Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Freaky_Frix    16/04/2013    3 recensioni
E' molto triste, non so nemmeno perché l'ho scritta, comunque... Ci sono due bei personaggi, Celia e...?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Celia/Haruna, Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dillo con un colore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nero_01 BLACK CROSS

La mattinata era cominciata davvero male: pioggia, litigata con i genitori, arrivo in ritardo a scuola e compito di matematica a sorpresa. Proprio quel giorno.
Celia osservò di nuovo le nuvole rabbiose, cariche di pioggia, che piangevano ininterrotte sulla città.
"Anche loro sono a lutto" pensò la ragazza, amareggiata.
La campanella suonò, facendola sobbalzare. Finalmente il pranzo. Tutti dicevano che quando si è tristi ci si abboffa. Chissà. Lei non aveva fame. Prese del tofu e una bottiglietta d'acqua e si sedette, da sola, al tavolo più lontano dal mormorio concitato degli altri. Si mise a fissare il tofu, con la forchetta a mezz'aria.
«Posso sedermi?»
La ragazza annuì, senza neanche vedere chi fosse la persona che aveva parlato.
«Cos'hai?»
Finalmente alzò gli occhi.
«Shawn! Perché non sei con gli altri?» chiese, sorpresa.
«Ti ho vista qui tutta sola... E poi, anch'io volevo stare solo.»
«E perché?»
Si pentì subito di aver fatto quella domanda, perché poi avrebbe dovuto rispondere anche lei.
«Oggi è l'anniversario della morte dei miei... E di Aiden» disse, dopo aver indugiato un po'.
Celia rimase basita. Lo osservò attentamente, notando la tristezza mal celata sciolta nei suoi occhi. La stessa che galleggiava nei suoi.
"Non ci posso credere".
«Tu, invece?» chiese Shawn, per cambiare argomento.
"Mi dispiace, non cambierai argomento, purtroppo".
«Non mi crederai, ma... Oggi è l'anniversario della morte dei miei» disse, affondando la forchetta nel rettangolo bianco.
«Strana coincidenza» mormorò Shawn.
Celia annuì.

Alla fine si divisero il tofu. E anche un pezzetto di sofferenza.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Freaky_Frix