Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: MikkyMikky99    17/04/2013    0 recensioni
Il talento sta anche nella capacità di gestire gli errori.. E bhe certo.. Non ho talento, il talento di vivere una vita. Gli errori sono i miei migliori amici, ogni giorno dalla mattina quando mi alzo alla notte quando cerco di dormire. Cerco di non aver più paura di soffrire ancora, di cominciare una nuova vita.. Devo ancora combattere un anno, l'ultimo anno.. E poi si spera arrivi "la speranza di vita migliore", così dicono nei libri di geografia..
Continuo a chiedermi perché devo urlare ogni giorno, e a dirmi perché tu non mi senti...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

  Il talento sta anche nella capacità di gestire gli errori.. E bhe certo.. Non ho talento, il talento di vivere una vita. Gli errori sono i miei migliori amici, ogni giorno dalla mattina quando mi alzo alla notte quando cerco di dormire. Cerco di non aver più paura di soffrire ancora, di cominciare una nuova vita.. Devo ancora combattere un anno, l'ultimo anno.. E poi si spera arrivi "la speranza di vita migliore", così dicono nei libri di geografia.. 

Continuo a chiedermi perché devo urlare ogni giorno, e a dirmi perché tu non mi senti...  
  

Sì, queste frasi sono le uniche che mi potrò ricordare per tutta la vita… Le ho inventate io, perché secondo me bisogna avere degli ideali nella vita, ma soprattutto dei sogni. Il mio sogno è essere amata dal mondo.. Solo questo, una cosa IMPOSSIBILE, di certo.. Ma come si dice in tutti i film, bisogna sempre credere in un sogno, che si spera, prima o poi, si avvererà.
Non mi sono mai odiata così tanto come in questi anni. Credo sempre che ho una vita terribile, che tutte quelle prese in giro mi fanno stare male come nessuno può, invece è tutto sbagliato…
Ci sono MOLTE persone che vivono una vita veramente terribile, che nessuno s’immagina, ma loro purtroppo la vivono..
Aqua, la protagonista.. E’ una ragazza povera.. Senza famiglia, “abbandonata”.
Abbandonata non nel vero senso della parola, ma la famiglia ce l’ha.
Non la curano, non la ritengono loro figlia, niente cibo, acqua.. Per questo l’hanno voluta chiamare acqua. Nella loro città, Londra, c’è una leggenda: tutte le ragazze che hanno il nome di una cosa astratta o concreta ne avranno in quantità. Per questo la vollero chiamare Acqua, purtroppo la leggenda non si avverò..
Aqua aveva problemi sia di amicizie che a scuola.. Era lo zimbello della classe, vittima di atti di bullismo, sia a scuola che a casa.
Suo padre, il signor Amsterdam, era uno spacciatore di droga. Si trattava di un uomo andato in carcere più di undici volte, e un assassino. Di questo, sua moglie e Aqua non ne erano al corrente.. Lei dice di non amarsi, non sa che questo lo provano anche  molte altre ragazze, ma pensa al solo fatto che là fuori, nel mondo reale, ci sono ragazze perfette che sanno solo ridere, scherzare, essere amate da tutti, e.. ancora perfette.. Insomma, perfette in tutto, una vita che tutti vorrebbero..
Bhe, lei vorrei avere solo una libertà, quella d’uscita.. Vorrebbe uscire la notte fino a tardi.. E non sentire ad ogni pranzo e cena i suoi che litigano, che si picchiano, che si insultano.. Solo una vita normale..
Le prof. Non ne sono al corrente della sua situazione, vorrebbe solo questo, ma non ne ha il coraggio .. Intendo di farlo sapere agli altri.
Perché sa che potrebbe finire male..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se volete sapere la storia continuate a leggere , buona lettura!! Mikky.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MikkyMikky99