Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Erotic Stories    17/04/2013    0 recensioni
Tratto da una storia vera.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OKAY , PRIMA DI INZIARE  IL CAPITOLO , VOGLIO INIZIARE DICENDOVI , CHE QUESTA FF E' TRATTA DA UNA STORIA VERA , LA MIA STORIA. (ovviamente non con i one direction , e ovviamente ho cambiato il nome delle mie amiche )
 
Stavo di nuovo guardando le sue foto. Com'era possibile che il nuovo alunno della 5^L mi avesse attirata tanto? Un diciott'enne alto snello , capelli scuri con un foltissimo ciuffo lungo, occhi castano scuro , profondissimo, aveva l'aria di essere uno stronzo, Il tipo perfetto per me. Ma non lo conoscevo neanche . Scossi la testa , cercando di levarmi quell'unico pensiero che avevo dall'inizio dell'anno:Quel ragazzo.
 Guardai l'orologio , stavo per fare tardi. Dovevo vedermi con le mie due migliori amiche : Cher e Debby per poi andare al cinema, ma ero ancora in pigiama. Entrai di corsa in bagno , feci una piccola sosta d'avanti allo specchio. Mi guardai. Non mi piacevo, ero una ragazza troppo banale , semplice , brutta. Non avevo nessuna qualità, non andavo bene a scuola , non praticavo sport o attività , non avevo nulla che mi rendesse speciale. Mi sentivo un pesce fuor d'acqua . A scuola c'erano tante belle ragazze , con seni enormi , fisici proporzionati. Mi sentivo una di quelle persone che non avrebbe segnato nulla nella storia , una persona che non contava , una persona che occupava solo spazio.Un'errore di ortografia.
 Mi scese qualche lacrima , presi la lametta che conservavo dalle medie, mi tagliai spesso in quel periodo , ma fortunatamente , i miei genitori lo scoprirono e mi aiutarono a smettere. Ma ora non so bene per quale motivo , la mia autostima ricominciava a scendere , diventando quasi invisibile.Alle elementari ero una bambina così ambiziosa , speravo di diventare qualcuno , ma adesso per me non contava più nulla. Avvicinai la lametta al mio polso lentamente , pensando a tutto quello che mi avevano già detto i miei genitori. A fermarmi fu il citofono che squillò. Erano le mie amiche probabilmente. Corsi in salotto , le aprii e loro salirono. 
-Ancora in pigiama Ariana?- disse Debby in tono sconvolto
-S-scusatemi- dissi balbettante
Scossero entrambe la teste 
-sempre la solita- disse Cher
 
le feci accomodare in camera mia mentre io mi vestivo. Indossai una semplice maglietta a righe con il mio classico jeans stretto. Uscii dal bagno.
-possiamo andare. - dissi sorridendo
-No , aspettate , vado un'attimino in bagno...- disse Cher
Si allontanò per circa 5 minuti, poi tornò con le sopracciglia aggrottate . Mi afferrò entrambi i polsi e li guardò. 
-M-ma che stai facendo?!- le domandai
-Dovresti saperlo- mi mostrò la lametta che aveva in mano -ti sei tagliata? - replicò
-Shhsh, i miei ti sentono!!- dissi
-No , niente ssh , devi smetterla!!!- quasi urlò
 Mi guardò sconvolta , dal mio atteggiamento indifferente , avevo promesso sia a lei che a Debby e ai miei genitori che non l'avrei più fatto . Debby si alzò 
-Dammela Cher , se non la vuole smettere lei , la faremo smettere con la forza-
Cher diede l'oggetto a Debby , la quale si avvicinò alla finestra della mia cameretta , la aprì e butto l'oggetto nel nulla. Spalancai gli occhi e la bocca. 
-Ne hai altre?- chiese irritata Cher
Feci silenzio, probabilmente capirono che ne avevo altre , perchè contemporaneamente si guardarono e si diressero  nel bagno. Mi bloccai , non ebbi il coraggio di seguirle. Ritornarono dopo poco in camera e mi videro piangere.
-Ariana! Ma quante cazzo ne avevi!!-
Scossi la testa affondandola nel cuscino . Sentii una mano calda sulla spalla . Mi tirarono su , e mi abbracciarono . Stavano facendo tutto questo per me. Lo apprezzavo . 
-Andiamo al cinema su'- disse Debby
 
Percorso il tragitto da casa mia al cinema , comprati i pop corn e il biglietto , entrammo nella sala. Prendemmo posto al centro. Prima che il film iniziasse , c'erano 4 o 5 minuti di attesa. Guardai bene l'ambiente  attorno a me , quando scrutai tra la folla seduta , da lontano , un ciuffo. Lo riconobbi subito , era lui , quel ragazzo che mi aveva stregata. Arrossi immediatamente e chinai il capo.
-E' tutto Okay Ary ?-
-S-si credo- dissi balbettante
Il mio sguardo si inchiodò di nuovo su quel ragazzo , dovevo sapere il suo nome . Osservai bene i suoi movimenti. Arrossii di nuovo quando sorrise , aveva un sorriso bellissimo , a dir poco perfetto.
Cher si accorse delle mie reazioni.
-Chi guardi?...quello li? - indicò il ragazzo che aveva catturato la mia attenzione
Annuii arrossendo leggermente
-Ma quello è il mio migliore amico, non lo sapevi?-
-Tu hai un migliore amico??- dissi
Annuì
-E , E non me lo hai mai detto?- replicai
-No , scusa-
-Dovresti presentarmelo sai...- dissi giocando
-Okay , andiamo a sederci dietro lui- disse
 Il mio sorriso scomparve -No , no no!- 
Mi mettevo vergogna , troppa vergogna , non ce la facevo.
-Se non vieni gli diciamo che ti piace- disse Debby
-No , no okay , vengo.- presi un respiro , mi feci forza , e mi alzai  
Ci avvicinammo , sempre di più , al posto del ragazzo a me sconosciuto, sentivo le guance diventare sempre piu calde ad ogni passo che facevo.
-Heeey Zaaaayyynn!!- urlò Cher
Quando Cher urlò mi sentìi in imbarazzo perchè il ragazzo si girò dalla nostra direzione. Bhè almeno adesso sapevo il suo nome.Zayn , anche il suo nome mi affascinava 4 lettere combinate in modo perfetto. Finalmente Zayn si voltò ed ebbi l'opportunità di incontrare il  suo sguardo , che si spostò poi velocemente a Cher , che lo abbracciò. Quanto avrei voluto essere al posto suo , quanto avrei voluto stringere tra le  mie braccia quel ragazzo.
-Ciao Deb!- pronunciò la sua voce profonda . Si avvicino a Debby e la abbracciò. Anche lei lo conosceva? Ma perchè nessuna delle due mi aveva parlato di lui?
-Okay , Zayn ti presento Ariana , Ariana questo e Zayn-
Vidi quel ragazzo d'avanti a me , che mi porse la mano , arrossii , abbassai lo sguardo e strinsi la mano insicura. Zayn ridacchiò. -Mi piacciono le ragazze insicure- 
Spalancai gli occhi , cosa voleva intendere? Gli piacevo? Ma certo che no , era impossibile .
 
Passò qualche oretta ,il film era finito credo che per tutta la sua durata non feci altro che guardare Zayn. Osservai tutti i suoi movimenti , le sue emozioni , era davvero bellissimo. Oltre ad essere bellissimo aveva un carattere fantastico , era simpatico , socievole , inoltre , notai che aveva il vizio di mordicchiarsi le labbra , era davvero sexy , solo a ripensare a quando lo faceva , arrossivo all'istante. Durante il tragitto non feci altro che pensare a lui, ma ad interrompere i miei fantastici pensieri fu Debby -Bel film non è vero?-
-Sisi , davvero bellissimo, tu che ne pensi Ary?-rispose Cher
-Ehm...bello - Risposi
-Si , ma forse era meglio guardare Zayn non è vero?- disse Cher ridendo
Arrossii -Cosa?- Chiese Deb
-Ma non l'hai vista ? Ha guardato tutto il tempo Zayn- disseCher ridacchiando
-Ti piace Ary?- domandò curiosa Deb
-C-Cosa?- risposi balbettante
-Ti piace Zayn?- replicò 
-N-no , ma , cioè è solo carino , ecco- dissi balbettante
 
 
Sciauuzzz aaallourrsss, come vi ho avvisato già sopra , questa è una ff tratta da una VERA , VERISSIMA storia , la mia. I primi capitoli , devono essere necessariamente , un po' più noiosi , ma nonostante ciò spero l'apprezziate lo sesso. Lasciate qualche recensione :) se volete sapere qualcosa su di me basta scrivere e io lo scriverò qui nello spazio autrice. Passando , velocemente al capitolo , io penso che , ho fatto un buon lavoro , non voglio essere modesta , certo , c'è chi scrive molto meglio di me , ma non sono una scrittrice , spero di non avervi proprio deluse  , spero vi piaccia. Ora però vorrei specificare anche una cosa . Per me è molto molto difficile scrivere la mia storia , ho preso questa decisione per sfogarmi , quindi , non lo so , se avete qualsiasi cosa , scrivetemelo , accetto tutto anche critiche o consigli per aiutarmi a migliorare . Vi prego , recensite, ne sarei grata. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erotic Stories