Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: gloria horan    17/04/2013    35 recensioni
Noi siamo chi siamo. Semplici parole, ma molto profonde. Perchè noi ragazze, prima o poi, ci confrontiamo con delle altre e ci sentiamo brutte in confronto a loro.
Questa fanfiction è dedicata a tutte le ragazze che pensano di non essere belle, anche se questa è solo una loro fantasia, in realtà sono bellissime.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fui colpita da un attacco d’ansia, oh no, avevo perso una ragazzina!
 
Era tutta colpa mia, non le avevo prestato la dovuta attenzione, mi ero quasi dimenticata che ci fosse una terza persona a cui badare!
 
Ok, dovevo calmarmi, reagire e sistemare tutto. Mi affacciai dalla finestra: come avrei fatto a trovarla? Londra era piena di piccole vie brulicanti di persone!
 
“Stupida Jesy, stupida!” mi ripetei più volte nella testa, ma perché a me?
 
Scesi le scale di tutta fretta, andai in salotto da Brit e Gemma.
 
“ Allora bimbe… voi sapete qualcosa su un certo ragazzo che piace a vostra sorella e che  avrebbe dovuto incontrare oggi?” Chiesi speranzosa di trovare informazioni.
 
“ Sì, si chiama Jacopo e puzza di fumo!” Mi disse orgogliosa Brit, come se io fossi una maestra che interrogava i suoi alunni. Uhm.. puzzava di fumo… di ben in meglio!
 
“ E dove vanno di solito per incontrarsi? Lo sapete?”
 
“ Sotto il ponte” Restai un minuto a bocca aperta a pensare.
 
“ Ok, ora ci vestiamo e andiamo a cercarla!”
 
“ Io non posso, ho mal di gola e mamma non vuole che esca!” Disse facendo il labbruccio la piccola Gemma.
 
“ Ti presto la mia sciarpa, almeno la tua gola starà al caldo, comunque ritorneremo subito subito!”
 
“Ma è aprile, non voglio mettere la sciarpa!” Si lamentò lei.
 
“ Non un di lana, più una specie di foulard!” E le misi al collo il mio foulard rosso e giallo. Loro si allacciarono le scarpe, indossarono il cappottino e uscimmo.
 
Andai prima di tutto sotto il ponte, dove mi aveva suggerito Brit, ma non ritrovai nessuno a parte un gatto che corteggiava la sua fidanzata gatta. Naturalmente le bimbe si vollero fermare ad accarezzarli e, visto che erano addomesticati, restammo lì per un po’ di minuti.
 
Dopo averle praticamente trascinate via, girammo tutti i bar più vicini alla nostra via, la piazza principale e i luoghi dove si riunivano i ragazzi a cui piaceva essere chiamati “ truzzi” .
 
NIENTE, NADA, NOTHING, Nicole non c’era e le mie speranze erano pari a zero. Non potevo perdere tutto quel tempo a cercarla a vanvera, dovevo chiamare Louis, lui avrebbe saputo subito dove si era cacciata. Ritornai a casa dopo quasi un’ora e mezza.
 
“ Allora bimbe, oggi abbiamo fatto un giretto per la città, ma questo deve restare il nostro segreto, ok? Non ditelo né a mamma né a papà” Mi raccomandai con Brit e Gemma.
 
“ Ok” Risposero all’unisono.  Presi l’agenda della famiglia Tomlinson e cercai il numero di cellulare di Louis, era giunto il momento di arrendersi. Fu mentre stavo per alzare la cornetta che sentii uno schioppo in cucina. Corsi subito lì e trovai a terra un bicchiere rotto in mille pezzi.
“ Non l’ho fatto apposta, davvero!” Si scusò Gemma.
 
“ Non importa, questo è il danno minore… vado a prendere la scopa per pulire” Andai nello sgabuzzino al piano superiore, aprii la porta e…. mi prese un colpo!
 
Nicole era seduta sugli scatoloni della carta igienica, con il naso tutto rosso, il trucco nero colato dagli occhi e le gambe incrociate.
 
“ Nicole! Che ci fai qui?” Le chiesi preoccupata, sedendomi vicino a lei.
 
“ Ni…niente!” Rispose lei quasi soffocata dal singhiozzo.
 
“ E mentre fai niente piangi a fontana?”
 
“ Scusa, ma… tu chi sei? Sei quella Jase che Louis ha mandato qui?”
 
“ Sì, sarei io, solo che mi chiamo Jesy, non Jase. Visto che vi devo badare vorrei che foste felici, perché piangi?”
 
“ Non potrai mai capire, nessuno mi può capire!” Urlò lei piangendo ancora di più.
 
“ Non è vero, forse io non potrò capire, ma le persone che ti vogliono bene sì!”
 
“ E’ questo il punto! Nessuno al mondo mi vuole DAVVERO bene!” Poi aggiunse “ La mia vita fa SCHIFO! Ho appena chiamato il tipo che mi piace, Jacopo, per dichiararmi e lui mi ha detto che non gli interesso! Anzi, che è innamorato di una del quarto anno con un corpo da modella!
 
Poi ho preso 5 sia in matematica che in tecnica e quest’anno ho l’esame di fine anno scolastico! Se non passo con almeno 8 i miei mi uccidono!
 
Per finire, perché non c’è due senza tre, ho un fratello a cui non importa niente di me, di Brit e di Gemma! Se ci avesse voluto bene non ci avrebbe abbandonato con una ragazza di cui noi non conosciamo un tubo!
 
Ora le mie sorelle lo considerano un eroe perché ancora sono piccole e non capisco, ma io che sono più grande ho capito tutto!”
 
Dopo tutto quel discorso non sapevo cosa replicare per tirarla su, dopotutto non la conoscevo così bene. Però non potevo stare zitta…
 
“ Andiamo per piccoli passi! Primo: il tipo di cui ti sei innamorata non ti corrisponde, ma cosa ha lui di così speciale?”
 
“ Beh… è bellissimo , simpatico e…mi tratta bene… a volte… solo quando si alza con il piede giusto. Ma credo sia normale non essere sempre gentili con tutti!” Appena finita la fase, Nicole capì che Jacopo era diverso da come se l’era sempre immaginato, non era poi così perfetto.
 
“ Ora dimmi: se questo qui non ti tratta bene neanche quando ancora non siete fidanzati, pensi che cambierà?” Lei stette zitta, non rispose perché se avesse detto Sì avrebbe mentito, se invece avesse detto no, avrebbe ammesso una realtà troppo pesante d’accettare.
 
“ Ora passiamo ai voti… potrei aiutarti io. Sono abbastanza brava a scuola, ti darei ripetizioni gratis se ne hai bisogno…” Non feci in tempo a finire la frase che Nicole mi abbracciò quasi fino a soffocarmi.
 
“ Grazie grazie!”
 
“ Nicole… Louis vi vuole un mondo di bene, lo so. Ci tiene un casino a te, Brit e Gemma, la sua vita RUOTA intorno a voi.”
 
“ E allora perché ora ci sei tu a consolarmi e non LUI?”
 
“…. Perché non lo chiedi a lui quando torna? Forse la sua risposta ti sorprenderà!”
 
“Ok, lo farò … ma credo che si nasconderà dietro alle solite banali scuse…. Sempre le stesse, sempre le stesse…” Ripeté delusa più volte. Ma poi aggiunse “ Hey, forse prima mi sbagliavo…. È vero, ci conosciamo da poco, ma sento che mi posso fidare di te, grazie per avermi tirato su di morale!” Mi abbracciò, riempiendomi di calore.
 
Allora capii che Nicole non era diventata Punk così per fare, per dare fastidio ai suoi o per seguire Jacopo, ma perché dentro la sua testa conservava molti pensieri scuri, neri, che la demoralizzavano.
Dovevo fare qualcosa per lei, LOUIS doveva fare qualcosa per lei!
 
“ Allora, scendiamo o no? Brit e Gemma si staranno preoccupando!” Nicole annuì, si pulì un attimo il viso in bagno e scendemmo al piano terra, dove le due piccole guardavano la tv.  Raccolsi tutti i cocci di vetro e li buttai via ne bidone.
 
Alle 18 ritornò a casa Louis e io raccolsi tutte le mie cose per tornare a casa.
 
“ Ora vado, ciao a tutte!” Salutai le tre ragazzine
 
“ Nooooo! Ritornerai, vero?”  Chiese triste Brit.
 
“ Certo, presto” Stavo andando verso la porta, quando Gemma mi bloccò
 
“ Aspetta!! Il tuo foulard!”. Capii dal suo sguardo che gli piaceva un po’ e che me l’aveva ricordato per dovere.
 
“ Puoi tenerlo, ne ho mille a casa”
 
“ Grazie” I suoi occhi brillarono come se le avessi regalato un pony.
 
 
 
 
 
CIAOOOOOO
Per prima cosa vorrei ringraziare tutte voi per avermi fatto arrivare a 208 RECENSIONI in soli otto capitoli! Io vi amo tutte!!!!  Spero che questo capitolo abbia soddisfatto i vostri gusti, scrivetemi cosa ne pensate in una recensioni con più di 10 parole, potete dirmi quello che vi è piaciuto e no, così posso capire cosa vi aspettate da me. Vogliamo parlare degli 12 preferite e 22 seguite? Mi fate morire dalla gioiaaaaaaa!
Ciaoooo a tutte!
p.s. vi piace la mia bio? L’ho appena modificata!!!
 
  
Leggi le 35 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: gloria horan