Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Haelessy    16/04/2013    1 recensioni
“Mi ami?” lo fisso nuovamente, allora davvero dubita del mio amore, lo sto facendo allontanare come temevo. “Più di ogni altra cosa al mondo” “Dimostramelo”
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è una Larry, se non credete nella coppia, semplicemente non leggete :)
è la primissima Larry che scrivo, siate buoni.... Recensite perfavore, almeno so come sistemarla (:




 

Ogni volta aprire Twitter è una sofferenza. Più della metà delle fans mi chiedono se sto con Harry, e non riesco a reggere, a dover rispondere male. Io non sono così, sono solo innamorato della persona sbagliata. Inoltre ultimamente quello stupido ha deciso di spingermi verso l'orlo del precipizio, vuole che io lo ammetta, che io decida di dire la verità su noi due. L'altro giorno mi hanno riempito di “sei geloso?” perché ha fatto un succhiotto ad un altro ragazzo. Ovviamente ho detto di no. Ma muoio dentro se immagino le sue labbra posarsi sul corpo di un altro. Sfortunatamente le condizioni sono queste, e finché non avrò abbastanza coraggio, dovrò farmi vedere con una ragazza che non amo, insultare chi crede nell'amore tra me e il mio ragazzo e stare lontano da lui. Forse è meglio così, o forse piuttosto che vivere così sarebbe meglio farla finita, darsi un abbraccio e trasformare tutto questo in un bel ricordo. Ma lo amo, e devo sopportare tutto questo. Dire a tutti che sono gay mi spaventa troppo, la mia famiglia come reagirebbe? E le ragazze che ci seguono probabilmente se ne andrebbero. Comprometteremmo la carriera di tutti e cinque solo per il nostro egoismo, non me lo potrei perdonare.

“Louis! Aiutami dannazione ho troppe cose, se non vieni entro dieci secondi sarà pieno di cibo ovunque!” è Niall, me ne ero completamente scordato, questa sera vengono tutti da me, compreso Harry... “Insomma puoi venire?” “Arrivo!” traballo mentre porto le borse con il cibo, il pensiero della serata mi preoccupa, e se lui facesse qualcosa di stupido? Se convincesse anche me a farlo? Devo essere abbastanza sveglio da non farmi incastrare come sempre.



Liam ha scelto che film vedere, non ho ben capito il titolo, è una di quelle cose strane che conosce solo lui ma che si rivelano sempre bellissime. Harry non mi ha rivolto parola, e sono preoccupato. Se il fatto che non mi decido lo stesse facendo allontanare da me? Non ci devo pensare. “Zayn, dammi una sigaretta” mi guarda strano, mi aspettavo una reazione del genere “Amico, tu non fumi” “Oggi sì, muoviti” rispondo nervoso. Prendo la sigaretta che mi porge e vado sul balcone, la accendo e inizio a fumare tossendo un po'. Lo voglio qui, adesso.
Voglio sapere che è ancora mio e che mi aspetterà sempre. Alzo la testa verso il cielo, le stelle non si vedono e probabilmente è colpa dell'inquinamento.
“Dovremmo andare a vivere in montagna, lì si vede meglio” mi giro lentamente, è lui, speravo venisse ma ora non so cosa dirgli. “Harry...” lo guardo provando a trovare le parole giuste da usare, ma lui si gira e chiude la finestra prima di rivolgermi un secco “Sta zitto”. La sigaretta mi cade di mano, spero non si sia spenta, magari darà fuoco al giardino e così mi eviterò questa discussione. “Mi ami?” lo fisso nuovamente, allora davvero dubita del mio amore, lo sto facendo allontanare come temevo. “Più di ogni altra cosa al mondo” “Dimostramelo” provo a baciarlo, ma si allontana “No, non così” “Io non...” “Urlalo, urla che mi ami. Non c'è nessuno. Ci siamo solo io e te, e le quattro stelle che si riescono ad intravedere.”
Ho paura. Come sempre, ma se non lo faccio se ne andrà, glielo leggo negli occhi. Mi faccio forza, mi giro, alzo la testa al cielo e con tutta l'aria che ho nei polmoni urlo quello di cui entrambi abbiamo bisogno, io di dire, lui di sentire. “IO AMO HARRY STYLES” Non mi sono sprecato molto, lo so, ma l'imbarazzo ha avuto la meglio. Ma a lui sembra essere bastato, difatti presto le sue braccia raggiungono i miei fianchi, stringendoli. “Grazie...” sussurra appena nel mio orecchio “Ti giuro che quando potremo, ti porterò tutti i giorni a vedere le stelle”. Poi mi bacia, e nulla è più, ci siamo solo io e lui, è il nostro momento, la nostra storia speciale. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haelessy