Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Engher    16/04/2013    4 recensioni
L'Akatsuki vuole andare a visitare alcuni Paesi del mondo... Dove decideranno di andare?
Che cosa faranno durante quei 3 mesi di vacanze d'estate? :)
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 L’Akatsuki è un’organizzazione di traditori in cui tutti i membri si vogliono bene…
 
Kakuzu *rincorre Hidan*: MALEDETTO!! RIDAMMI I MIEI SOLDI !! MA IO TI UCCIDO!!
Hidan: MUAHAHAHA!! Sei fo*****mente lento, Kuzu!! Sai, dovresti fare un po’ di ginnastica, ti farebbe solo bene! u.u E poi… Non puoi uccidermi, LOSER!!
Kakuzu lancia le sue mani (fa strano detto così, vero? Nd autrice), aggrappandosi alle caviglie di Hidan, che cade.
Hidan: …TUUU!! Ti sacrificherò a Jashin, insieme ai tuoi f****** soldi!  
Sempre in terra, Hidan aggiunse: …Però, ora che ci penso… Quelli me li tengo…
Tobi (spuntato da chissà dove u.u): Con quei soldini compreremo tanti dolci e lecca-lecca, vero Hidan-chan? ^^
Hidan: …Va a farti f*****e, Lollipop. E già che ci sei, puoi farti esplodere da Deidara o diventare una marionetta umana da Sasori, ma io non sacrifico un simile scemo come te.
Tobi: Ooh, sì! Tobi va da Sempai, lui verrà sicuramente con Tobi a comprare caramelle e zucchero filato! :D
Hidan *trattiene una risata*: Mpf… Sì sì, Tobi, stanne certo!! Se vuoi proprio farti venire il mal di pancia, vai pure! A presto, neh!
 
… Un’organizzazione in cui il gioco di squadra è essenziale…
 
Deidara, dopo aver finito di piastrarsi il ciuffo che copriva l’occhio sinistro, fruga dentro il beauty, in cerca di qualcosa…
-Sasori, hai per caso visto la mia matita?! E’ da stamattina che non la trovo! Diamine, chiunque l’ha usata, la dovrà pagare molto cara… Lo farò esplodere! Cavolo, L’HO COMPRATA IERI!!-
Il rosso si guarda in giro, con aria colpevole.
- Ehm… No, non mi sembra di averla vista, mi spiace Dei.  Forse l’ha usata Tobi per imitare il suo idolo, ovvero, tu. - Appoggia velocemente la matita per occhi del dinamitardo vicino al lavandino.
Sasori: Sai, Dei, potresti chiedere sempre a Kakuzu di comprartene un’altra, non credi?
E detto questo cercò di soffocare una risata, con grande sforzo, ma con successo.
 
Un'organizzazione dove la pace è la regola...
 
h 3 di notte

BOOOOOM!!

Hidan *esce dalla sua stanza*: Che è successo?!
Kakuzu *esce anche lui*: Non lo so, ma ho perso il conto dei soldi!
Hidan: Che palle… Non voglio scendere le scale SOLO per vedere cosa ha fatto esplodere questa volta Deidara!
Kakuzu: Cosa credi jashinista, neanch’io ho voglia di portare il mio povero fondoschiena giù per scoprire cosa ha fatto quel deficiente, ma ci vado lo stesso. Avrei potuto contare quanti sono i miei piccoli (si riferisce ai soldi, ovviamente u.u Nd autrice) in pace, ma… Deduco che questo è impossibile.
Hidan *alza un sopracciglio*: …Kakuzu, tu mi devi ancora spiegare che c**** fai durante la notte oltre a contare i soldi, perché io non ho assolutamente voglia di svegliarmi dal mio sonno di bellezza (scusate, ma mi sembra proprio da lui xD Nd autrice) solo per vedere che fai.
Kakuzu: Da me non avrai niente. E poi, dovresti dormire di meno. Non è normale restare nel letto fino alle 11 e mezza.
Hidan: Bah, dì quello che vuoi, tanto non ti ascolto. Io vado a onorare Jashin, ci si vede.
E così se ne tornò in camera.
Kakuzu: “basta che non faccia sacrifici nella nostra stanza e va bene”.
Dalla cucina arriva (oltre che una scia di fumo) Tobi urlante che si getta tra le braccia di Kakuzu il quale cerca (con scarso successo) di staccarselo di dosso
Tobi : Tobi voleva prendere i biscotti dal piano alto ma non ci arrivava, allora Deidara-sempai mi ha fatto esplodere quando l'ho svegliato per chiedergli di aiutarmi a prenderli!!
 
Come avrete già capito...un'organizzazione non facile da gestire!
 
Pain, rivolto a tutti i presenti: Ci serve una vacanza! Non ne posso più dei vostri litigi, è da quando se n'è andato quel rompibisce di Orochimaru che non ci sono problemi così grossi di convivenza! E solo perché quello squilibrato lasciava pelli di serpente dappertutto, sennò saremmo agli stessi livelli!
Hidan: Ma volete stare zitti!? Non riesco a pregare!
Konan *fa capolino dalla sua camera*: SMETTETELA DI URLARE!!! NON RIESCO A VEDERMI "THE VAMPIRE DIARIES" IN PACE UNA VOLTA CHE SIA UNA!
Pain: Ehm...Konan..?
Konan: Che vuoi!?
Pain: Prima cosa: ti faccio notare che stai guardando la televisione alle 3 di notte…
Seconda cosa: l'unica che sta gridando qui sei tu...
Una cosa lunga e verde spuntò dal pavimento, di fronte a Hidan.
Hidan: AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!! Mio Jashin, Zetsu! Smettila di farmi venire colpi, diamine!!
Zetsu bianco: Scusa, non volevo spaventarti.
Zetsu nero: Ehi cretinetto albino, lo sai che urli come una femminuccia?
Hidan, che era diventato rosso, non si sa se sia per la rabbia o per l’imbarazzo: C-cosa?! Smettila di dire stronzate Zetsu.
Zetsu bianco: M-ma io non ho detto niente! D:
Hidan: Maledizione Zetsu, sta zitto e basta!
Zetsu: O-okay.
Pain, ignorando i due, rivolto a Konan: …ma ora vieni e avvisa gli altri, dobbiamo fare una riunione importante...

                                                                       *   *   *

L’intera Akatsuki si siede al tavolo con una cartina del mondo nel centro
Pain: Stavo pensando di fare qualche viaggetto di “famiglia”, che ne dite? Tanto di soldi ne abbiamo a disposizione. Senza contare quelli di Kakuzu, intendo u.u
Sospiro di sollievo da parte del tirchio.
Tobi: TOBI L’ADORA! TOBI IS A GOOD BOY!! Tobi vuole andare ai Luna Park di tutto il mondo!
Deidara: …Io in aereo non sto vicino a questo smidollato, capito?
Hidan: Bello, però dovrò pregare e fare sacrifici.
Pain: Niente sacrifici, almeno per questa volta!
Hidan: Ma…
Pain: NIENTE MA!
Hidan *sbuffa*: Va bene, capo… Che noiosi che siete, voi miscredenti!
Sasori: “il noioso qui sei solamente tu”.
Kakuzu: A me importa che paghiate voi.
Pensiero di tutti: “Il solito Kakuzu…”
Konan: Andremo a fare shopping, vero?
Pain: Certo Konnie! Tutto quello che vuoi!
Konan: Grazie mille Pain!
E detto questo, gli scoccò un bacio sulla guancia. Pain arrossì lievemente.
Zetsu: A me piacerebbe un sacco! ^^ Andiamo alle isole Sandwich? :D
Pain: u.u Si vedrà…
Deidara: FANTASTICO!! Io ci sto!
Konan: Idem.
Sasori: Sì, perché no? In fondo, cosa potrebbe succedere?
Kisame, dando una gomitata a Sasori e sorrise: Infatti… cosa potrebbe succedere…  
Sasori lo fissò per alcuni secondi, e dopo capì: Brutto pesce pervertito…
Kisame sghignazzò, e dopo aggiunse: Sì, comunque sono d’accordo sull’idea.
Itachi: Scusate ragazzi, ma dovrete badare anche a me oltre che alle valigie, ricordo che sono cieco.
Pain: Stai tranquillo, Itachi, il tuo compagno di squadra si preoccuperà di te e di cosa mettere nella tua valigia.
Itachi: …Okay.
Pain: Beh, vedo che tutti sono d’accordo con la mia fantastica idea, modestamente. Ora ci rimane solo di scegliere i posti dove andare. Tanto abbiamo tre mesi… Segniamo i Paesi e le città su in foglio… Konan?
Konan gli da un foglio, prodotto da lei.
Pain: Grazie mille. Adesso: avete proposte?

 ____________________________________________________________________

-SPAZIO AUTRICE-

Questa è la mia seconda fiction!!! :D Sono così contenta!!
E’ un genere completamente diverso della prima, e mi piace! =D
Spero vi sia piaciuto! :D Quando avrò tempo, penserò a scrivere il secondo capitolo…
Alla prossima! ;)
 
                            _Pain Shinra Tensei

______ AVVISO______ Salve. Volevo solamente avvisare che questa fiction non la aggiornerò. Ma la terrò qui su EFP, nel caso un giorno mi venisse la voglia di riscriverla, magari anche senza il copione :3 Scusate! _Pain
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Engher