Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kuchi    06/11/2007    4 recensioni
Da sottolineare che per me Rock Lee è il meglio che c'è..comunque , Rock lee , a causa delle sue ferite ha scoperto che non potrà fare più il ninja, e questo lo fa cadere in una grande depressione......ma qualcuno riuscirà a ridarli la gioia di vivere e forse qualcosa di più?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rock Lee
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rock lee

Questa fan fiction è dedicata a Rock Lee , sapete….io amo molto i personaggi non protagonisti ….quindi ho deciso di trovare l’amore anche a lui, se lo merita… ( toccherà anche ad Hinata per me è le ragazza più carina ) e ricordate sempre W ROCK LEE ( lo adoro )

 

Era passata una settimana da quando era finita la terza prova per la selezione dei Chunin e il nostro sfortunato Rock lee si trova ancora in ospedale. Rock Lee non faceva altro che dormire e guadare insistentemente il soffitto con uno sguardo afflitto e quasi senza emozioni …quelle parole che aveva sentito di sfuggita dalle infermiere continuavano a ronzargli in testa “ non potrò più essere un ninja “……….. “ che per me sia veramente finita ? no…..non può essere che tutti questi anni passati ad allenarmi non siano serviti a niente ….no! mi rifiuto di crederci!..........non è il momento di piangermi addosso….devo continuare ad allenarmi …..”  così scese dal letto prendendo le sue stampelle ma…..era ancora troppo debole e perse l’equilibrio ….” Attento!” delle braccia attutirono la sua caduta appena in tempo “…con le stampelle devi stare attento a come ti muovi!”” mi scusi……..ah….”” non darmi del lei…in fondo abbiamo la stessa età” le braccia che lo stavano sostenendo non erano quelle di un’infermiera ,come credeva , ma di una ragazza che , a prima vista aveva la sua stessa età…… non l’aveva mai vista…….era alta , magra , capelli castani molto lunghi lisci e due occhi verde smeraldo…quasi ipnotici. “ vieni ti accompagno a sedere “” ah…si !” dopo che lo accompagnò sul letto restò lì a fissarlo sorridente ….. “ ah….scusa ma…tu chi sei? “” cosa?...oh è vero che stupida…non mi sono nemmeno presentata….il mio nome è Ivi !”” Ivi?”” si lo so…è u nome strano vero? “” cosa? Ma no …non volevo dire questo……”” no preoccuparti…….me lo dicono tutti…. Io sono un’apprendista infermiera…. Tu sei rock lee giusto?”” si….”” Il tuo è davvero un nome carino invece!”” ah…gra..grazie “ Ivi guardò quel ragazzo e non potè non notare il suo sguardo triste …senza più un briciolo di volontà.  È come se gli avessero tolto la vita e lui fosse solo un recipiente vuoto ……  mentre stava pensando Rock Lee riprese le sue stampelle e stava uscendo “ ma Rock Lee dove vai?”” vado ad allenarmi “” allenarti? Aspetta!”” ti prego non fermarmi …”” ma……” e se ne andò…..

Passò l’intera giornata e tutte le infermiere dell’ospedale sono riuscite a riportarlo nella sua stanza …. “ sono riuscite a riportarti qui alla fine “” Ivi….”” Si….ti ho portato la cena……”” grazie…….”” Sappi….che ho scelto di seguirti io come infermiera….”” Cosa?......... “” allora ci vediamo domani!”” aspetta….perchè hai scelto me…io non ho speranza di guarire”” il compito principale delle infermiere non è quello di guarire…quello ci pensano i dottori.noi abbiamo soprattutto il compito di assistere ….. e io ho scelto di assistere te….perchè mi piaci …buonanotte ….a domani” “ le piaccio? In che senso? “ Rock Lee rimase per un po’ immobile a fissare la sua cena e , dopo tanto tempo , si ritrovò a sorridere.

 

“ Ivi adesso tocca a te “ e così passò la notte a leggere una montagna di appunti ………..

 

Il giorno dopo “ Buongiorno figliolo “” ah buongiorno maestro Gai “” cos’è quella faccia triste…alla tu età non va affatto bene e poi….” Si scaraventa addosso e lo abbraccia “ cavoli figliolo, certe belle notizia dovresti dalle prima a me no?”” maestro ma di cosa sta parlando?”” potevi anche dirmelo che ti sei trovato una ragazza…e che ragazza….sono fiero di te….”” Ma cosa sta dicendo? Io non ho la ragazza!”” ma come…..nn conosci una bella ragazza liscia castana con dei bellissimi occhi verdi?””  bhe si…ma lei come lo sa?”” bhe …devi sapere che ieri sera……….

 

FLASH BACK

“ mi scusi ……… lei è il maestro Gai?”” si in persona……….chi mi cerca?.......”” salve io sono venuta qui per chiederle qualche notizia su Rock Lee…”” Rock Lee ..il mio allievo prediletto ?.... ah cosa posso dirti è un ragazzo d’oro  , ligio al dovere e con una particolarità non si arrende mai…proprio come  il suo maestro!” Ivi nel vedere quello strano uomo non potè a meno di sorridere….era davvero un tipo fuori da comune … “ e poi devi sapere che Rock Lee ha un grande sogno …diventare un grande ninja usando solo le arti marziali……”” solo le arti marziali ?ma….”” già ……”” ora capisco……grazie mille maestro Gai “”  di nulla……ma tu chi sei?.......” ma la ragazza se ne era già andata ….

 

FINE FLASH BACK

“ allora chi è quella bella ragazza ?”” +…la mia infermiera “” cosa? Oh ma allora cos’è quella faccia triste? Hai un’infermiera così bella  24 ore al giorno…….”” Maestro Gai ma cosa sta dicendo?  Così mi mette in imbarazzo!”” ah….hai successo con le donne proprio come il tuo maestro…sono fiero di te ..”” oh maestro….”” Io devo andare ..ci vediamo domani!”” va bene!”

Passarono alcune ore e Rock Lee vedendo che non c’era nessuno in giro decise che era il momento giusto per svignarsela di nuovo quando….” Rock Lee ……””  ahhhhhhhhhhhhh!” la voce improvvisa che lo aveva chiamato lo aveva spaventato tanto a fargli perdere l’equilibrio  “ I…Ivi…”” si sono io…scusa il ritardo……ma cosa stavi facendo?” Roc Le si trovava avvolto tra le lenzuola in un precario equilibrio….” Ecco io….!”” Stai cercando di scappare di nuovo non è vero?”” ………”” ah sei incorreggibile ….. su forza vieni!”” cosa? E dove dobbiamo andare?””  tu vuoi scappare per allenarti no?  Almeno con me vicina ti allenerai nel modo giusto…ho capito che non sei il tipo da startene tranquillo a letto vero Rock Lee?”” io……….”” Da ti do una mano…..” così mette il suo braccio sulla sua spalla e Rock Lee s fece trasportare senza difficoltà e cominciò ad osservarla meglio…..era davvero carina, forse anche di più della sua Sakura e poi aveva davvero un bel fisico “ siamo arrivati ….sei pronto? Da oggi in poi sarò io la tua allenatrice…e guai a te se non farai alla lettera quello che ti dico…”” sissignora….”” Ah ah ah ah sei davvero simpatico Rock Lee “ Rock Lee arrossì di colpo era la prima volta che una ragazza era così gentile con lui…” ah….Ivi…!”” si dimmi!”” cos’è quella fasciatura sulla mano? Se non sbaglio ieri non ce l’avevi “” niente di grave…devi sapere che io sono piuttosto sbadata e ieri sera mi sono tagliata….ma ora basta parlare di me…forza cominciamo con degli esercizi di equilibrio …”” si signora…..”

-non so quanto tempo ci vorrà , ma riuscirò a trovarla ,e sono sicura che mi aiuterà a guarirlo….per ora gli farò rafforzare gli arti ancora in funzione. Almeno non si sentirà completamente inutile –

 

“ allora ..avete scoperto qualcosa?”” niente di preciso……”” io ancora non ho capito perché dobbiamo darle la caccia…”” è un traditrice…..”” ma non è un ninja “” ma sa troppe cose sulle nostre intenzioni…e poi ha imparato un paio di cosette di medicina…la nostra medicina…quindi parla…”” mi hanno solo detto che hanno visto una ragazza che le somiglia molto andare verso quella direzione “” allora vediamo cosa troviamo”

 

Passarono alcun giorni e Rock Lee non sembrava più tanto depresso anzi, mangiava di gusto e non veniva più rimproverato dalle altre infermiere e riusciva a muoversi molto meglio anche con le stampelle e tutto questo grazie ad Ivi. Rock Lee s ritrovava sempre più spesso a pensare a lei  era una ragazza intelligente, gentile , simpatica e molto molto bella e per di più lo trovava molto interessante, cosa non molto usuale per il povero Rock Lee. Però in questi giorni l’aveva vista strana , non sapeva esattamente cosa ci fosse che non andava, ma la vedeva stanca e ogni volta con qualche graffio in più. “ chissà cosa starà combinando? Forse la notte non dorme……magari è il tipo che esce fino a tardi…o magari è fidanzata…” già. Non ci aveva mai pensato ma non glielo aveva mai chiesto. La stava aspettano con ansia , come ormai faceva quasi ogni giorno, ma quel giorno aveva ancora più ansia. Voleva chiederle se fosse fidanzata ,doveva saperlo. Ma perché? Perché doveva saperlo ad ogni costo? E allora si insinuò in lui l’idea che Ivi cominciasse a piacergli sul serio molto più di Sakura. “ buongiorno Rock Lee !”” buo…buongiorno!”” allora? Vuoi cominciare subito l’allenamento o vuoi aspettare ancora un po’ ?”” ah ecco io……..””cosa c’è? “” volevo farti una domanda”” dimmi pure!” ecco…tu….non mi racconti mai di te…..”” vuoi sapere qualcosa di più su di me?”” più  o meno!”” vediamo….vivo nel villaggio della fogli, non sono una ninja , amo la medicina e amo far de bene alle persone, mi piace l’allegria e le belle giornate di sole e….credo di essere un tipo molto romantico “” e…hai degli amici?”” a dire a verità……no. Non esco quasi mai perché fare l’infermiera mi prende molto tempo e poi…..è da poco che sono qui!”” non hai una persona….speciale a cui vuoi bene?””” un fidanzato dici?” Rock Lee annuì “ no. Non ce l’ho” Rock Lee inconsciamente sospirò di sollievo “ e tu?”” cosa?”” tu ce l’hai la ragazza o qualcuna che ti piace ?” in quel momento ripensò a Sakura e sapeva che lei le piaceva molto ma….in questi giorni aveva rivalutato quello che provava per lei. In fondo quasi non la conosceva le piaceva perché è bella e dolce ma niente di più…non poteva certo dire che potesse essere amore. Provava più sensazioni quando era in compagni di Ivi. “ bhe…una ce ne sarebbe”” davvero? E com’è?”” oh….è davvero bella. È molto intelligente e altruista. “” le hai dichiarato già il tuo amore?”” io…no…non avrò mai il coraggio......”” ma come? Non sei il più coraggioso ninja del villaggio della foglia?”” bhe …si”” e allora non dire sciocchezze……”” giusto! Ivi…che ne diresti se per oggi ci riposassimo un po’ ……andiamo a sederci al sole “” è un ottima idea.. il sole fa benissimo alle ossa”. Così fecero una bella passeggiata sotto un bellissimo sole “ guarda c’è una panchina, sediamoci un po’……”” va bene” si sedettero sulla panchina e Ivi aprì la busta che aveva in mano “ho portato qualcosa da mangiare …faremo un piccolo pic-nic….”” È una grande idea……. Sai Ivi?”” mhh?”” ti devo ringraziare…grazie a te…riesco a vedere la vita con un po’ più di ottimismo….”” Mi fa piacere sentirtelo dire” stavano continuando a mangiare quando….. Rock Lee comincia a guardarsi intorno aveva sentito chiaramente  presenza di qualcuno e aveva sentito che aveva lanciato un cunai … “ attenta!” e con Ivi si gettò a terra riuscendo a schivare il colpo “ cosa è successo? “” qualcuno ci ha attaccati!”” cosa? …oh no …Rock Lee...tu stai bene?”” si si non preoccuparti ….”” Sarà meglio tornare in ospedale!”

Dopo che tornarono in ospedale “ allora Ivi….c’è qualcosa che vuoi dirmi ?”” cosa? E perché?”” mi è parso evidente che quel cunai era destinato a te…e poi, quando ti sei resa conto che alcuno t aveva attaccata  hai esclamato “Oh no””” sei davvero un grande ninja non ti sfugge niente. E va bene ti racconterò tutto… devi sapere che io non sono nata in questo villaggio ma vivevo nel villaggio dell’acqua  anche lì mi interessavo di medicina. Un giorno mentre stavi facendo una piccola ricerca in ospedale delle voci attirarono la mia attenzione…erano alcuni ninja che parlavano con dei medici e …stavano cerando dei ninja avversari per poterli uccidere e sezionare nemmeno fossero delle rane….e per effettuare questo piano…avevano intenzione di usare un potentissimo sonnifero che io stesso stavo portando a termine. Così decisi di andarmene da lì. Ma naturalmente a loro questo non è andato giù perché , non solo conosco le loro intenzioni ma , avendo lavorato a stretto contatto con l’ospedale ho avuto modo di imparare moltissime cose….e loro non vogliono che queste informazioni vengano divulgate in giro. Così sono venuta qui perché so che questo è un villaggio tranquillo e molto sicuro……ma mi hanno trovata!”” che storia…ma perché non hai detto niente a nessuno ? “” non voglio che la gente mi consideri una traditrice o peggio una spia……”” ma ora tu sei in pericolo…ora sanno dove ti trovi .non ti daranno tregua….”” Lo so….”” Rock Lee si alzò dal letto e si avvicinò a ivi che aveva abbassato il suo viso nelle sue mani ..non voleva assolutamente vederla piangere……si inginocchiò per poterle vedere il viso  “ Ivi …… non devi preoccuparti…..io ti proteggerò al costo della mia stessa vita.te lo prometto..”” oh Rock Lee….grazie…anche per prima. Mi hai salvato la vita “ Rock Lee la abbracciò. Com’era bello averla tra le sue braccia…solo ora si rendeva conto di quanto fosse fragile , così piccola, le sue braccia e le sue gambe così sottili. Niente a che vedere con il suo fisico irrobustito da tanti anni di allenamento. Ivi si sentiva così sicura nel suo abbraccio così forte e possente . Stava davvero bene vicino a lui.

“ posso farti una confessione?”” cosa? Anche tu hai qualcosa da nascondere?”” quella ragazza bellissima e altruista di cui parlavo ……eri tu…..”” io?”” si….cosa c’è? Perchè adesso piangi.. .no no non devi farlo …ho capito il perché….ti fanno rabbrividire le mie sopraciglia vero? Lo so…sono cespugliose…faccio sempre questo effetto ……..mi dispi……..”ma non finì la frase perché Ivi si gettò di peso tra le sue braccia e lo baciò e Rock Lee., dopo lo stupore iniziale ,ricambiò molto volentieri…..” ma cosa stai dicendo? Cos’hanno le tue sopraciglia che non vanno? A me piacciono …ti stanno bene…..”” allora…io ti piaccio?”” si…te l’ho detto dall’inizio che tu mi piacevi …perché non mi credi?”” bhe…non sono abituato…. “” ti aiuto ad alzarti…scusa ti ho fatto cadere…”” non fa niente…anzi …è molto piacevole……. Ivi…voglio diventare il tuo ragazzo!”” e io la tua ragazza….”” E vaaiiiiiii!”” ah ah ah ah ah…..forza mettiti seduto sul letto... “” grazie….”” Allora io vado…torno più tardi per portarti la cena….”” Aspetta…non puoi andare da sola…è pericoloso”” Lee mettiti subito giù…tu non puoi uscire dall’ospedale…non preoccuparti ….farò attenzione….”” Ma io….ti prego Ivi rimani qui …con me..”” Rock Lee…come sei dolce.. ma non posso rimanere..ma ti prometto che non ci metto molto….va bene? “” va bene……” Ivi sapeva benissimo cosa stava pensando Rock Lee in quel momento , si sentiva un’altra volta inutile perché non poteva muoversi senza stampelle e non poteva aiutarla…non andava bene così. Era riuscita in qualche modo a farlo ritornare a sorridere…non poteva mandare tutto all’aria “ ascoltami Rock Lee ….che ne dici se….dopo che ti ho portato la cena io rimanga qui stanotte…..?”” rimanere qui stanotte? “ Rock Lee rimase imbambolato e stava andando letteralmente a fuoco,una bella ragazza appena due minuti prima le aveva confessato di amarlo , l’aveva baciato e adesso gli proponeva di passare la notte accanto a lui? Ma non è che per  caso stava sognando oppure era morto e nemmeno lui se ne rendeva conto ? “ Rock Lee…non ti senti bene?”” no…anzi……e vai….” E dagli occhi gli spuntano le solite fiammelle “ allora aspettami ……” e rima di andarsene gli diede un bacetto …ma Rock Lee le prese il volto e la baciò sulle labbra “ torna presto!”” va bene!”

 

Ivi stava tornando a casa per preparare qualcosa a Rock lee e prendere il pigiama visto che sarebbe rimasta a dormire lì….. poi sentì delle voci che stavano parlando lì vicino “ pare che finalmente abbiano trovato il quinto okaghe!”” sembra che sia una dei tre ninja leggendari “ – che sia lei….sarebbe davvero magnifico –

 

“ buonasera figliolo!””  ah maestro Gai…….devo darle delle belle notizia!”” ah Rock Lee figliolo, non sai che gioia che mi dai nel vederti così solare e allegro….esuberanza giovanile alle stelle!”” si maestro…mi lasci spiegare……”

“ che cosa? Ti sei fidanzato con quella bella ragazza. Oh Rock Lee a allora hai deciso di farmi scoppiare il cuore d gioia …..”” maestro Gai c’è….un altra cosa che dovrei dirle…..vede…..Ivi è nei guai molto seri. Non posso dirle il perchè ma alcuni  ninja oggi hanno cercato di farle del male.io sono riuscito a salvarla ma……non posso proteggerla sempre nelle condizioni cui sono…”” non aggiungere altro. Vuoi che la tenga d’occhio io..vero?”” bhe si! Se non è di troppo disturbo!”” ma cosa vai blaterando. Per il mio pupillo farei questo ed altro non preoccuparti ci penso io  a lei!”” grazie maestro Gai. Ora sono molto più tranquillo…chissà Ivi quando torna?”” cosa deve ritornare a quest’ora ?”” bhe vede… ha detto che mi avrebbe preparato la cena e…..visto che ha notato che ero molto in pensiero per lei ha detto che….avrebbe dormito con me…”” che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa: oh ragazzo mio…. Tu sei davvero il mio orgoglio…..anche con le donne sei il numero uno! Però sono un po’ perplesso non è un po’ troppo presto….io mi preoccupo…”” ma…maestro Gai..ma a cosa sta pensando? No ho alcuna intenzione

I fare quelle cose oscene che lei sta pensando…”” giusto figliolo…tu sei anche di animo puro,,,ho fatto davvero u ottimo lavoro con te…..bhe io vado e stai tranquillo ci penso io alla tua fidanzatina”

 

“ Rock Lee scusami tantissimo per il ritardo….mi dispiace tantissimo. Avrai una fame da lupi . ecco tieni spero che ti piaccia…”” oh…Ramen , Nykuman e polpette di riso…….e hanno un aspetto delizioso…”” mi fa piacere che ti piacciano…devi tenerti in forze ricordalo….bene. mentre tu mangi io mi vado a cambiare….”” Cosa? Ma non mangi con me? “” no io ho già mangiato…”” va bene……” Rock Lee stava mangiando tranquillo quando Ivi ritornò con il suo pigiama. Per poco non si strozzò con le polpette di riso… aveva un pigiama con fantasia cinesi. All’altezza del seno c’era una piccola apertura ed era piuttosto aderente….come i pantaloni del resto. Erano a tre quarti e non lasciavano niente all’immaginazione. Quindi Lee osservò attentamente le sue lunghe e bellissime gambe, i suoi fianchi sottili e l’abbondanza del suo petto ( ç  ç   sing..io purtroppo sono piatta…) “ cosa c’è? …..”” ah……………….sei….sei…….bellissima..!”” grazie………forza finisci di mangiare…così andiamo a dormire!”” s…..si”

Appena finito di mangiare Rock Lee e Ivi si misero sotto le coperte. Ivi subito si appoggiò al suo petto utilizzandolo come cuscino “ buonanotte Rock Lee”” b..buonanotte…..!”” lo sai? Hai un fisico davvero niente male!”” ah………….grazie……” si abbassò e vide il suo sguardo e la baciò….. ( non dico niente, fate voi…….a) tornano a dormire b) fanno qualcos’altro )

 

Il giorno dopo la prima a svegliarsi fu proprio Ivi….come aveva dormito bene. Stare sul suo petto così scolpito e sentire i battiti del suo cuore era stato bellissimo. Doveva essersi allenato davvero tantissimo per avere un fisico così ben sviluppato. Lo osservò per un po’ mentre continuava a dormire. Com’era carino. Aveva il viso disteso e rilassato e i suoi capelli corvini cadevano sul suo viso. “ meglio non svegliarlo … è ancora presto….io intanto mi rivesto e cercherò di avere qualche informazione su di lei”

 

Rock Lee si svegliò molto lentamente a causa di un piccolo raggio di luce che penetrava attraverso la tenda. Cerco di accarezzare il corpo accanto al suo ma , non trovandolo  si alzò di scatto. Dov’era Ivi? Non è che l’avessero presa e lui non se ne fosse accorto? Ma poi vide la porta del bagno semi aperta e la vide. Tirò un sospiro di sollievo ma dopo si rese conto. Ivi si stava rivestendo. Aveva indosso solo le mutandine e una maglia bianca. – Dio com’è bella sensuale!- si stava aggiustando i capelli che erano sempre lucenti. Rock Lee molto lentamente si alzò dal letto e si avvicinò a lei , che nel frattempo , si era rimessa la gonna. Quando le fu vicina l’abbracciò “ Rock Lee..mi hai fatto paura…..buongiorno!”” buongiorno”” perchè non mi hai detto che ti eri svegliato ?”” eri così bella mentre ti preparavi……..”” …….grazie……. “ Rock Lee la fece girare e la baciò…..ormai era diventato dipendente da lei e la cosa non gli dispiaceva affatto. “ ascolta io ora devo fare un paio di cosette…. Devo fare delle ricerche…Ma non ci metterò molto.”” E va bene. Ho capito. Ti aspetterò qui buono buono. “” bravo…a dopo.”

 

Mentre Ivi andava in giro per le sue ricerche delle persone si recarono nella stanza di Rock Lee. Era quasi arrivata l’ora di pranzo e Ivi si decise a ritornare in ospedale. “ Rock Lee sono tornat……….a” ma nella sua stanza non c’era. Era strano. Non aveva nessun motivo per scappare, visto che era lei stessa a farlo allenare.  E poi , non era mai capitato che se fosse andato in giro, senza dirle niente. Era preoccupata e così decise di andarlo a cercare.

Intanto Rock Lee stava vagando per le strade senza una meta precisa. Stava ripensando a quello che aveva appena sentito. Il maestro Gai entrò nella sua stanza tutto allegro e speranzoso dicendo che c’era una persona che sarebbe stata in grado di guarirlo. Poco dopo entrò una donna bionda che riavvicinò a lui e cominciò a studiarlo e senza molti giri di parole gli ha detto di cambiare la sua decisione di diventare un ninja. È vero c’era un’operazione ma le probabilità i riuscita non erano il massimo e poi…lui poteva morire. Non sapeva davvero cosa fare….lui non voleva morire ma….non voleva nemmeno continuare a vivere con la consapevolezza di non poter più realizzare il su sogno ,  per il quale , si era impegnato per tutti questi anni. E poi…ora aveva Ivi…. Cosa doveva fare?

 

Ivi stava vagando in giro da un bel po’ , ma di Rock Lee, nessuna traccia. Mentre stava passando su un piccolo ponte sul fiume la vide…la donna che stava cercando…la signorina Tsunade. Le si avvicinò con cautela “ mi scusi…..lei è la signorina Tsunade ?” la donna si voltò di scatto verso di lei, aveva uno sguardo che faceva quasi paura……” tu chi sei?”

 

Ormai il sole stava tramontando e Rock lee finalmente decise di ritornare in ospedale. Ivi sarà moto in pensiero non avendolo trovato e forse sarà arrabbiata con lui. Ma da lontano vide una figura che si stava avvicinando  stava correndo. Poi la riconobbe era Ivi…. “ Rock Lee …….”” Ivi…cosa è successo”” finalmente ti ho trovato ……..dobbiamo tornare in ospedale….”” S…..si. non sei arrabbiata con me? Perché .sono sparito senza dirti niente”” all’inizio si, poi mi sono preoccupata….su andiamo….” Ivi lo stava precedendo quando …qualcosa di veloce la colpì al braccio… “ IVI ” Rock Lee corse il più velocemente possibile e le andò accanto. “ Ivi. Come stai? “ nel suo braccio c’era u cunai. Quei ninja di cui gli aveva parlato , li stavano attaccando. Cosa doveva fare? Non poteva muoversi come voleva e, nelle condizioni in cui si trovava , non poteva fare molto se avessero deciso di attaccarli di persona. “ Rock Lee!”” Ivi. Ti prego dimmi che stai bene…”” non preoccuparti…..sto bene….devi tornare in ospedale”” non è il momento di pensare a me……anzi a noi…..” quei ninja si stavano preparando ad attaccare “ ragazzino…meglio per te che ti levi di torno. O saremo costretti ad eliminare anche te”” perché non la lasciate in pace?”” sa troppe cose sul nostro conto. Tutto qui!”” ora basta parlare “” Rock Lee ti prego scappa…devi tornare all’ospedale….ho parlato con la signorina Tsunade e le ho parlato delle scoperte che ho fatto e lei mi ha detto… che unite alle sue...l’operazione avrò una percentuale di probabilità più alta…ma devi andare ora. Ogni minuto può essere prezioso….”” Non posso lasciarti qui …Ivi…sei troppo importante “” forza ragazzi all’attacco!” Rock lee subito si butto sopra ad ivi per proteggerla. Non doveva accadere assolutamente che qualcuno le faccia del male. Non gli importava nemmeno se non poteva diventare un ninja. Se lei fosse rimasta al suo fianco allora sarebbe andata bene così. “ Rock Lee…………”

 

 

Ormai era quasi l’alba. Erano passati ben due giorni da quel giorno…..e ivi non aveva mai dormito. Era rimasta a vegliare giorno dopo giorno  su Rock Lee che ancora non si era svegliato, ma , sapeva che si sarebbe ripreso. Proprio in quel momento Rock Lee diede segni di volersi svegliare . Aprì lentamente gli occhi…..all’inizio fece fatica a mettere a fuoco la stanza , ma, una voce catturò la sua attenzione “ Rock Lee …….buongiorno !” era la sua Ivi. Questo lo fece rinsanire  subito e si alzò a sedere , ma , il movimento brusco gli fece venire il mal di testa…..” non devi muoverti così bruscamente …..”” ma cosa è successo? Tu come stai?”” io sto benissimo….tu piuttosto come ti senti?”” io…mi sento bene…ma tu…….hai il braccio fasciato!”” non preoccuparti tra un paio di settimane tornerò come nuova ……. “” e quei ninja ?”” credo che debba spiegarti un po’ di cose……..

 

 

Quei ninja saltarono giù dall’albero su cui si trovavano e li stavano attaccando quando qualcosa riuscì a bloccarli. Proprio in quel momento Rock lee perse conoscenza a causa del troppo sforzo fatto “ come osate fare del male al mio pupillo…ve la farò pagare molto  cara!”” maestro Gai…..” Ivi presto porta Rock Lee in ospedale. Tsunade vi sta aspettando !”” si!”” dove credi di andare ?”” no tu dove credi di andare” e con un calcio potentissimo lo scaraventa a terra “ allora chi di voi è così stupido da farsi avanti?”

“ qualcuno mi aiuti !” un’infermiera che stava passando di là la seni “ ma è Rock lee….cosa gli è successo?”” la prego lo porti dalla signorina Tsunade. Lo sta aspettando!”” ma tu sei ferita!”” io posso aspettare non si preoccupi!” fu così che Rock lee fece l’operazione.

 

“ mi hanno operato?”” esatto…ed è andata bene” “ vuoi dire che…..”” guarirai…e tornerai come prima “ . Gli occhi di Rock Lee si riempirono di lacrime. Non è che per caso stava sognando? Poteva guarire completamente e tornare ad essere un ninja ………. Che gioia. “ n…non ci posso credere ….come sono felice.”. anche ad Ivi stavano per cadere delle lacrime. Era così felice per lui…… “ Rock Lee ma cosa fai? Non puoi muoverti ancora…” Rock Lee si mise a sedere sul letto e guardò ivi negli occhi “ ivi devo ringraziare soprattutto te per questo …….” Le prese le mani “ grazie!”” non c’è di che…….sono felice per te….”” Ah…e quei ninja ?”” ecco…. Veramente …”” sono fuggiti figliolo….”” Maestro Gai…come sono felice di vederla…..” e cominciano le lacrime “ oh figliolo …….” Così i sue si abbracciarono con un bel tramonto sul mare come sfondo…. “ hai  visto? Sei guarito!”” si maestro …… “” da oggi in poi inizierai la riabilitazione ……”” sarai tu a farmela ?”” purtroppo no …con questo braccio non posso…….”” Oh…….”” Ma verrò a vederti!”” va bene……”” è permesso ?”” guarda hai delle visite !”” salve Ten Ten, Neji….”” Ci sono anche io mister sopraciglia “” Naruto ……”” scusate……ci siamo anche noi “” ho portato qualcosa a mangiare”” e noi dei fiori…”” ci siete proprio tutti…”” abbiamo saputo che guarirai…non potevamo mancare !”” Ivi sei qui?”” si…..”” vieni, tocca a te!”” Rock Lee io vado ci vediamo dopo……..”” aspetta…dove vai?”” devo fare solo un piccolo controllo l braccio davvero! Appena finisco torno subito…”” ah…va bene…”” scusa Rock Lee…..”” ma……”” chi era….”” Quella ragazza?”” la mia fidanzata”” CHE COSAAAAAAAAA?”” ma come hai fatto ? è così bella”” già…..”” insomma avete finito di pensare a lei?”” oh oh mister sopraciglio è geloso…”” ah ah ah ah !”

 

Passarono i giorni e Rock Lee si stava riprendendo piuttosto in fretta” Rock Lee non esagerare.”” Va bene!hai ragione…..”” hai visto che sei guarito tra poco potrai ritornare anche a fare le missioni Genin !”” già….non vedo l’ora! Come va il tuo braccio?”” benissimo sono guarita…oh è tardi Rock Lee devi andare dal maestro gai io vado dalla signorina Tsunade !”” da quando sei diventata sua apprendista hai parecchio da fare…”” già…ci vediamo dopo….”

 

Arrivò la sera e Rock Lee stava andando in ospedale,così avrebbe accompagnato a casa Ivi…. “ Rock Lee….cosa ci fai qui? “”  Naruto!”” hai di nuovo problemi?”” no…sono venuto a prendere Ivi!”” oh…..ma che romanticone…sai ancora non ci posso credere che tu sia fidanzato co quella bella ragazza….”” Cosa vorresti insinuare?”” niente niente! Mamma mi come sei permaloso “” Rock Lee……”” ah…quinto Okaghe !”” nonna tsunade!”” la pianti di chiamarmi così? Rock Lee…tu sai per caso perché Ivi non si è vista oggi?”” cosa? Ma….ho visto io che stava venendo all’ospedale…..”” qui non si è vista !”” oh no!”” cosa c’è?”” maledizione!”” aspetta Rock Lee…cosa ti prende? “” sono stato uno stupido…non avrei mai dovuto perderla d’occhio con quei tizi ancora in giro…”” non ti seguo!”” Ivi…..potrebbe essere in pericolo!” Naruto si fece serio. Non aveva mai visto il suo amico così preoccupato..” ti aiuto a cercarla!”” grazie naruto!”

 

“ dove si è cacciata!”” per non essere un ninja se la cava piuttosto bene!”” non è il momento di farle i complimenti dobbiamo trovarla al più presto….” – maledizione…sono ore che mi sto nascondendo! Sono stanca…e sarà solo questione di tempo…mi troveranno! Rock Lee….-

 

“ hai visto niente? “” no………aspetta….”” Cosa c’è Naruto? “” guarda là….” Rock Lee raggiunse l’amico in vetta ad un albero e vide che delle cime si muovevano “ lì c’è qualcuno …..”” sono loro?”” credo di sì “” forza andiamo!”

 

“ guardate…ti ho trovata finalmente !”” oh no!”” hai qualcosa da dire….prima di morire? “” ahhhhhhhhhhhhhh!”” ottima risposta………..dì le tue ultime preghiere….”” VENTO DELLA FOGLIA” Rock Lee arrivò appena in tempo e lo stese subito a terra….mentre Naruto teneva occupati gli altri “ ancora quel ragazzino!”” e si è portato anche la compagnia !”” Ivi!”” Rock Lee ………. Ho avuto tanta paura “” ti prego perdonami io….avrei dovuto proteggerti “” ma che scenetta carina “” forza facciamoli fuori “” sai amico…credo che questi tipi ci stiano sottovalutando!”” lo credo anch’io “”ALL’ATTACCO!!” I due si batterono come delle furie  i ninja del villaggio dell’acqua furono subito al tappeto “ la prossima volta ci penserete due volte prima di mettervi contro il villaggio della foglia !”” vi prego lasciatemi in pace…vi assicuro che non dirò a nessuno”” forza andiamocene da qui …..”” fiuuuuuuuu……..ce l’abbiamo fatta!”” grazie mille. Mi avete salvato la vita!”” ma figurati…”” tu…ti chiami naruto vero?”” s…si”” grazie infinite…..anche per aver aiutato Rock Lee “” ma figurati per uno come me è stato un gioco da ragazzi “” Ivi…tu come stai? Non sei ferita vero?”” oh oh qui sento odore si privacy….io tolgo il disturbo …”” che tipo simpatico “” si lo è …..”” adesso sono più sollevata…per un attimo ho pensato che per me fosse finita ……non ci speravo proprio che qualcuno …venisse in mio aiuto…”” Ivi…….”” Ma poi siete arrivati voi due …..e………ora sono viva ……” e dai suoi occhi cominciarono a scendere delle lacrime ……Rock Lee la prese tra le sue braccia e la fece sfogare più che potè…era normale dopo quello che aveva passato …” ehi…adesso basta piangere…ora è tutto finito. Sono guarito e da ora in poi ti proteggerò da qualunque cosa….puoi fidarti”” oh Rock Lee grazie!!” non devi…se ti fosse capitato qualcosa….non so proprio come sarei riuscito ad andare avanti……su in piedi. Adesso ti porto a casa mia e preparo una cena con i fiocchi….che ne dici?”” per me va bene” così la prese tra le sue braccia e saltando da un ramo all’altro corsero verso il villaggio “ è davvero bello così sai?”” ti piace? Allora lo faremo tutte le sere…….”” E vai!!!”” ehi mi stai rubando le battute?”” si ah ah ah …oh Rock Lee guarda…la luna…è bellissima” Rock Lee si fermò “ perché ti sei fermato?”” hai detto che ti piaceva…così ora puoi vederla meglio …… e poi”” poi…?“” è un’atmosfera molto romantica. Non trovi? “” si…” così, sotto i raggi candidi di una bellissima luna piena , si diedero il bacio più dolce che c’è….

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuchi