Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: lu_lucy    17/04/2013    4 recensioni
Un incontro che segnerà il destino di Christian Grey ed Anastasia Steele.
Lei ha già un ragazzo, lui ha già una donna!
Ma quando in mezzo ci si mette il destino, insieme a tante complicazioni, niente può fermare il nascere di una storia d'amore ...
"E mi persi, mi persi nei tuoi occhi, nel tuo sorriso, nella tua anima, mi persi in te per ritrovare me, le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANA
Facciamo colazione e poi anche Elliot ed Ethan vanno via.
Prima di iniziare a ripetere la tesi ho voglia di farmi una doccia  per restare qualche minuto da sola a pensare.“Ragazze, mi faccio una doccia “ “ Ok..noi prepariamo un thè” risponde Kate.

Entro in doccia e inizio a pensare…cavoli, non ho mai ricevuto un bacio così pieno di passione. È stato fantastico,unico. Forse perché Christian è il ragazzo più bello che io abbia mai visto. Certo Josè non è niente male, però è uno stronzo! Come se l’avessi chiamato,mentre sto per uscire dalla doccia sento Kate urlare”No Josè ,t ho detto che non puoi entrare. Non sei più il benvenuto in questa casa” “Kate,togliti di mezzo…ho bisogno di…” ,in quel momento arrivo io vicino la porta d’entrata con solo l’accappatoio. “Ana,ti prego….devi ascoltarmi” “che vuoi Josè? Non sono stata chiara ieri sera? Ho detto che ti avrei chiamato io per venire a riprendere le tue cose” dico con tono ovviamente arrabbiato. Nel frattempo Mia e Kate sono tornate in cucina. “Perdonami Ana..io..non so cosa mi è successo…negli ultimi mesi mi sono fatto prendere..” non lo faccio finire di parlare che subito sbotto”Negli ultimi mesiiii?!? Ma che cavole Josè. Ecco perché non avevi mai voglia di far l’amore con me! Tu mi tradivi da mesiiiiiii!!! Vattene!!” “Ana ti prego…ascoltami” dice lui quasi in lacrime”Leila non significa niente per me…tu sei…” “Io non sono più niente per te Josè. Niente! Hai capito? Raccogli velocemente le tue cose e vattene!!” dico arrabbiatissima!
Tu guarda un po’…da mesi…mesi…! Non riesco a crederci,non può avermi fatto davvero questo.
Dopo un paio di minuti ricompare con in mano alcune cose” Ana cucciola,ti prego. Dammi un’altra possibilità…ti prego” Mi dice lui quasi supplicandomi” VATTENE!” dico secca”Non cercarmi mai più”.
Fa per avvicinarsi a me ed io dico”Non provare a toccarmi. Mi fai schifo!” e ancora cerca di avanzare verso di me; allora sbotto “Non mi devi toccareee!” . in quel momento le mie amiche,sentendomi urlare,escono dalla cucina e si stanno avvicinando a me, quando qualcuno bussa alla porta. Kate apre…e…c ‘ è lui…un raggio di sole.
Josè subito dice “E lui che ci fa qui? È il tuo nuovo ragazzo!? Hai messo gli occhi sui miliardari ora?” gli tiro subito uno schiaffo e dico”Josè,te lo ripeto per l’ultima volta,vattena da casa mia! Ora hai tutto quello che ti serve…sparisci” . Mi guarda per un’ultima volta e poi finalmente se ne va.
Oh…tiro un respiro di sollievo. Basta…Josè è fuori dalla mia vita!
Kate mi prende la mano e mi dice”Stai bene tesoro?” “ Si Kate, emmm…scusatemi per la scenata ma dovevo sfogarmi! Ora…scusatemi,vado a …vestirmi” guardo un attimo Christian che mi sta osservando da appena è entrato e vado in camera mia.
Prima di chiudere la porta sento Christian dire “Mia,sono venuto a prenderti perché i nostri genitori ci vogliono a cena per le  sette”.” Ok, dammi 5 minuti…raccolgo le mie cose.. Kate, il thè ce lo berremo un ‘altra volta”.
Sono seduta sul mio letto a fissare il vuoto…sto metabolizzando quello che è appena successo. Si, cavolo. Sto bene! Io voglio un vero uomo al mio fianco…e Josè,dopo quello che ha fatto, non credo che lo sia. Mi alzo e prendo dall’armadio il pantalone grigio della tuta ed una canotta bianca.
Qualcuno bussa alla mia porta. Dico di entrate ed è Christian “Ciao,non volevo disturbare. Ma ,devo aspettare mia sorella. E poi, volevo vedere come stavi”. “Grazie Christian,non ci crederai ma mi sento bene. Non voglio parlarne più. Questa brutta parentisi è chiusa per sempre” dico cercando di sorridere. Si siede anche lui sul letto al mio fianco e mi sfiora la guancia con la mano. “Anastasia,ero passato anche per darti il mio regalo di laurea”…resto a bocca aperta: mi ha comprato un regalo?!? “Christian…non dovevi” .posa sul letto un sacchetto con dentro uno scatolino. “Aprilo”  mi dice… quando scarto la confezione resto a bocca aperta. Mi ha regalato un cellulare…un samsung SIII bianco. So che costa tantissimo per cui dico “Christian,non posso accettarlo, costa troppo e tu mi conosci appena. Non puoi spendere tutti questi soldi per me!” .”Anastasia,sono uno degli uomini più ricchi degli Stati Uniti…la mia carta di credito non ne ha risentito, credimi” mi dice e aggiunge,con un sorrisino sghembo “ e comunque,ci conosceremo. Ed i cellulari servono anche a questo. Stanotte ho notato sul comodino il tuo cellulare e ,essendo un modello di tanti anni fa, non ti permette di connetterti ad internet, scattare foto…” “Ho capito ho capito…ma a me piace il mio cellulare! Anche se questo devo ammettere che è niente male…”dico girando il cellulare tra le mani. “Accettalo” mi dice serio ed io con una voce sconfitta dico”Ok, ma che sia l’ultimo regalo eh!” “si si certo” dice lui in tono ironico.
Cosi dicendo prende delicatamente il mio viso tra le mani e inizia a baciarmi dolcemente. Dopo qualche secondo sento la voce di Mia che dice “emm scusate ragazzi, non volevo disturbare. Christian sono pronta. Ciao Ana,ci vediamo domani,mi raccomando” mi manda un bacio volante e se ne va felice.
Oh presumo che a lei farebbe davvero piacere avermi come cognata,anche perché mi ha rivelato che ne le,ne la sua famiglia amano tanto Elena!
Christian si alza dal letto e mi dice” ho già memorizzato il mio numero, mandami un sms quando vuoi così anch io avrò il tuo” “ Emm ok…e…davvero grazie..è un regalo di laurea molto costoso ,ma…grazie” gli do un bacio leggero sulle labbra e lui va via sorridendomi. Lo sento salutare Kate e chiudere la porta d’entrata.
La mia amica corre in camera mia tutta felice “Allora voi due….?” Oh ecco….parte il suo terzo grado….mentre beviamo il nostro Thè mi tocca raccontarle tutto e lei mi raccanta che Elliot le ha chiesto di essere la sua ragazza e quindi ora stanno insieme. Sono davvero felice per la mia amica. Spero che dopo tante storielle questa per lei sia la storia!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: lu_lucy