Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tatesviolet    16/04/2013    1 recensioni
dai capitoli.
"anche io ti amo Lou, ma il dolore che mi hai provocato quando ci siamo allontanati mi ha lacerato e mi sono ridotta così" dissi indicandomi "sai peso 38 chili, sono anoressica, fumo da mesi e mi taglio da anni ormai. tu non sai il vero motivo e credo di dover dirtelo; ma devi sapere che non so se oggi io riesca a perdonarti, ne a te ne a gli altri" continuai " ho bisogno di tempo Loulou"
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  Prologo                                                                                                                                                                      
Immaginate una quindicenne con una vita fin troppo perfetta. Un padre amorevole e sempre pronto a scherzare con te ed aiutarti; una madre che si è rimessa col marito, dopo aver divorziato, sicura che il sentimento che l’aveva portata a dire “si” in bianco davanti a tutti i suoi familiari ed amici non si fosse ancora spento. Ora immaginate che la madre della ragazza non sia tornata con il suo ex per amore, bensì per vendetta. Avete capito bene, vendetta per aver preferito la loro figlia (inutile a parer suo) a se. Immaginate quell’uomo illuso dei falsissimi sorrisini dolci della propria ex e la ragazzina succube della propria madre pronta a tutto pur di ereditare la grande fortuna del marito che vuole riconquistare. Ecco, questa sono io.
Mi sento persa.. non so capire chi sono una persona costretta a vagare per cercare la sua identità persa da tempo  e anche se posso sembrare la tipica bad-girl  io non sono così, so di non essere così ma la vera me cerca di uscire a volte mi viene l’impulso di urlare e so che è lei che lo vuole e dice
Ma resisto e vago nel nulla; mi sento qualcuno, ho la certezza di essere qualcuno solo quando la musica si impadrona di me e riesce a trasmettermi emozioni e sensazioni mai provate che sono incapace di provare al di fuori di determinati momenti ma quando la melodia cessa di rimbombare nella mia camera le mie poche certezze spariscono con lei.
Sono sola … avevo degli amici ma mi hanno abbandonata ed ancora non riesco a perdonarli , o a capire il motivo del loro gesto. Prima ero una ragazzina ingenua e solare ma sottolineo la parola ingenua; credevo nell’ amore incondizionato e forte che ha sempre la meglio su tutto… ma non è così quando provi qualcosa per una persona o semplicemente ti affezioni ad essa e prima o poi questa ti abbandona.
Ciao sono una ragazzina depressa che si taglia, fuma e adora disegnare e fare fotografie di nome Megan, forse non ragazzina poiché ho 18 anni ma fa lo stesso.
Media statura, magra tendente all’ anoressia, capelli tinti rossi tendenti al viola sopra e biondo platino sotto, occhi cangianti dal verde al blu ed ancora grigio.
Ed ora che le formali presentazioni si sono concluse voglio raccontarvi la mia storia, però fatemi rileggere perché avrò sicuramente tralasciato qualcosa ……. Ecco!  abito a Londra la città in cui è diffuso il miglior pop britannico del mondo a mio parere; non ho i genitori, cioè in un  certo senso non li ho …
Ma questo non è il momento di sapere tutto su di me lo scoprirete leggendo.
 
Buonsalve, questa è la mia prima fan fiction ergo questo è il mio primo spazio autrice….. so che può sembrare un po’ senza senso il prologo ma poi capirete tutto. Sono presenti tematiche un po forti perché la protagonista è un autolesionista, fuma un po’ la tipica “bad-girl” che risponde male ai prof picchia la gente e via dicendo…… comunque vo lascio e vorrei che arrivasse almeno a 2 recensioni prima di continuare. BACIxx
White. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tatesviolet