Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    17/04/2013    1 recensioni
Chi di voi ha letto la storia precedente avrà notato il cambio del titolo, fatto per collegarsi meglio a questo sequel, che conto di non fare troppo lungo, e con capitoli ben fatti.
Sono passati due mesi da quando Francisca e Dèsirèe si sono ritrovate nel mondo reale e mentre alcune cose cambiano, come il trasferirsi a Venezia per motivi di studio e lavoro e l'abitare insieme in una vecchia villa veneziana, altre cose restano uguali: il desiderio di riabbracciare i loro amici del mondo della fantasia e di vedere ancora il sorrisetto ambiguo di Starscream e lo sguardo impassibile di Soundwave.
Per le due gemelle inizia una nuova avventura a cavallo dei due mondi, che dovranno aiutare a coesistere con l'ausilio di parole come amore, amicizia, comprensione, unicità, fantasia, tutte racchiuse in canzoni che nascono solo dal cuore
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Com'era prevedibile, le gemelle scelsero di tornare nel mondo della fantasia per il loro matrimonio, decise a rimanere li per sempre. Una delle sorprese fu che Starscream e Soundwave chiesero rispettivamente a Megatron e Optimus Prime di fargli da testimoni, e di conseguenza Nightbird ed Elita One furono le rispettive damigelle. Gli abiti da sposa in stile cybertroniano di Cyberluna e Darksun erano fuori dal comune: il primo rosso, il secondo blu! (Vedete il mio profilo su deviantart Cyberluna1994 per avere un'immagine di riferimento). ************(salto la cerimonia perché troppo noiosa e vi preannuncio che il prossimo sarà l'ultimo cap della fic)************* -e adesso, che ne sarà di questo mondo, Starscream?- -tranquilla, grazie a te e tua sorella vivrà, ed il varco tra i due mondi sarà sempre aperto- -lo sai, ancora non mi sembra vero di essere qui con te- -idem, ma adesso entriamo in casa, in fondo è la nostra luna di miele.....- fece il sekeer con il solito tono malizioso, mentre i due sposini ammiravano il panorama offerto dal cielo notturno del pianeta Cybertron.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress