Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alessia_Way    17/04/2013    1 recensioni
Robert, un ragazzo con una carriera brillante davanti, un cammino segnato, una strada da percorrere… da solo.
La chitarra, Tom, la birra e le serate con gli amici, non riescono a rendere felice il suo animo. Ci vuole ben altro, e lui ne è al corrente.
Quando tutto sembra finire, casualmente conosce una ragazza, molto carina, sorridente, ma con un passato nascosto e difficile… con un grosso problema.
Lei non glielo tiene nascosto e si confida. Lui cerca di aiutarla, ma con scarsi risultati.
Riuscirà a farcela? O fallirà miseramente?
Basta leggere per capire! ;)
Altra mia fan fiction ma di pochi capitoli. Spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO IMPORTANTE

Salve a tutte!
Come vedete, questa storia è ferma da molto tempo ma sono successe un casino di cose:
1: Avevo completamente perso il pc con tutti gli appunti del capitolo successivo quindi li ho scordati quasi del tutto.
2: Ho avuto problemi con la scuola e troppo poco tempo per scrivere.
3: L’ispirazione non c’è mai, come al solito.
In più, credo che non ritornerò a scrivere per un bel po’. Non voglio annoiarvi con la mia storia, dicendovi il vero motivo, ma vi dico solamente che non ritornerò a scrivere. Non è per sempre ma comunque passerà un po’ di tempo prima che io ritorni qui.
Mi dispiace davvero tanto, dovevo finire questa storia ma non credo proprio di farcela. Vi ringrazio per avermi appoggiato in questo periodo, per aver letto i miei scempi.
Grazie a tutti coloro che mi hanno aggiunto fra gli autori preferiti, le mie storie fra le preferite, le ricordate e quelle da seguire. Grazie di tutto.

Alessia_Way

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_Way