Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    05/11/2007    5 recensioni
"Non so perché, ma oggi mi sembra una giornata diversa dalle altre... strano.... sarà la mia immaginazione...!"
"Questa canzone è per te Sasuke! Vuoi delle risposte? Bene, eccole!"
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can do better
Salve!!!!!!!!! ^___^
Sono qui cn la mia 1' one-shot "lunga" di Naruto, WOW!! *o*

Ok, allora, qlc avviso:
- la fic è basata sull'omonima canzone di Avril Lavigne (il testo in corsivo è la trad. by me; il maschile è messo x esigenze di fic ^__^) e i personaggi menzionati nn mi appartengono
- Ci sn 1 pò di parolacce (+ ke altro nella canzone...)
- la coppia principale è, ovviamente, NarutoGaara *ççç* ma gli accenni allo shonen-ai sn pochi, ma ci sn!!!
- c'è anke una NarutoSasuke nn corrisposta (da parte di Naru-chan, ovvio ^__^)
- ultimo, ma importante: si sente tt il mio ODIO x Sasuke! BWAHAHAHAHA!!!!! *_____* Cn rispetto alle fan, ovviamente ^__^



Ok, ho finito..... LEGGETEEEEE!!!!!!!! ^_______________-




-----------------------------------------------------------




I CAN DO BETTER









Aaahhh..... non so perché, ma oggi mi sembra una giornata diversa dalle altre... strano.... sarà la mia immaginazione...!
Comunque, è meglio che mi prepari.... Gaara dovrebbe arrivare al villaggio fra poco per le solite visite "politico-manteniamo-i-rapporti-tra-i-villaggi", quindi poi toccherà a me fargli da chaperon per il resto del tempo; sia chiaro, non mi dispiace per niente passare del tempo con Gaara! Non abbiamo molte possibilità di vederci, al di fuori di queste situazioni fin troppo ufficiali, per i miei gusti, o le rare occasioni in cui la Vecchia mi manda in missione dalle parti di Suna....

Dopo una doccia veloce veloce, infilo la divisa da jonin, il copri fronte e mi avvio alla porta. Aprendola, finisco però addosso a qualcuno girato di spalle, che blocca il passaggio...

- Ehi! Mi chi cavolo--?!- chiedo piuttosto irritato: rischio di fare tardi per l'appuntamento con Tsunade!! E poi chi la sente, quella, se tardo....!
- Naruto.....- la persona che mi blocca la strada si gira, e mi ritrovo davanti....
- Sasuke! Che diavolo ci fai davanti alla porta di casa mia, a quest'ora?!- faccio, sempre più irritato.
- Dovrei parlarti.- mi risponde lui, la voce piatta.
- Ah si...? Bè, mi dispiace, ma sarà meglio rimandare.... devo andare dall'Hokage, SUBITO....- dico e, senza aspettare una risposta del moro, salto sul tetto del mio appartamento e me ne vado in direzione dell'ufficio dell'Hokage.



Una volta distanziata casa mia, rallento un pò.... Sasuke....... tzè..! Ricordo il giorno in cui il mio ex, diciamo, miglior amico ha avuto la faccia tosta di ripresentarsi ai cancelli del villaggio...
E' successo un paio d'anni fa; poco dopo che la notizia della morte di Itachi Uchiha aveva fatto il giro del paese, Sasuke è apparso giusto al di fuori delle mura di protezione. Ovviamente è stato scortato, da un folto gruppo di ninja, davanti a Tsunade; non so cosa si siano detti in quell'incontro, fatto sta che l'ormai unico rappresentante del clan Uchiha ha avuto il permesso di ritornare ad abitare all'interno del villaggio e perfino, dopo qualche tempo, a riprendere il suo ruolo di ninja della Foglia andando in missione.

Io in quel periodo non ero al villaggio: ero partito da poco per una missione abbastanza complicata per conto di Suna, che mi avrebbe tenuto lontano per un pò, quindi non avevo idea di cosa fosse successo a Konoha; tuttavia ricordo d'aver sentito la notizia, vaga, di un inaspettato ritorno; però non potevo tornare prima della fine della missione. Al mio ritorno al Villaggio della Sabbia, Gaara mi disse ciò che era successo al mio villaggio. Ero a dir poco scioccato... non potevo crederci.... Sasuke era tornato...! 



Oh! Non mi ero accorto di essere già arrivato da Tsunade... Sospiro, rassegnandomi alla ramanzina che mi aspetta, e busso alla porta; nel frattempo, prego che qualcuno o qualcosa arrivi a interrompere... che so... un terremoto, un'allergia di massa, un attacco improvviso... anche un'orda di asini volanti....! Qualcosa...!!

- Avanti....!- sento la Nonna rispondere, è arrabbiata! Si sente...! Aiuto....!
- Ehm..... buon giorno, Hokage-sama.....- dico, sudando freddo...
- E' inutile che tenti di addolcirmi, stupido che non sei altro!!! Mi ero raccomandata che fossi qui in tempo!!!- urla l'ex ninja medico, semi-alzata dalla sedia e parecchie vene in vista.
- Ma Nonna Tsunade...! Non è colpa mia se sono arrivato adesso....! Giuro!! E' che---!!- cerco di giustificarmi, ma vengo interrotto.
- Non inventarti scuse!!! E' inutile....! Lo sai che Gaara potrebbe arrivare a min---!!!!!- stavolta è lei ad essere interrotta: hanno bussato alla porta....
- Signorina Tsunade, è arrivato il Kazekage... posso farlo entrare...?- chiede titubante Shizune. Io, nel frattempo, faccio una mini danza della vittoria: SALVO!!!
- Si, Shizune, fallo pure passare....- risponde l'Hokage gettandomi un'occhiata acida. E io smetto di ballare.

L'assistente di Tsunade esce e dopo pochi secondi entrano Gaara, Temari e Kankuro.
Il primo, ovviamente, indossa le vesti da Kazekage ma appena dentro l'ufficio si leva il cappello e si avvicina alla scrivania della ninja leggendaria; la seconda ha il solito kimono scuro, con le maniche tirate su e il ventaglio enorme legato alla schiena; l'ultimo indossa la sua solita tuta nera ridicola, cappuccio su e pittura sulla faccia.

Io resto un pò imbambolato a fissare il Kazekage, finché sento una mano che mi sfiora il braccio quasi per caso, allora torno in me e lo saluto con un sorriso prima di allontanarmi e andare a far compagnia ai fratelli del rosso in fondo alla stanza.

- Ciao ragazzi...! Sapete, devo proprio ringraziarvi!- li saluto sorridendo, gettando lo sguardo verso i due Kage che si stanno salutando formalmente... accidenti...! E' davvero un peccato che Gaara abbia addosso le vesti ufficiali: non si vede nulla...!!
- Ah si? E come mai...?-  mi chiede curiosa Temari. La vedo che mi guarda dalla coda dell'occhio, con un ghigno stampato in faccia che sembra dire "so cosa stai pensando, piccolo pervertito!"
- Bè.... la Vecchia, lì, mi stava facendo una ramanzina per essere arrivato in ritardo.... se non foste arrivati, chissà per quanto sarebbe andata avanti...- blatero cercando di non guardare la ninja della sabbia, che ancora mi fissa con quel ghigno... sento le guance iniziare a scaldarsi sotto lo scrutinio della ragazza...
- Ah! Adesso mi spiego i gesti da scemo che facevi prima; a proposito di quella tua "danza della vittoria"... lo sai che Gaara ti stava guardando in modo piuttosto eloquente....?- fa Kankuro, con lo stesso ghigno di sua sorella. Il mio viso, già rosso, diventa praticamente viola...
- A-aahh..... d-davvero....?- chiedo imbarazzato ma curioso, molto curioso: ho trovato forse un'altra cosa che può intrigare Gaara...?
- No, scherzavo. Ahaha!!- risponde il bastardo....! Lo ammazzo! Che fa, mi prende per i fondelli?!
- Smettila Kankuro.... che fai...? Prima lo fai sperare d'aver scoperto qualcosa che può tornargli utile e poi distruggi così la sua piccola bolla di sapone...?- lo "rimprovera" Temari, sempre con quel maledetto ghigno!!!
- La volete smettere?!?!? E' così divertente prendermi in giro...?!- urlo sottovoce ai due traditori che mi stanno affianco.
- Si.- dicono questi ultimi contemporaneamente. Bastardi!
- No, comunque.... tutto è possibile; sai 'Naru-chan', dopotutto con quel cappello nessuno sa chi o cosa Gaara stia guardando.- riprende Kankuro facendomi l'occhiolino in modo cospiratorio.
- D'accordo, adesso basta... altrimenti l'Hokage ci ammazza....- interviene Temari; effettivamente ha ragione: Tsunade c'ha appena lanciato uno sguardo che promette una morte lenta e dolorosa.



Il resto del "meeting" è noioso, inutile dire che io continuo a fissare il ragazzo vestito di blu e bianco che mi da le spalle; un pò mi dispiace per lui: credo non sia molto a suo agio a sentire costantemente i miei occhi su di lui... posso immaginare come si sente, perché è da quasi mezz'ora che Temari non stacca i suoi da me...!! E ancora quel sorrisetto!!

A un certo punto, forse per colpa della suggestione, ho cominciato come a sentire una vocina dal tono tra il malizioso e il divertito dire: "Sporcaccione...! Tanto lo so che stai facendo sogni ad occhi aperti, molto poco casti, su un certo ragazzo dai capelli rosso fuoco e gli occhi azzurro ghiaccio...!! Solo, mi raccomando, ricorda che siamo nell'ufficio dell'Hokage... non vorrai avere problemi proprio qui... vero??". La cosa preoccupante, oltre al fatto che in parte aveva ragione, è che quella voce somigliava terribilmente a quella della sorella da Gaara...!

Con un brivido, scuoto la testa e, riportando l'attenzione allo scambio di battute tra i due Kage, mi accorgo che ormai hanno concluso le "questioni di stato" e si stanno salutando.

Adesso siamo all'Ichiraku. Grazie al cielo, Kankuro ha avuto il buon senso di trascinare sua sorella maggiore da un'altra parte e lasciare me e Gaara da soli; non oso immaginare cosa avrei dovuto sopportare altrimenti....! E di nuovo quella dannata voce! Adesso la sento dire: "Naru-chan, mi raccomando, comportati decentemente: sei in un luogo pubblico...!" E che palle!!!

- Naruto...?- fiuuu...! La voce viene zittita...
- Ehm... si, dimmi Gaara, che c'è?- dico con un sorriso.
- Che ti prende? Hai smesso di mangiare...- mi domanda il mio Kazakage, alzando un sopracciglio invisibile.
- Eh...? Oh! E' vero.... no, non è nulla di che... è solo... no, lascia perdere, mi prenderesti per pazzo...-
- Naruto, ti ricordo che parli con un ex psicopatico che ammazzava la gente perché glielo diceva uno stupido tasso.- fa Gaara in tono piatto, fissandomi.
- Hehe, bè a questo non ho nulla da ribattere. D'accordo, allora, ma sappi che io non posso farci niente... il fatto è che ogni tanto mi sembra di sentire una voce che mi dice cose strane...- rispondo titubante.
- Cose strane? Del tipo?-
- Niente del genere "Morte-sangue-violenza"; solo, tipo, raccomandazioni a comportarmi bene con.... te... in luoghi pubblici o a stare attento ai miei sogni ad occhi aperti....- dico, un pò imbarazzato.
- Oh... capisco. E così, fai sogni ad occhi aperti su di me, eh...?- oh, no... è curioso! Svia il discorso, svia il discorso!!!!
- Uuuuhh... bè, si.... ma la cosa più sconvolgente è che questa voce.... sembra quella di Temari....- ecco ho detto tutto; chissà come reagirà...
- La voce di Temari...? Phfffff......!!!!! Ahahaha!!! Ma davvero...?- OHMMIODIO!!! Si è messo a ridere!!!!!!! Per carità, non è la prima volta, ma è comunque una scena....!
- Whoa! Ti ho fatto ridere...! Evviva!! Lo sai, vero, che dovresti farlo più spesso? Sei piuttosto sexy quando ridi... potrei anche disobbedire alla vocina di tua sorella.....- faccio in tono semi-sensuale, ammiccando nella sua direzione.
- ........ Stupido....- mi risponde Gaara, il viso leggermente colorito. Io prontamente lo acceco con un sorriso a trentadue denti, innocente ma neanche tanto.
- Piuttosto... come va con Sasuke Uchiha?- chiede Gaara, per cambiare discorso, tornando di nuovo serio e impassibile; il mio sorriso scompare...
- Aahh.... bè, come l'ultima volta: ogni volta che può, cerca di parlarmi da solo...- rispondo con un sospiro, seguito a ruota da uno del rosso seduto alla mia destra.
- Devi deciderti a parlargli, lo sai. Non puoi scappare ogni volta.- mi fa serio.
- Lo so. E' solo che... boh... so già cosa vuole dirmi; non so come comportarmi... insomma, lui mi piaceva, tempo fa...! E poi, non riesco a perdonarlo per aver tradito il villaggio...-
- E allora digli semplicemente quello... che non ti piace più. Anche perché è risaputo, nel villaggio, che non sei libero.- mi consiglia Gaara con un accenno di possessività nella voce. Un sorrisino mi sale spontaneo alle labbra.
- Ehi, senti... so che non sei il tipo, però che ne dici di andare al karaoke stasera? Ci saranno tutti...! Eh? Allora? Allora?? Daiii!!!-
- ........... Mah, fa lo stesso.....- è la risposta indifferente del mio ragazzo.
- Yuhuuuuu!!!! Ok, a stasera allora; adesso devo andare: ho allenamento col maestro Kakashi e Sakura....- mi alzo, pago le sette ciotole di ramen che ho mangiato più quella del rosso e, dopo un bacio veloce a Gaara, esco dal locale.



Uscito dall'Ichiraku, mi avvio camminando al campo di allenamento dove Sakura e Kakashi mi staranno aspettando; farei decisamente più in fretta se passassi per i tetti, ma voglio sfruttare la camminata per pensare alla "faccenda Sasuke".... non so davvero che fare... forse Gaara ha ragione: dovrei essere diretto e dirgli semplicemente quello che penso; non è mai stato un problema, per me, dire in faccia quello che pensavo anche a costo di essere rude; è una cosa tutt'ora normale... solo che qui si tratta di Sasuke.

Già ai tempi dell'accademia, avevo un debole per Sasuke, anche se ovviamente allora non pensavo certo che si trattasse di una cotta: ero, eravamo tutti, troppo piccoli per capirci qualcosa di sentimenti; e poi, passavo troppo poco tempo con lui per dare la possibilità a questa "cotta" di crescere, quindi in quegli anni non era che una sorta di interesse un pò più forte del normale.

Durante il periodo del Gruppo 7, la "cotta" per Sasuke, ha avuto modo di intensificarsi e di fondersi, in un certo senso, con la rivalità che sentivo nei suoi confronti. Allo stesso tempo, però, vedevo che tutti i ragazzi erano interessati al sesso opposto e che comunque Sasuke non degnava di uno sguardo né me né nessun altro, così io ho iniziato a dire che mi piaceva Sakura: la ragazza più vicina a me, che comunque consideravo un'amica...

A dodici anni, però, non si ha ancora un'idea chiara di cosa siano le relazioni amorose e cosa sia veramente l'amore, quindi ancora non avevo capito cosa provavo per il mio rivale, o almeno non del tutto. Avevo in ogni caso capito che ogni volta che c'era lui nelle vicinanze, ero nervoso e che tendevo ad arrabbiarmi per i suoi insulti più spesso e più prontamente e che il mio stomaco faceva strani versi... a pensarci adesso, è stato un bene che allora mi piacesse Sasuke: ha fatto in modo che ci mettessi molto meno a capire che Gaara mi piaceva più che come amico...!

Alla fine avevo provato a chiedere a Iruka, senza dire che la persona che mi faceva quello era Sasuke; mi rispose: "Mio caro Naruto... a quanto pare hai una cotta per qualcuno...!!". Io non dissi nulla al moro, per carità, lui non mostrava alcun segno di possibile interesse per me; inoltre, dopo la sua fuga, mi resi conto che quella per Sasuke era solo una cotta passeggera; per fortuna, altrimenti ora non avrei un magnifico rosso tutto per me...!!

Purtroppo, però, da qualche parte lungo il percorso, pare che Sasuke avesse iniziato a ricambiare i miei sentimenti; solo che alcune cose si sono messe in mezzo: primo, non ha mai fatto nulla per farmelo capire; secondo, se n'è andato da Konoha, tradendo il villaggio; terzo, io nel frattempo ho capito che per lui non provavo niente di serio e che non avrebbe mai funzionato; quarto, mi sono innamorato di Gaara e sono ricambiato; e ultimo ma non meno importante, adesso è troppo tardi per pretendere qualcosa.

Ecco, queste potrebbero essere le cose giuste da dire per mettere in chiaro la situazione; una volta raggiunta questa decisione sono arrivato al campo di allenamento dove, come previsto, il maestro e Sakura si stanno già allenando.
Parlerò con Sasuke stasera, al bar-karaoke.



Sono le nove e sto aspettando Gaara e i suoi fratelli davanti al bar. Per la serata mi sono messo un paio di pantaloni a tre quarti larghi, neri, con la stampa di una volpe in rosso sulla parte bassa della gamba destra e una maglia leggera a maniche lunghe, arancione con le spalle e la parte bassa tipo rete, con la scritta "Rock on baby!" sulla schiena.

Dopo qualche minuto vedo arrivare il "trio della Sabbia": Temari indossa una camicetta lilla, un top color panna con scollo a V, una gonna che arriva poco più su del ginocchio in tinta con la camicia e un paio di stivali bianchi; Kankuro indossa la sua solita divisa stupida.... ma se la toglie mai?!; e Gaara indossa una maglia a maniche lunghe, blu scuro con degli strappi ad altezza spalle e la scritta "Touch me and Die" e un paio di cargo neri.

Un pò di convenevoli e poi entriamo per dare il via alla serata karaoke/Bere!Bere!Bere! Una volta dentro ci dirigiamo ad un tavolo in fondo alla sala dove ci sono un pò tutti.

La serata praticamente consiste in questo: si beve, si beve finché si regge e chi resiste va a cantare una canzone sul palco, dov'è posizionato l'apparecchio apposito. Passata qualche ora, non so nemmeno dire chi è andato a cantare o no.... non che io sia ubriaco, chiariamo, anzi sono ben lontano dall'esserlo, questo è il potere di un jinchuuriki: è molto difficile farli ubriacare!! Comunque, dopo aver ridotto a un cumulo di carne dormiente Shikamaru, Kiba, TenTen, Hinata e Kakashi, l'alcool comincia a farsi sentire...

A un certo punto, sento una pacca mica tanto femminile sulla schiena e, girandomi, mi trovo davanti una Temari parecchio avanti con la sbronza e mi chiedo come accidenti fa a reggersi ancora in piedi dopo tutto quello che si è scolata.... la sento battermi di nuovo la schiena, prima di parlare.

- Avanti biondino......!!! Shcommetto 'he non 'ai il 'orasshio di shialire shul palco a cantare!!!- butta fuori con la faccia accesa dall'alcool.
- Ci sto!!! Vedrai, ragazzina!! Ti faccio verde...!!! Ahahahahahaha!!! Me la cavo bene a cantare, io!!- come ho detto, non ero ubriaco, ma decisamente brillo si.... però prima di poter fare un passo, Sasuke mi si para davanti...
- Naruto, dobbiamo parlare...- mi fa.
- No. Tu mi devi parla---!- non riesco a finire la frase perché la sorella di Gaara mi trascina di peso sul palco.
- Te la shielgo io la canshone...! Ecco qua! Premi "play"- e con questo scende dal palco con passo mal fermo.

Io getto un'occhiata al titolo dalla canzone che devo cantare: "I can do better" di Avril Lavigne e scorro il testo un attimo....

-Ehi, ma è perfetta...! Grazie Temari! Così risolvo tutti i miei problemi, anche se forse è un pò troppo diretta... ma si, chi se ne frega!!- penso tra me e me. -Bene gente!! Adesso è il mio turno...!!!- dico poi, un pò troppo entusiasticamente, per poi pensare:- Questa canzone è per te Sasuke! Vuoi delle risposte? Bene, eccole!-

Prima di iniziare, getto uno sguardo al pubblico.... ho perso Gaara... dov'è? Ah, eccolo là! Gli faccio l'occhiolino e lo vedo che mi risponde con un sorrisino; quindi premo "play" e parte la canzone.


- "I didn't give a damn what you say to me                                       "Non mi importava nulla di quello che mi dici
I don't really care what you think of me                                            Non mi interessa quello che pensi di me
'Cause either way you're gonna think what you believe                      Perchè in ogni caso penserai quello che ti pare
There's nothing you could say that would hurt me"                            Non c'è nulla che tu possa dire che possa ferirmi"


Mi chiedo se Sasuke ha capito che la canzone era per lui.... cerco fra il pubblico e lo vedo vicino al bancone del bar, che mi fissa: a quanto pare se n'è accorto...


"I'm better off without you anyway                                                  "In ogni caso sto meglio senza di te
I thought it would be hard but I'm Ok                                               Credevo che sarebbe stata dura ma sto bene
I don't need you if you're gonna be that way                                     Non ho bisogni di te se ti comprti così 
'Cause with me, it's all or nothing                                                   Perchè con me, è tutto o niente"

I'm sick of this shit, don't deny                                                         Sono stanco di queste cazzate, non negare
You're a waste of time                                                                    Sei una perdita di tempo
I'm sick of this shit, don't ask why"                                                  Sono stanco di queste cazzate, non chiedere perchè"


Sasuke ha perso un pò di colore.... e non è nemmeno metà della canzone... oh, bè, se l'è cercata...!


[Chorus]                                                                                       [Ritornello]
"I hate you now                                                                            "Adesso ti odio
So go away from me                                                                      Quindi allontanati da me
You're gone, so long                                                                      Te ne sei andato, tempo fa
I can do better, I can do better                                                       Posso fare di meglio, posso fare di meglio
Hey, hey you                                                                                  Hey, hey tu
I found myself again                                                                        Ho ritrovato me stesso
That's why you're gone                                                                   Ecco perchè te ne sei andato
I can do better, I can do better"                                                      Posso fare di meglio, posso fare di meglio"


Bè, non è vero che lo odio, però comunque non potrò mai perdonarlo per essersene andato così.


"You're so full of shit                                                                    "Sei così pieno di merda
I can't stand the way you act                                                          Non sopporto il modo in cui ti comporti
I just can't comprehend                                                                 Non capisco
I don't think that you can handle it                                                 Non credo che tu ne sia all'altezza
I'm way over, over it                                                                    L'ho superato, superato  

I will drink as much lemoncello as I can                                         Berrò tanto limoncello quanto riesco
And I'll do it again and again                                                         E lo farò ancora e ancora
I don't really care what you have to say                                         Non mi interessa quello che hai da dire
'Cause you know, you konw you're nothing"                                  Perchè sai, sai che non sei nulla"


Mah, forse di alcolici ne ho già bevuti abbastanza per stasera: altrimenti non sarei qui ad umiliare pubblicamente Sasuke....


"(I'm so sick)                                                                                "(Sono così stanco)
I'm sick of your shit, don't deny                                                     Sono stanco delle tue cazzate, non negare
You're a waste of time                                                                    Sei una perdita di tempo
I'm sick of your shit, don't ask why                                                Sono stanco delle tue cazzate, non chierede perchè  

[Chorus]                                                                                         [Ritornello]

What'd you say?                                                                              Che hai detto?
I told you so                                                                                     Te l'ho detto
You know that                                                                                  Lo sai
'Cause I always know                                                                      Perchè io so sempre
Get outta my face                                                                            Non farti più vedere
Hey hey                                                                                            Hey hey
You're not my taste                                                                         Non sei il mio tipo
Hey hey                                                                                            Hey hey
I am so                                                                                              Sono così
Sick of you                                                                                        Stanco di te
You're on my nerves                                                                        Mi dai sui nervi
I want to puke                                                                                  Voglio vomitare  
Get outta my face                                                                             Non farti più vedere
Hey hey                                                                                             Hey hey
You're not my taste                                                                          Non sei il mio tipo 
Hey hey                                                                                             Hey hey
Hey hey                                                                                            Hey hey
Hey hey                                                                                            Hey hey

[Chorus x2]"-                                                                                    [Ritornello x2]"


So che probabilmente avrei fatto meglio a evitare.... ma mi sembrava il momento giusto per dire tutto quello che pensavo, inoltre la canzone faceva al caso mio... era ora di dire quello che pensavo!

Scendo dal palco traballando: l'alcool inizia a farsi sentire su mio equilibrio; arrivato all'altezza del bar, vedo che Sasuke se n'è andato... piuttosto comprensibile, direi, però non riesco proprio a sentirmi eccessivamente dispiaciuto per lui e comunque ho cose più importanti da fare: andare al tavolo dei miei amici, raccattare il mio ragazzo, andare a casa e fare una dormita per smaltire i bicchierini di troppo....

Faccio in tempo a finire questo pensiero, che l'inquietante vocina-che-sembra-quella-di-Temari se ne viene fuori con: "Ma sei idiota, o cosa?! Hai Gaara e vuoi andare a casa a dormire?!?!?! E' tutto il giorno che fai sogni sconci ad occhi aperti e adesso VUOI ANDARE A DORMIRE?!?!?!?!?!? Datti una svegliata Naruto!!!"....... In effetti la voce non ha tutti i torti...! Deciso a dare retta a 'Temari', arrivo al tavolo.

- Ehi Naruto! Bell'eshibishione....!!- mi dice Hinata, che nel frattempo dev'essersi ripresa, ancora piuttosto sbronza.
- A-ha, grazie.... senti Gaara..... che ne dici di andare a casa mia....? Mi sono stufato di stare qui.... e non c'è più nessuno da battere in una gara di bevute...- faccio io guardando gli occupanti del tavolo: a parte Gaara, Hinata e Kankuro, gli altri erano tutti nel mondo dei sogni con la bava alla bocca...
- Come vuoi... ma non sarebbe meglio aspettare che qualcun altro si riprenda?- mi risponde il rosso.
- Naah.... se la caveranno bene anche da soli...- dico e lo trascino fuori dal locale velocemente.
- Perché tutta questa fretta...?- chiede Gaara dopo qualche minuto. Io gli rivolgo un ghigno molto significativo....
- Perché ho deciso di dare retta alla voce di tua sorella nella mia testa.....- rispondo facendo l'occhiolino.
- Ah, si...? Bè, sono curioso di vedere che ti ha consigliato Temari....-  butta lì Gaara con un sorrisetto simile al mio di poco prima.
- Oooohhh....!! Lo vedrai, lo vedrai....!- dico di rimando con fare sensuale, accelerando il passo.






OWARI





---------------------------------------------------
Fine ^__^

Ke dite? Cm era....? Eh? EH?? Si è sentito il mio odio per Sasuke...? E ke vado pazza x Naruto e Gaara....????? *çççç* Credo proprio di si...! ^___^'''

Grazie a ki ha letto e a ki recensirà ^___^

ALLA PROSSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
By Temari §The Best§


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Temari