovani siamo troppo violenti, magari un po' fuori di testa, ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri: è che loro ragionano col cervello, noi gente pazza ragioniamo col cuore.
- Jim Morrison
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco a dormire...”
Non risponde, sento solo il suo respiro e vedo il suo petto alzarsi e abbassarsi regolarmente.

Ehy...”
Gli pizzico un braccio e lui si gira dall'altra parte, mugugnando. Faccio aderire il mio corpo al suo e lo stringo, mettendogli una mano sulla pancia e appoggiando le labbra sul suo collo.
Mi prende la mano e incrocia le sue dita con le mie.
“Dormi...”
“Non posso..”
Con uno sforzo immane si gira -di nuovo- e mi guarda negli occhi.

Ma che devo fare per farti dormire..Cantare una ninna nanna?”
Sorrido e gli scocco un piccolo bacio sulle labbra.

..Come..come lo sapevi?”
Mi sorride, sincero.

Lo sapevo e basta.. ti conosco ormai..”
“E non sei arrabbiato?”
“Beh in realtà si.. sono un po' arrabbiato.. ma il fatto è che io non riesco ad arrabbiarmi con te.. non sono capace..”
Sfoggia un sorrisone e continua a parlare:
“Perchè dopo tutto quello che hai passato non posso permettermi di essere arrabbiato con te.. Non voglio perderti..perchè ti amo..”
Continua a sorridere e mi abbraccia.
E tra quelle braccia, finalmente, cado nel sonno.

 

Il suono di un piatto che si rompe mi sveglia.
Cazzo!”
Voci in corridoio.
Quell'imbranato di James avrà fatto cadere qualcosa, come al solito.. Decido di alzarmi, a malincuore. Mi metto una camicia che mi arriva appena sotto la vita e vado in cucina, stiracchiandomi.
Apro la porta e mi appoggio allo stipite.

Certo che sei proprio un rincoglionito a far cadere i piatti di prima mattina..”
Un insolito silenzio.. Alzo lo sguardo e mi rendo conto di non essere solo in compagnia di James.
L'intera band mi guarda interdetta, tutti all'infuori di Danny, che sorride maliziosamente.
James si porta un pugno chiuso alla bocca e finge di tossire.
Alzo di un poco le braccia.
“Che c'è?”
Indica la camicia sbottonata con sguardo severo e arrossisco di colpo.
“Oduch.”
Corro in camera a cambiarmi cercando di sembrare meno goffa possibile e sento la voce di Danny:
“Ma tesoro, puoi restare anche così, non ci da fastidio!”
E quella di James:
“Sai dove te la metto questa padella..?”
Chiudo la porta, ansimando e cerco qualcosa di decente da mettermi.
Che ci fanno loro qui.. è domenica, non credevo che la domenica fosse il giorno dedicato alle band metalcore.
Mi fermo un attimo.
Ben.
Ieri è stato imbarazzante.. E non ho neanche riflettuto su quel bacio. Sta di fatto che non mi va di vederlo.. Cioè.. non che non mi vada di vederlo.. il bacio mi è anche piaciuto ma..
Ho appena pensato che mi è piaciuto baciare il chitarrista del mio ragazzo?
Oh mio dio no..
Scuoto vigorosamente la testa per scacciare l'ultimo pensiero e finisco di vestirmi. Apro la porta per uscire e mi ritrovo un paio di occhi verdi a fissarmi.
Sobbalzo e Ben mi mette una mano sulla bocca, spingendomi in camera. Chiude la porta e ci si appoggia con le spalle, sospirando.
“Che c'è?”
Sorride un po' sinistro e si avvicina. Comincia a girarmi intorno e guardarmi dall'alto al basso.
Mi mette ansia..
“Che c'è?!”
Continua a girarmi intorno e mi spazientisco.
Gli prendo il viso, fermandolo e lo guardo negli occhi.
“Ben, che cosa c'è?”
Si avvicina un altro po' al mio viso e sussurra:
“Posso baciarti.. di nuovo?”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Asking Alexandria / Vai alla pagina dell'autore: _Im a Unicorn_