Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    16/04/2013    2 recensioni
Questo è sequel tanto promesso della storia L'ALLEANZA: DRAGONBALL-NARUTO-ONE PIECE , per chi non conoscesse la prima storia , non si preoccupi , cercherò di far capire ciò che è successo durante la storia .
Passati alcuni mesi dalla sconfitta del perfido Bu che era ritornato , che aveva unito 3 mondi per assorbire tutti i malvagi di Dragonball-Naruto-One Piece e che Goku aveva assorbito con una super sfera genkigama che conteneva il poter di tutti . Bu ritorna e sta volta assorbento altri nemici di altri mondi . Ma questa volta sta tramando alle spalle qualcun altro . Non mancheranno anche special come novità
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'ALLEANZA '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla base dell'alleanza 5 ragazzi , i primi digiprescelti , iniziarono a raccontare la loro storia : Gennay e i suoi colleghi avevano creato digiworld come videogioco e gli avevano inserito delle creature docili con le quali interagire nel mondo digitale , i digimon per l'appunto , tra questi avevano inserito dei digimon leggendari per salvaguardare la pace su digiworld , questi digimon erano al livello mega quindi erano impossibili da battere , digiworld in seguito era stato diviso più tardi in 7 zone . Un giorno venne mandato un virus su digiworld che creò un digimon malvagio , questo digimon mendò energia negativa in varie zone infettando : lucemon , apokalimon e igdrasil . Noi fummo chiamati proprio da Gennay che diete a me Taiki il compito di comandare donandomi un Agumon , a Matthw un Gabumon , alla bella Soru un Falcomon , al piccolo Tj un Patamon e al giovane Ypsilon un Teantomon . I nostri digimon erano fortissimi tanto che raggiunsero quasi subito il livello mega senza bisogno dei digivice e superandolo ulteriolmente fino a raggiungere il livello super mega . Riuscimmo a sconfiggere Virusmon . Dopo dovemmo sventare la guerra tra digimon umani e digimon animali fu li che imparammo a trasformarci in digimon ottenedo il digispirit leggendario . Alcuni anni dopo in quella zona arrivarono Taiki e co. ottenendo i digispirit più a tardi a causa dell'infezione di Virusmon un digimon Parrotmon attaccò il mondo reale e a sua difesa arrivò il primo digimon di Tai cioè l'Agumon gigante . più tardi Tai entrò nel mondo digitale con il suo Veedramon . Ci furono quindi oltre a questa un altra generazione di digiprescelti stavolta però chiamati domatori . Dopo iniziarono di nuovo i digiprescelti che nonostante chiamati 2° digiprescelti di fatto erano i 5° . Tai iniziò un nuovo viaggio sta volta con il suo ultimo digimon : Agumon sconfigge apokalimon e i padroni delle tenebre che insieme a devimon e a myotismon erano stati corrotti . Virusmon aveva creato il d-creaper per controllare i digimon . Poi fu la volta della generazione di Davis . A seguire quella si Takato che sconfisse parzialmente l'organizzazione che aveva creato virusmon , ma furono le generazioni savers e xros wars che sconfissero definitivamente quest' organizzazione ma il male non era stato ancora sconfitto ci fu un'altra generazione e i digimon si dovettero unire tutti per sconfiggere l'ultimo digimon infettato da Virusmon , i digiprescelti non si incontrarono mai in quanto ogni gruppo era in una zona diversa . Quando però virusmon tornò più forte di prima i digiprescelti di tutte le generazioni si unirono capitanate da Tai per sconfiggere il male , di quell'alleanza facvano parte anche gli ultimi digiprescelti cioè i figli dei digiprescelti di 5° e 6° generazione , ora come ora i Digimon e gli umani convivono pacificamente . Ma prima di noi ci fu un'altro digiprescelto chiamato di generazione 0 e per questo che io scelgo te come capo . Quello stesso giorno Iris decise di unirsi alla fusione Lucy (Misti , Vera e Lucinda ) . Più tardi formarono le squadre formate da un guerriero di ogni universo , le squadre più forti erano la prima formata da : Goku , Naruto , Luffy , Ash e Tai e la seconda formata da : Gohan , Sasuke , Shanks il rosso , Rosso (fratello di Ash in questa storia) e Taiki (il capo dei primi digiprescelti citati sopra) partirono tutti per una missione cioè quella di salvare il mondo da un invasione di digimon malvagi . A guardia e a difesa della base e dei 3 gruppi delle sfere del drago . Rimase un squadra fortissima formata dal Super Sayan leggendario (che era stato resuscitato e fatto diventare bravo) , Gold D. Roger (idem del primo ) , L'eremita dei sei sentieri (resuscitato) , Arceus e Onimon X ( uno dei cavalieri reali ) , questa squadra sarebbe entrata in azione solo in caso di estremo pericolo portando con se le sfere . I membri dell'alleanza comunicavano con loro grazie ai pokegear . TO BE CONTINUED .........
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150