Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Oblivion _    16/04/2013    2 recensioni
Non ci è mai importato nulla di quello che gli altri facevano e di ciò che gli altri sapevano di noi. Li abbiamo sempre ignorati perché non era il loro parere ciò che per noi contava. Sapevamo che mai nessuno di loro ci avrebbe strappato l’uno dall’altro…
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: La canzone è “Nothing else matters” dei Metallica, è una delle mie canzoni preferite. Se volete ascoltatela mentre leggete (se qualcuno leggerà mai questa storia).

Il POV è di Draco.

Buona Lettura!!

 

 

NOTHING ELSE MATTERS

 

So close no matter how far 
Couldn't be much more from the heart 
Forever trusting who we are 
And nothing else matters 

Never opened myself this way 
Life is ours, we live it our way 
All these words I don't just say 
And nothing else matters 

Mi capita spesso, prima di addormentarmi, di chiudere gli occhi e di rifugiarmi nei miei pensieri più segreti dove tu sei con me, il mondo cessa di esistere, gli occhi fissi l'uno nell'altro, i rumori attorno a noi sono ovattati, coperti dai battiti dei nostri cuori e dall'armonia dei nostri respiri... Il tuo respiro sulla mia pelle...
Poi riapro gli occhi e mi rendo conto che era l'ennesima illusione, l'ennesimo sogno impossibile. 
Mi manchi. Mi manca vederti. Torna...

Dicevi che credere in sé stessi è la cosa più importante, avere fiducia nel proprio essere è l’unica cosa che conta per riuscire a fare qualcosa di buono della nostra vita. Ma ora, senza di te, nulla ha più senso, la mia vita non ha più uno scopo, io non ho più uno scopo, un futuro senza di te.

È la prima volta che mi capita di sentirmi così, di aprirmi in questo modo, e anche se lo sto facendo con me stesso non importa, è comunque la prima volta che trovo il coraggio di ammettere che sono un debole, che non ce la faccio ad andare avanti senza di te.

E nient’altro conta.


Trust I seek and I find in you 
Every day for us something new 
Open mind for a different view 
And nothing else matters 

Never cared for what they do 
Never cared for what they know 
But I know 

Ho cercato la fiducia, l’ho trovata in te e in te l’ho riposta. Mi sono fidato di te ed ora sono qui, solo, abbandonato da te e da tutti. Ti credevo quando mi dicevi che era per sempre, che non mi avresti mai lasciato e che mi avresti amato per l’eternità. Abbiamo vissuto giorni felici insieme, mi hai fatto provare l’ebbrezza della felicità, della spensieratezza, perché quando stavo con te il mondo non esisteva, nient’altro contava se non il tuo profumo inebriante e la morbidezza dei tuoi baci.

Nonostante ora mi ritrovi da solo, ti ridarei quella fiducia altre mille volte, rifarei questo errore all’infinito, perché mi hai fatto stare bene, mi hai fatto sentire amato. Mi hai reso felice, e vorrei soffrire all’infinito piuttosto che rinunciare a quei preziosi ricordi che ho di noi.

Dovrei lasciarti andare, dimenticarmi di te, so che sarebbe la cosa migliore da fare. Aprire la mente a prospettive diverse, guardarmi intorno e ricominciare a vivere senza di te. Ma non ci riesco e, soprattutto, non voglio. Vorrei solo che tu tornassi.

Non ci è mai importato nulla di quello che gli altri facevano e di ciò che gli altri sapevano di noi. Li abbiamo sempre ignorati perché non era il loro parere ciò che per noi contava. Sapevamo che mai nessuno di loro ci avrebbe strappato l’uno dall’altro…

Ma io sapevo…sapevo che sarebbe successo. Ti hanno portato via da me.

Mi sento un fallito.

Sento il bisogno di piangere, sento quel dolore che ti stringe lo stomaco e ti induce a piegarti su te stesso, che scuote di tremiti la tua schiena e ti fa tremare le mani. Ma non ci riesco, non riesco a piangere. Vorrei farlo perchè fa bene piangere quando se ne sente il bisogno, ma forse ho pianto così tante lacrime che ormai non ce ne sono più.

Vorrei vederti, vorrei toccarti, vorrei respirarti, godere anche solo per pochi attimi del tuo profumo ed imprimerlo per sempre nella mia mente e nel mio cuore per paura di dimenticarlo, un giorno.
Sei il mio ossigeno, la mia forza, la mia ragione, la mia vita.

Mi illudo di averti vicino, non importa quanto sei lontano. Ormai il mondo in cui vivo è fatto di illusioni, è un’illusione. Inizio a vivere il mio mondo di notte, quando chiudo gli occhi e sogno di averti accanto, e quando mi sveglio inizia l’incubo infernale della mia vita senza te.

Sei vicino al mio cuore, sei dentro il mio cuore.

Per sempre.

E no, nient’altro conta.

So close no matter how far 
Couldn't be much more from the heart 
Forever trusting who we are 
No, nothing else matters

 

 

 

 

Note:

 Bene, salve a tutti!! Arrivati fin qui vi chiederete: e insomma?! Nulla, è una no-sense che mi è uscita così!

Annuncio con tanta tanta vergonga che questa è la prima fan fiction che pubblico, ne ho sempre scritte e non ho avuto mai il coraggio di pubblicarne. Adesso mi son detta: che che cavolo! Lo fanno tutti, perché tu no?!

L’ho scritta in circa venti minuti ascoltando questa meravigliosa canzone dei Metallica. Mi è uscita fuori una cosa tristissima che mi facevo tristezza da sola mentre la scrivevo, spero di  non avervi angosciato troppo!!

Amo la coppia Draco/Harry e spero, in futuro, di riuscire a scrivere e pubblicare altro su di loro….tempo e studio permettendo ç_ç

Se vi va lasciatemi una piccola recensione, mi farebbe tanto piacere :)

 

A presto,

 

Oblivion.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Oblivion _