Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose_Malfoy    17/04/2013    0 recensioni
seconda FanFiction che scrivo e secondo me la migliore .
dopo che mi sono guardata due Harry Potter di fila (il 5 e il 6 ) , la mia piccola telstolina è riuscita a partorire una meraviglia come questa , è la storia d'amore che poteva esserci tra Fred e Hermione , nel quale appare un povero Ronald geloso .
spero vi piaccia :3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno di natale a casa Weasley e stranamente Harry dovette studiare per cercare di tirare su pozioni per farsi accettare ai G.U.F.O e quindi rimase a Hogwarts per studiare , solo Hermione andò alla tana quell’anno per carità non si sarebbe sentita sola era a casa di uno dei due suoi migliori amici , avrebbe dormito con Ginny e per un poco si sarebbe tolta dalla testa Hogwarts e gli esami , quindi sapeva che si sarebbe divertita abbastanza . Era il giorno di natale e come al solito Hermione passò quasi tutte le sue vacanze a sgridare Ronald , a sopportare Fred e George che gli facevano stupidi scherzi e a studiare , era più forte di lei , nemmeno a natale riusciva a stare lontana dai libri nemmeno un attimo . Quella sera Ginny entrò in camera sua per vedere se Hermione si era preparata o stava ancora studiando , e la trovò a fare esattamente quello che pensava , schiarii la voce e disse “ Herm dai ti stanno aspettando tutti giù mamma si sta innervosendo e la cena sta diventando fredda !” “mh” si limitò a dire lei senza nemmeno staccare lo sguardo dal libro, a Ginny era rimasta una sola cosa da fare , strapparle il libro di mano e incominciare a correre , Hermione era furiosa , e con tutto il fiato che aveva in corpo urlò “ GINNY WEASLEY ! FERMATI IMMEDIATAMENTE” mentre la rincorreva per le scale che davano sulla sala da pranzo , pensava di averla quasi presa quando Ginny si spostò e Hermione cadde sopra a Fred che si era affacciato sulle scale per vedere cosa stava succedendo . In quel momento erano diventati entrambi rossi , continuavano a guardarsi negli occhi come se un incantesimo gli vietasse di distogliere lo sguardo l’uno dall’altra , ma in quello stesso momento Ron usci dalla porta della cucina e gli vide li l’una sopra all’altro , in quel preciso istante il suo viso mostrava tutte le emozioni che cercava di nascondere : rabbia , tristezza , invidia … Tutto questo era ciò che Ron Provava , e Hermione se ne accorse subito appena lo guardò in faccia , lui distolse lo sguardo e in tono quasi gelido annunciò che la cena era pronta . […..] Dopo cena , arrivò il momento di aprire i regali , Fred aveva un pacchetto verde smeraldo in mano e si diresse verso Hermione , la quale stupita scartò il regalo e vide dentro una bellissima collana d’oro bianco all’interno si girò con gli occhi lucidi e chiese a Fred “ ma come hai fatto a permettertela ?” lui sorrise dolcemente e mettendogli la collana al collo le disse “ cosa ne pensi ?”, “ è bellissima” disse lei abbracciando Fred come non aveva mai fatto prima , dopo di che Ron si avvicinò al fratello e lo prese in disparte , Hermione non riusciva a capire cosa gli avesse detto , ma dopo qualche minuto Fred tornò da lei, la prese per mano e le disse “vieni con me” portandola fuori in cortile . La fece sedere su una panchina , e le si sedette vicino e cominciò a parlare “ bella serata vero ? beh certamente non bella quanto te s’intende …. Senti è da un po’ di tempo che ti voglio dire una cosa , ma non trovo mai il coraggio” Fred era palesemente nervoso , e Hermione non era da meno , ma lei trovò il coraggio di parlare “ se permetti vorrei dirti una cosa io per prima” , “ certo dimmi pure” disse Fred molto più nervoso di prima, “ beh io ti amo Fred Weasley e mi stupisco che tu non lo abbia ancora capito” in quell’istante gli occhi di Fred si riempirono di gioia , si girò vero di lei e la baciò , dopo il bacio Fred la guardò e disse sorridendo “ Ti amo anche io Hermione Granger” Era la sera di natale … Aveva iniziato a nevicare … Quello fu il natale più bello della loro vita …
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rose_Malfoy