Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    17/04/2013    1 recensioni
Chi di voi ha letto la storia precedente avrà notato il cambio del titolo, fatto per collegarsi meglio a questo sequel, che conto di non fare troppo lungo, e con capitoli ben fatti.
Sono passati due mesi da quando Francisca e Dèsirèe si sono ritrovate nel mondo reale e mentre alcune cose cambiano, come il trasferirsi a Venezia per motivi di studio e lavoro e l'abitare insieme in una vecchia villa veneziana, altre cose restano uguali: il desiderio di riabbracciare i loro amici del mondo della fantasia e di vedere ancora il sorrisetto ambiguo di Starscream e lo sguardo impassibile di Soundwave.
Per le due gemelle inizia una nuova avventura a cavallo dei due mondi, che dovranno aiutare a coesistere con l'ausilio di parole come amore, amicizia, comprensione, unicità, fantasia, tutte racchiuse in canzoni che nascono solo dal cuore
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'esibizione di Stern e Francisca fu incredibile, e con il ricavato della gara di karaoke la scuola fu salva, e durante la recita la canzone di chiusura fu nuovamente il duetto dei due giovani, che rese ancora di più la vicenda dello spettacolo: Anna e Heidi, due giovani sorelle ebree si innamorarono dei due soldati neonazisti Vladimir e Georg, aiutando loro ed i loro camerati a conprendere il loro errore, e ad unire le loro forze con un gruppo di soldati americani per fermare un terrorista completamente pazzo. Finita l'esibizione Stern fu raggiunto dal suo amico Oto, un ragazzo con corti capelli neri e gli occhi coperti da degli occhiali da sole (che nonostante il nome giapponese era americano come lui, che aveva un nome tedesco) e che sembrò legarsi subito a Dèsirèe -potresti venire con me?- -per quale motivo?- -la mia sorellina idol e il tuo amico devono parlare in privato, e anche noi...- fece la giovane direttrice d'orchestra con aria furba.******* -Di che mi volevi parlare Francisca?- -Del fatto che in futuro dovresti stare più attento a sceglierti il nome in codice....Starscream- disse la ragazza con un sorriso -Non ti potrò mai ingannare, vero principessa?- -Mai, ora mi dici che ti prende?- -Era l'unico modo che avevo per chiederti una cosa- -cosa?- -Francisca, o Cyberluna, qualunque sia la tua identità...- fece il ragazzo tirando fuori un anello dalla tasca -....mi vuoi sposare?- -Oh Starscream, certo che ti voglio sposare!- gridò la ragazza al colmo della felicità, mentre Dèsirèe e Oto (ovvero Soundwave) li osservavano da dietro le quinte, dopo che avevano fatto la stessa cosa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress