Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose_Malfoy    17/04/2013    2 recensioni
unite la noia e la stanchezza dopo le pulizie e avrete l'inizio di una delle storie d'amore a mio parere più belle e trascurate di Harry Potter , la storia di Ninfadora Tonks e Remus Lupin con l'aggiunta di un giovane odioso Lucius Malfoy , tutto durante la lezione di trasfigurazione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucius Malfoy, Minerva McGranitt, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"bene ragazzi ora vedremo chi tra di voi è un animagus o no " disse la McGranit con un filo di felicità nella voce , " beh sicuamente a Remus non servirà seguire questa lezione " disse Lucius Malfoy ad alta voce facendo ridere solamente i suoi amici . in quel momento Remus abbasso la testa e Tonks che era la sua compagna di banco vide chiaramente la tristezza nei suoi occhi . in quel momento la rabbia le pervase il corpo. era da un paio di anni che Ninfadora Tonks moriva dietro a Remus Lupin ed era a conoscenza del suo segreto come del resto tutti quelli che avevano assistito alla trasformazone di Remus quella sera . si girò e guardo malfoy in malo modo i suoi capelli cambiarono di colore dal solito viola a un rosso scarlatto " Chiudi il becco Malfoy! " Remus si girò verso Nifadora " Tonks ti prego non voglio problemi " . Ma ninfadora ormai era infuriata, si alzo dal suo posto e andò verso il banco di Lucis Malfoy ,tenendo saldamente la bacchetta in mano . Lucius la guardò " dio Tonks non dirmi che ti sei innamorata di un Lupo mannaro come lui ! sei il disonore di tutti noi !" disse in modo divertito e pieno di disprezzo , in quel momento Ninfadora divenne rossa in volto e si girò guardando Remus che era altrettanto rosso in volto , chiaramente non sapeva più che fare e chinò la testa. "come sospettavo " disse ancor più divertito Lucius . " Professoressa chiedo il permesso di andare in bagno " disse remus alquanto imbarazzato e stupito dalla semi dichiarazzione di ninfadora, " vai pure Remus " disse la McGranit stupita della discussione che era appena avvenuta . Remus uscì dalla clase e ninfadora lo seguì , non si stava dirigendo verso i bagni ma verso il cortile principale , "smettila di seguirmi Tonks " disse remus che si accorse subito che lei lo stava seguendo "non posso ! devo parlarti ormai tutto ciò che ti dovevo dire è stato preannunciato da un idiota " risero entrambi a sentire quell'appellativo . poi il silenzio . e sguardi intensi. Remus si avvicinò a Ninfadora che era appoggiata a una delle colonne del cortile, era diventa ancora più rossa del colore che i suoi capelli avevano assunto prima e abbassò la testa. Remus le alzò la testa , il cuore di lei batteva all'impazzata, lui continuava a guardarla negli occhi e poi ... la baciò . in quel momento Ninfadora era felicissima e i suoi capelli cambiarono colore da viola ad azzurro celeste . " Ti amo Ninfadora Tonks " disse remus dopo averla baciata lei stava piangendo , ma quelle erano lacrime di gioia finalmente Remus lupin le aveva detto quello che si voleva sentirsi dire da due anni . due singole parole. un semplice Ti Amo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rose_Malfoy