Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Monica Morgan    16/04/2013    1 recensioni
Luna, per gli amici Lun, è una ragazza solare, un pò timida, ma non eccessivamente, adora la vita, in tutti i suoi lati, riesce a farti sorridere anche quando sei giù.
Luna, adora scrivere, e per questo, non si separa mai dal suo quaderno di poesie.
Purtroppo, un brutto avvenimento nello sua vecchia scuola costringe Luna a trasferirsi.
Con i suoi genitori, si trasferisce in Francia.
Lì, spera di fare nuove conoscenze e di incontrare persone che la rispettino per quella che è.
Ma dalla Francia, non si aspetta solo questo, spera anche di maturare e crescere, così da poter essere più sicura di sè.
Luna, avrà un'altra possibilità?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Lysandro, Nathaniel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa rivelatrice (Capitolo 2)


 
Andai a scuola sapendo di avere un’amica, Roslaya, e sperando di conoscerne altre, e così fu.
Durante la pausa Roslaya mi presentò Iris, una ragazza molto disponibile e sempre pronta ad aiutare,Melody una delegata a cui piace Nathiel un altro delegato che ho conosciuto e conobbi anche Violet, anche lei, come me, una ragazza timida ma che sa disegnare benissimo.
Passammo tutta la giornata insieme, ci divertivamo, ridevamo, scherzavamo, eravamo un gruppo compatto e felice.
Alla fine della giornata, eravamo già d’accordo per vederci.
Sabato sera, alle 9.00, tutte insieme per divertirci a passo di danza.
Per mia gioia la serata era già arrivata, non riuscivo a credere che già una settimana nel mio nuovo liceo era passata, era una cosa incredibile.
Durante la settimana ho conosciuto anche Castiel, un ragazzo a cui non piace prendere ordini e migliore amico di Lysandre.
Per la festa, indossai un lungo vestito rosa,delineava bene la forma del mio corpo e come tocco finale, aveva la schiena scoperta con un fantastico fiocco alla vita.
 Alla festa,vennero all’ultimo minuto anche Lysandre, Leigh e Nathiel, doveva venire anche Castiel ma ha dato buca.
La festa era in un grande giardino pieno di fiori e profumi.
Rose, tulipani, gigli, di tutto e di più.
Il posto lo aveva scelto Roslaya e lei per questo ha gusto.
C’era già tanta gente che ballava, così, ci aggiunsimo anche noi.
Roslaya andò con Leigh,Iris, Melody e Violet si presero Nathiel e io rimasi da sola.
Decisi così di andare a prendermi da bere al buffet, ma , proprio quando meno me lo aspettai, qualcuno mi prese la mano.
Era Lysandre!!!!
“Ti va di andare a ballare?” mi disse.
“S-Si” risposi.
Mi portò con se, mi mise una mano intorno alla schiena e iniziammo a seguire il ritmo della musica.
Appoggiai lentamente la mia testa sul suo petto, non percepivo rifiuto, così, ci rimasi.
Era così bello, avrei voluto ballare con lui tutta la notte ma sapevo benissimo che prima o poi questa favola sarebbe finita, così alzai lo sguardo e cercai i suoi occhi.
Li trovai, lui, ricambiò lo sguardo.
Eravamo persi uno negli occhi dell’altro, eravamo in sincronia, quando sentii la sua mano accarezzarmi il viso, poi, mi avvicinò alle sue labbra, sempre di più, sempre di più, fino a quando non ci incontrammo.
 Fu un bacio tenero e pieno di passione, fu il mio primo bacio, un primo bacio indimenticabile.
Un sorriso si creò sul nostro viso.
Ero così felice che nessuno avrebbe potuto rovinare quel momento solo che però era ora di tornare a casa, la festa era finita, il tempo passa in fretta quando ci si diverte.
Lysandre si offrì di riportarmi a casa.
Salutammo tutti e ci incamminammo verso casa mia.
Durante il tragitto, abbiamo avuto la possibilità di parlare di svariate cose.
Dall’epoca vittoriana alle poesie, dai suoi concerti alla moda, ne abbiamo fatti di discorsi.
Arrivammo davanti a casa mia, lui mi baciò un ultima volta e poi mi sussurrò all’orecchio:”Buonanotte, amore mio” poi, se ne andò.
Rientrai in casa, salutai i miei genitori e andai a dormire.
Quella notte, feci sogni fantastici.

......................................................................
Spazio dell'autrice.
Rieccomi, allora, che ne pensate?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Monica Morgan