Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EnnyDiPretende    17/04/2013    1 recensioni
Ecco. L'ho pubblicata. Parla di una bimba e dei suoi genitori. Non è bellissima. Ciao.
Dario Pirovano, dARI.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 6

 

Uscimmo da quella stanzetta e subito vidi l'uragano Kiki correrci in contro e abbracciarci entrambi. Dietro di lei un fumante Cuffari con ancora un alone di tabacco intorno. “Beh si va a mangiare?” disse ormai sicuro di ciò che era successo. Poi eccolo il Fasano che decise di unirsi alla vicenda dichiarando che portava Cuffari e Kiki in macchina lui e Fede, Nick e gli altri con la macchina di Fede e io e Pirovano da soli nella sua Opel Corsa Nera. Esitai un attimo ad entrare ma dopo mi arresi e mi allacciai la cintura e tentai di tranquillizzarmi.

Che hai? Non sono un maniaco. Sono il tuo ragazzo.” Non è che aiuta così!
“Un motivo in più per terrorizzarmi. Non sono mai salita in macchina del mio ragazzo da sola.” Come se a dirlo ad alta voce lo faceva sembrare più reale. Rise ma mi tranquillizzo con una pacca sulla coscia e mise in moto. Il viaggio fu tranquillo. Mi lanciava occhiate e sorrideva. Io ovviamente prendevo il colore dei pomodori belli maturi. Arrivammo a un ristorante carino e appartato verso la periferia torinese. Era molto particolare. Aveva un interno sul rosso e blu. Ci sedemmo su un tavolo con una poltrona da un lato. Dario e gli altri fecero una gara per chi hai sedeva sulla poltrona ma io e Daniel procedemmo con calma. Sembravano Bambini un po' cresciuti. Quando arrivai Dario mi tirò giù sulle sue gambe ma io mi spostai sulla destra ma lui tenne il braccio sulle mie spalla. Non ero ancora abituata a tutto questo. Non ero infastidita. Solo strana. Come pronta al peggio. Sulla difensiva. Ma poi pian piano mi rilassai. Ordinammo una grigliata mista in 5 e iniziammo a ridere come dei deficienti. Poi arrivò l'ora di tornare in albergo e si offrì Dario ad accompagnare. Gli diedi il mio numero giusto e gli stampai un bacio sulla guancia. Io e Kiki salimmo in camera e lei si lanciò letteralmente sul letto stringendo il telefono in mano e tirandosi un sorriso da una parte all'altra del volto. “Che hai vecchia?” gli tirai un cuscino in faccia.

Ah, l'ammore!” Gli arrivò un'altro cuscino. Ma mi accorsi di aver scatenato una guerra. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EnnyDiPretende