Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Candy_Lolita    17/04/2013    2 recensioni
Lui: Un noto professore
Lei: Una neo-liceale inesperta
Sarebbe scontato dire che quel bacio, nonostante tutto, mi piacque da matti.
Mi piaceva la situazione, il momento, il modo..
Era tutto così tremendamente bello, ma sbagliato.
Si, perché in realtà era un errore, un magnifico errore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lia:
Vedevo la mia immagine riflessa nello specchio della mia camera.
In quel momento, cercavo, come pretesto, qualche difetto da poter sistemare per non scendere in cucina e fare colazione.
Ma, ormai mi ero sistemata: nello zaino avevo riposto tutti i libri che mi servivano e la mia stanza era in ordine.
Questo era ciò che dovevo fare prima di andare a scuola.

Ovviamente il mio abbigliamento era casual ed elegante al tempo stesso. Dovevo essere perfetta, era il mio primo giorno di liceo.

Indossavo una camicetta di seta color avorio, un paio di jeans scuri molto stretti e delle Paciotti invernali.
I miei capelli lunghi e biondi erano sciolti, ben in piega, che facevano da cornice al mio viso rotondo.
Non ero truccata pesantemente, nel viso non avevo messo niente, solo negli occhi avevo applicato un po’ di matita bianca sia nella palpebra mobile che all’interno dell’occhio e il mascara nelle ciglia superiori ed inferiori.
Come accessori, indossavo un paio d’ orecchini brillantinati ed una collanina d’argento con scritto il mio nome, Lia.

Ero pronta. Scesi le scale e feci colazione insieme a mia madre e mio padre. Non mangiai molto.. Bevvi solo una tazza di the. Quando finii, la paura prese il sopravvento.. Stavo veramente andando al liceo??..

I miei genitori uscirono prima per andare a lavorare, augurandomi buona fortuna. Nel frattempo, aspettavo la mia amica Alessandra, che sarebbe dovuta venirmi a prendere.

-Ciao lover, pronta per andare a scuola?? :*- mi disse la mia amica, appena mi vide uscire dalla porta.

 –No. – risposi categorica.

Lei rise..

Dopo mi prese a braccetto e ci incamminammo. Durante il tragitto le confessai tutte le mie paure e l’ansia che sentivo:

 – Ale, non credo di farcela, mi sento mancare.. Ho troppa paura.. E se non riusciamo a fare amicizia??-

 -Ma scherzi?? Noi due spaccheremo cazzo! Chissà quanti bonazzi ci saranno!! Quello sarà il nostro primo obbiettivo!- mi rispose.

 All’apparenza può sembrare una ragazza che pensa solo ai maschi, ma Alessandra è fantastica! E’ una di quelle persone delle quali sai per certo di poterti sempre fidare..  Generalmente parliamo di ogni cosa, dalla scuola all’amore, ma per smorzare la tensione, mi calma tirando fuori l’argomento “ragazzi boni”. Le voglio troppo bene, è come una sorella per me. Abbiamo sempre condiviso tutto ed ora condivideremo anche questa bellissima avventura ,“il liceo”.



Scusate ragazze, questo capitolo non è particolarmente bello, ma di solito l’inizio di una storia è sempre un po’ bruttino! Ma il meglio deve ancora arrivare! Non vi deluderò! ;)XOXO.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Candy_Lolita