Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: bunnytsukino91    17/04/2013    2 recensioni
erano passati 10 anni da quando la luna nera era scomparsa dalla Terra.. i regnanti di Crystal City hanno deciso di affidare il regno alla loro figlia ormai diventata adulta, la piccola lady, ma con la sua ascesa l'antico male fece il suo ritorno insieme al suo alter ego.. una nuova fan fiction sulle nostre amate senshi e sui regnanti di Crystal City.. spero che vi piaccia.. buona lettura!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Chibiusa, Endymion, Outer Senshi, Serenity
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
riscuotesi dai suoi pensieri e dallo spavento per quanto era successo, Chibiusa, esce di corsa dalla sua stanza per andare nell'altra ala del palazzo di cristallo nella camera dei suoi genitori. doveva avvertirli di quello che era appena successo sperando che non si arrabbiassero e che fossero clementi con lei. si sentiva molto in colpa per quello che era successo e non voleva che altri la facessero sentire peggio di quello che si sentiva già. giunta dinanzi alla camera dei suoi genitori, apre la porta di scatto senza farsi annunciare da nessuno per raccontare cosa era accaduto nella sua stanza. "madre.. padre.. è successa una cosa terribile.. la lady nera.. la lady nera è tornata e adesso cerca vendetta volendo distruggere il nostro magnifico pianeta" dice tutto d'un fiato terrorizzata e agitata. "come è possibile? come è possibile che sia tornata? cosa è successo?" chiede la madre preoccupata nel vederla terrorizzata e agitata in quel modo sedendosi sul letto per ascoltarla. vedendo che la madre si era seduta sul letto per ascoltarla, Chibiusa, racconta il sogno e che cosa era successo dopo che si era svegliata. "è una catastrofe.. la lady nera è in cerca di vendetta.. non si accontenterà di vendicarsi su di me.. si vendicherà su tutti noi e vorrà distruggere il pianeta ed è tutta colpa mia" conclude infine abbassando lo sguardo scendendole le lacrime sentendosi in colpa. vedendo la reazione della figlia, la regina Serenity, si alza dal letto abbracciandola per farla calmare. "piccola mia calmati.. vedrai che risolveremo la questione.. adesso vieni con me.. dobbiamo avvertire subito le guerriere" le dice dolcemente portandola nella stanza del consiglio accendendo i display per la comunicazione sintonizzandoli verso tutti i castelli delle guerriere. "principesse del sistema solare io vi chiedo aiuto.. a distanza di 10 anni l'antico male, la lady nera, è tornato in cerca di vendetta.. vuole distruggere il pianeta ed è molto più potente di prima.. io imploro il vostro aiuto mie compagne fidate per combattere insieme il male accanto a me e alla futura regnante, la Lady Serenity" dice davanti al display attendendo risposta delle sue fidate guardiane. all'improvviso compaiono gli ologrammi delle guerriere intorno a loro per rispondere alla loro richiesta di aiuto. "regina Serenity.. Lady Serenity.. siamo qui per ascoltarvi" dice la principessa di Giove inchinandosi insieme alle sue compagne per poi rimettersi in piedi. la regina Serenity spiega la situazione alle sue compagne raccontando il sogno che ha fatto sua figlia e che cosa era successo. "la lady nera è molto più potente di prima amiche mie.. non sappiamo che altri poteri potrebbe avere" conclude la regina Serenity rivolgendosi alle principesse del sistema solare. "però se la lady nera è molto più potente di prima, da come dite voi vostra maestà, ci servirà un aiuto in più" riflette la principessa di Mercurio preoccupata per quella situazione. "se ti stai riferendo a loro non ci pensare nemmeno.. ci penseremo noi alla lady nera.. non abbiamo bisogno del loro aiuto principessa di Mercurio" dice risolutiva la principessa di Urano facendo una smorfia sapendo a chi si stava riferendo. non ci teneva molto a rivedere le guerriere di Kimonku, in particolare Sailor Star Fighter. "non dirmi che sei ancora gelosa per quella volta Uranus del Miranda castle di Urano" dice la principessa di Nettuno ridacchiando nel ricordare gli anni passati con loro. "ragazze non è il momento.. la situazione è seria e complicata.. vi prego non iniziate a litigare" supplica la regina Serenity guardando la principessa di Urano e la principessa di Nettuno facendole zittire all'istante. "sono d'accordo con la principessa di Mercurio.. una mano in più ci servirebbe in questa battaglia difficile.. si parla della salvezza di tutto l'universo" dice la principessa di Saturno guardando le sue compagne. "bene.. principessa di Plutone riusciresti a stabilire un contatto con loro per favore?" chiede la regina Serenity. "le porte dello spazio-tempo sono sempre aperte per voi regina Serenity" dice la principessa di Plutone prendendo in mano il garnet orb per stabilire un contatto con Kimnku ed appare dinanzi a loro la figura delle principessa Kakyou insieme alle sue guardiane. "cosa possiamo fare per voi regina Serenity?" chiede la principessa Kakyou preoccupata sapendo che essere convocati senza preavviso era segno che il male era tornato e una nuova battaglia stava per incominciare. "l'antico male è tornato sulla Terra e vi imploro il vostro aiuto in questa battaglia difficile" china il capo la regina Serenity in segno di ringraziamento per aver risposto al loro appello. "Lady Serenity è stata raggirata dal suo alter ego malvagio affinché riuscisse a prendere forma fuori dal suo corpo per vendicarsi e attaccarci" spiega a grandi linee quello che era successo qualche ora fa'. "cosa dovremo fare noi? noi non stiamo più sulla Terra" dice Sailor Star Healer fredda e distaccata. "dopotutto vuole vendicarsi su di voi e non rappresenta un pericolo per noi.. perché dovremo intervenire?" chiede Sailor Star Maker incrociando le braccia volendo vedere che cosa rispondevano. "non si limiterà a vendicarsi su di noi.. cercherà di distruggere la Terra e poi tutto l'universo.. deve essere fermata per il bene di tutti.. chiediamo il vostro aiuto per difendere l'universo e non per capriccio.. combatterò anche io per rimediare a quello che ho fatto involontariamente" dice improvvisamente Chibiusa infastidita per le parole di Sailor Star Healer e Sailor Star Maker ed esse sorridono a tale parole vedendo che alla futura regnante della Terra interessava il bene di tutto l'universo e non pensava a sé stessa e alla propria incolumità. "chiediamo venia per le nostre parole, ma volevamo vedere se voi pensavate solo alla vostra incolumità o meno.. capiamo la difficoltà di questa situazione che si è venuta a creare.. vi aiuteremo volentieri.. partiremo oggi stesso dal nostro pianeta per venirvi in aiuto" dicono chinando il capo in segno di rispetto e di scuse per come si sono comportate inizialmente. "bene... ci riuniamo qui domani tutte insieme per metterci d'accordo e capire quale saranno le mosse della lady nera" dice la regina Serenity rivolgendosi a tutte. "siamo d'accordo regina Serenity.. a domani allora" dice Sailor Star Fighter chiudendo la comunicazione. "partiamo immediatamente dai nostri regni per fare ritorno sulla Terra" annuncia la principessa di Venere chiudendo la comunicazione. adesso solo il destino poteva sapere che cosa sarebbe accaduto da quel momento in poi!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bunnytsukino91