Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kuchi    06/11/2007    3 recensioni
Un pò spoiler..... Gaara sta ancora riflettendo sulle parole di Naruto.......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gaara

Era passato un po’ di tempo da quando Gaara aveva capito finalmente il significato della parola amare il prossimo , insegnatogli da Naruto. Era ritornato nel villaggio della sabbia totalmente cambiato e deciso più che mai a farsi accettare dalla gente. All’inizio , naturalmente , nessuno fu disposto a credere nella sua buona fede. I ricordi delle sue crudeltà , della sua pericolosità e dei suoi omicidi fatti a sangue freddo erano ancora indelebili nella loro memori. Gaara non si stupì . era del tutto logica quella sua reazione , ma era più che convinto che con tutto il suo impegno sarebbe riuscito nel suo intento. Farsi accettare da tutti. Quindi ora si comportava come ninja modello e aiutava più che poteva , anche se quasi mai qualcuno lo ringraziava. Ma lui era un tipo paziente e poi sapeva benissimo che i suoi fratelli , Kankuro e Temari , stavano facendo di tutto per mettere buone parole su di lui in giro. Quella giornata era particolarmente tranquilla , nessuna missione in vista per il momento e Gaara stava tranquillo affacciato alla sua finestra e guardava d’avanti a se……..si sentiva davvero bene , anche le notti passavano meglio.

Mentre si stava rilassando senti provenire una voce bellissima proprio dalla strada sottostante…

“ so chi sei vicino al mo cuore ogni or sei tu

So chi sei di tutti i miei sogni dolce oggetto sei tu

Anche se nei sogni è tutta illusione e nulla più

Il mio cuore sa che nella realtà

A me tu verrai e che mi amerai ancor di più “

( vediamo se qualcuno capisce questa canzone )

Era una voce melodiosa e talmente leggera che Gaara aveva l’impressione che a cantare fosse stato il vento…..invece , dalla sua finestra aveva visto una  ragazza che con passo sereno e leggero stava facendo una bellissima composizione con dei fiori , cosa molto rara nel loro villaggio….e mentre faceva la sua composizione continuava a canticchiare ..Gaara istintivamente chiuse gli occhi e si fece trasportare dalla sua voce……….e si addormentò °----------------°

 

“ Gaara…Gaara sbrigati devi svegliarti!”” cosa è successo?”” stavi dormendo ecco cosa? “” speriamo che tu non abbia combinato qualche guaio “” stavo dormendo? Ma….che ore sono?”” è quasi il tramonto “” il tramonto? Ma……..”” cosa c’è? Il demone ha fatto qualcosa? “” no….è proprio questo il punto ho dormito per ore e non mi è successo niente .”” è stata una fortuna….devi stare più attento …forse è stato il caldo eccessivo di oggi!”” forse….”

 

Il giorno dopo “ Gaara indovina un po’?””…….”” ci hanno assegnato una missione!”” che dobbiamo fare ?”” dobbiamo andare al villaggio di Konoha …”” ?”” abbiamo il compito di portare un documento importante ……….un documento di alleanza” ….. Gaara stava aspettando Kankuro e Temari al limite del villaggio quando da lontano sentì la voce di qualcuno …una voce familiare era la stessa ragazza dell’altra volta era coperta con un mantello forse doveva recarsi anche lei fuori dal villaggio ….. aveva dei lunghi capelli castani chiarissimi , quasi ramati , mossi come le onde del mare e  brillavano sotto i riflessi del sole. Il suo vis esprimeva solo dolcezza e la sua voce era semplicemente musica poi osservò i suoi occhi ….era dello stesso colore dei capelli ………. Gaara era  così perso nei suoi pensieri che non si accorse che la ragazza si era avvicinata a lui ……non ce la faceva, non aveva ancora il coraggio di guardarla a viso aperto. Cosa avrebbe fatto se lei l’avesse considerato un mostro come tutti gli altri? Se gli avesse detto che non voleva che si avvicinasse alie? Che avesse paura di lui? Non l’avrebbe sopportato….non ancora…non adesso ..così , più velocemente che potè . arra si nascose dietro ad una roccia …. “?............mi è sembrato che qui prima ci fosse qualcuno…mi sarò sbagliata “ e così Gaara la vide allontanarsi e sentì di nuovo il suo canto………………….

“ Gaara….Gaara…ma dove si è cacciato?”” aveva detto che ci avrebbe aspettato qui!”” ma cosa?....Kankuro Temari….”” Gaara… ma che ci fai lì?”” ecco……….è successo di nuovo…mi sono addormentato ….”” Oh no…”” ma…anche questa volta non è successo nulla!”” Gaara devi stare più attento………non ti era mai successo prima d’ora …..”” ormai è inutile arrabbiarsi….ricordatevi che abbiamo una missione importante da fare “” giusto…siamo già in ritardo “ così partirono per il villaggio di Konoha..

 

Dopo tre giorni di viaggio i tre Shinobi della sabbia sono arrivati a destinazione. Il villaggio di Konoha era esattamente come se lo ricordavano anche se , dopo l’attacco che loro stessi avevano aiutato a portare a termine  , il villaggio appariva molto provato ma tutti gli abitanti si stavano impegnando al massimo per riportare le cose alla normalità. Kankuro , Temari e Gaara camminavano attraverso il villaggio coperti…in fondo questa loro alleanza doveva rimanere un segreto fino all’ultimo…gli abitanti avevano ancora freschi nella memoria quello che era successo agli esami di selezione dei chumin…….e si stavano dirigendo dal quinto Hokage.

“ Signorina Tsunade… sono arrivati “” bene fateli entrare ………….. oh hanno mandato voi….mi fa molto piacere” L’accordo di alleanza durò quasi tutta la giornata , era un argomento delicato. Il quinto Hokage doveva avere l certezza assoluta che non si sarebbe mai più ripetuta una disgrazia come quella con Orocimaru” davvero il villaggio della sabbia è cambiato. Abbiamo capito il nostro errore  ….e come abbiamo detto prima siamo disposti a cambiare i nostri metodi di educazione……. vorremmo usare i vostri. Abbiamo visto quanto abili e fedeli siano i vostri ninja “” la fedeltà non può essere insegnata con dei metodi educativi. È un cosa che si deve conquistare , la fiducia ,la lealtà e l’amore delle persone…. Voi queste cose le avete dimenticate da tempo…… ne riparleremo domani….si è fatto molto tardi… Shizune vi indicherà dove dormire!”” ah……me perché non vuole crederci………eppure noi abbiamo detto la verità!”” e proprio questo il punto…noi…ma no possiamo parlare per tutto il villaggio.. Non sappiamo praticamente niente di loro. Se diciamo che siamo disposti a cambiare dobbiamo dare la garanzia di cambiare l’intero villaggio. Di controllare la situazione….”” Hai ragione…Gaara è tardi noi……………amm………..”” si andate””a domani allora”. Come al solito Gaara rimase l’unico sveglio mentre la notte diventava sempre più fonda…..tutto intorno lui dormiva. Ora poteva camminare senza essere visto….Camminò per le strade di Konoha silenzioso e lento proprio come la sua sabbia guardandosi in giro…. Temari aveva ragione il villaggio era messo molto male…ma aveva visto come le persone si stessero impegnando tutte insieme , come una grande famiglia, per riportare il villaggio alla normalità. Era proprio questa sensazione che voleva respirare al suo villaggio questa cooperazione  questo stare insieme…..era questo che voleva.. Il villaggi dalla sabbia. Era la prima volta che ci pensava sul serio. Prima quel luogo era solo colmo di brutti e dolorosi ricordi ha sempre desiderato che sparisse ma ora…. Stava camminando sui tetti delle case quando qualcosa catturò la sua attenzione …….. una casa. Gaara si avvicinò molto lentamente ad una finestra e guardò all’interno…… La casa di Uzumaki Naruto. Naruto stava dormendo nel suo letto e Gaara guardò la casa…uno spazio unico lì c’era tutto , il letto la tv , i mobili……..dava un grande senso di solitudine ma poi…l’attenzione si spostava sul letto e l’atmosfera cambiava…Naruto stava abbracciando il cuscino e stava dicendo qualcosa “…………Sakura………..amore mio……………..un giorno sarai pazza di me !” è incredibile…anche quando dormiva quel ragazzo era simpatico……… “ vedrai diventerò il più grande Hokage mai esistito …….. “era proprio questa sua volontà ad averlo spronato a cambiare...era proprio quello che voleva diventare…..”Uzumaki Naruto…….” ..Gaara sapeva benissimo cosa fare ora.

Il giorno dopo Kankuro e Temari si svegliarono presto , volevano raggiungere un accordo al più presto. Andarono così dal quinto Hokage “ buongiorno……………”” buongiorno a voi”” ascolti…….noi”” non c’è bisogno di dire niente……tenete ho firmato il patto di alleanza “” cosa? Ma….perchè?”” chiedetelo a Gaara ….”” Gaara? “” questa notte è venuto da me e mi ha convinta …………………”” lui?”” si………………………………

°°°°°°°°°° chi a là……………..”” sono io “” Gaara…ma che ti salta in mente?”” mi scusi ….ma dovevo parlare con lei”” a che proposito?”” dell’alleanza!”” bhe…se hai delle cose diverse da dire da quello che mi hanno detto i tuoi fratelli ……… “” come hanno detto loro noi siamo davvero decisi a cambiare , abbiamo capito dove abbiamo sbagliato………… ma mi rendo cono che lei…non può basarsi sulle parole di tre semplici Shinobi come noi ma……………..le assicuro che io cambierò le cose …… dopo il combattimento contro naruto ho capito tante cose… ho capito che le persone non sono tutte cattive, esiste anche il sentimento della comprensione , della tolleranza …. Si può cambiare , si può lottare per i propri ideali  per farli capire alla gente…e io voglio fare questo………. Dimostrerò alla gente del mio villaggio che se sono cambiato , se io ho capito il significato di amore allora tutti possono farlo e o vorrei che tutto il mio villaggio diventasse così…farò io da esempio……….si fidi di me “” però! Un discorso molto toccante………… sembra di sentire quel rompiscatole di Naruto……”°°°°°°°°°°°°°

“ mi voglio fidare di te Gaara……….”

 

 

 

 

Con una nuova speranza i tre fratelli stavano facendo ritorno al loro villaggio, Temari e Kankuro stavano andando ad un andatura piuttosto lenta invece Gaara era stranamente veloce “ Gaara perché stai andando così di fretta?”” già…. In fondo non c’è nessuna emergenza “” …………”” forse non vedrà l’ora di dire a tutti dell’alleanza “” già hai ragione” Gaara non stava ascoltando altrimenti avrebbe detto che non era così…in fondo gli altri lo avrebbero saputo comunque dagli inviati messaggeri di Konoha…no lui andava di fretta per un altro motivo…………… quando Kankuro vide qualcosa volare nel cielo “ ehi…lo avete visto anche voi?  Quello era un nostro messaggero…………..”” quello per le emergenze!”” è successo qualcosa al villaggio !”” presto……..!”…correndo come dei pazzi arrivarono al villaggio e quello che videro era davvero incredibile…decine e decine di ninja sconosciuti che avevano accerchiato le mura e i loro compagni lottando con tutte le loro forze per impedirlo ma con scarso successo. Infatti all’interno del villaggio si sentivano e vedevano continue esplosioni “ ma che diavolo è successo qui?”” è terribile……cosa facciamo?”” andiamo!”” si” stavano per andare ma qualcuno li precedette. Infatti a pochi passi da loro c’era qualcuno che non esitò un istante ad andare “ e quella chi era?”” bhe da come era vestita è di queste parti……….ma…”” è del villaggio”” e tu come lo sai? Ehi Gaara dove vai aspettaci …………..”” ehi……..aspetta!””….?.........”” non puoi andare da sola… è pericoloso!”” ma tu…………………….io devo andarci…c’è una cosa troppo importante per me!”” ti farai del male !”” non mi interessa...per difendere le cose a cui tengo sono disposta a tutto” Gaara era spiazzato , in primo luogo perché era la prima volta che parlava con lei e che stavano così vicini e ora più che mai aveva visto che era davvero bellissima , ma la cosa che pù lo aveva colpito era la sua grande determinazione , non se lo aspettava……..la vedeva come un piccolo fiore delicato , ma a quanto pare questo piccolo fiore aveva anche delle forti spine……e poi……..” capisco ………. Fai del tuo meglio allora”” anche tu……” era preoccupato da morire, cosa del tutto nuova per lui… “ devo salvare il villaggio e difendere ciò che è importante per me “ Gaara non era così stupido da lasciarla andare da sola…infatti , usando l sua tecnica del terzo occhio e o aveva mandato con lei…..ora doveva pensare al villaggio “ Gaara aspettaci!”” ognuno di noi coprirà un entrata del villaggio , una volta accertato che non ci siano nemici in vista si addentreranno nel villaggio e aiuteranno gli altri” Kankuro e Temari si guardarono alquanto spaesati , Gaara parlava come un vero leader e per di più aveva avuto una strategia niente male e tutto questo per salvare il villaggio. Comunque eseguirono gli ordini e si recarono alle entrate più vicine.

Gaara era arrivato alla sua entrata “ ehi guardate c’è Gaara”” speriamo che non sia pericoloso” ma gaara  non fece caso a quei commenti e con i suoi potentissimi attacchi di sabbia aveva messo k.o parecchi nemici e dopo si rivolse agli altri ninja “ voi…mi occupo io di proteggere questa entrata andate nel villaggio e aiutate chi ne ha bisogno “ i ninja si guardavano indecisi sul da farsi e mentre gaara sistemava , senza alcuna fatica ,altri ninja nemici decisero di dagli ascolto e andarono…… Gaara era come sempre impassibile e con estrema facilità riusciva ad evitare ogni attacco ma, nessuno sapeva che , stava controllando anche qualcos’altro . Infatti il suo occhio  non aveva mai smesso di seguire quella ragazza…..Nel frattempo anche Kankuro e Temari stavano difendendo più che bene le loro entrate e l’azione offensiva del nemico stava calando a poco a poco……

Intanto quella ragazza stava cercando di passare più inosservata possibile………. “ speriamo bene “” ehi bella signorina dove te ne vai di bello?”” oh no………..” cercò di scappare ma quel tipo era molto più veloce di lei e la raggiunse quasi all’istante “ lasciami stare….”” Ehi non ti conviene fare la difficile con me “” sono spacciata!” Gaara aveva quasi finito con quelli all’entrata ma dal suo terzo occhio aveva visto quella scena e si era distratto per un momento e un ninja riuscì a raggiungerlo e a colpirlo con il suo kunai ma per fortuna che la sabbia di Gaara lo protesse e si liberò di lui “ devo fare qualcosa e alla svelta “ così concentrando si più che potè fece arrivare la sua sabbia fin da lei ..” ma che diavolo è quello?” la sabbia lo afferrò e lo portò via. La ragazza rimase li a terra meravigliata da quello che aveva visto . Intanto la sabbia stava portando quel tizi da Gaara , non che Gaara non potesse farlo fuori ma voleva avere la soddisfazione di vederlo tremare di paura….la rabbia di Gaara era del tutto nuova. Non era arrabbiato e basta era arrabbiato perché quel tizio aveva provato a fare del male alla ragazza a cui teneva………………………….di cui….era innamorato. Incredibile ma vero! Gaara se ne era subito innamorato……Finalmente la sabbia era arrivata a Gaara con quel tipo che stava tremando di paura “ ehi tu”” ti prego lasciami andare”” mi hai fatto arrabbiare sai? “” ma….io non ho fatto niente “” non è vero………………ti lascio una sola possibilità d scappare...se ti rivedo ancora una volta la tua faccia ti faccio secco””s…s…si si “ così scappò via urlando e molti dei ninja seguirono il suo esempio.

 

Gaara subito si addentrò nel villaggio e la prima cosa che fece fu andare da lei…sapeva benissimo che Kankuro e Temari se sa sarebbero cavata più che bene…. Arrivò nel luogo in cui , con il terzo occhio , l’aveva vista ma non c’era più. Che le fosse successo qualcosa? “ maledizione…devo trovarla al più presto” così continuò la sua ricerca che fu ostacolata molte volte da altri ninja nemici e alla fine Kankuro e Temari lo raggiunsero “ Gaara ti abbiamo trovato “” guarda il villaggio è salvo ed è tutto merito tuo !””……………..”” Gaara vieni tutti stanno chiedendo di te”” hanno ammesso che sena il tuo aiuto sarebbero stati spacciati “” io………”” cosa c’è?”” c’è una cosa che devo fare”” ma Gaara………….cosa devi fare? Il villaggio aspetta te!”” devo trovare una persona………..è importante per me “” Gaara……….”” Chissà che gli è preso “

Gaara continuava a controllare dall’alto tutto il villaggio e finalmente la vide……..tirò un sospiro di sollievo ma ora … che doveva fare? Nel frattempo che pensava a ciò la ragazza lo vide e lo riconobbe e gli fece segno di scendere…..e così , prendendo coraggio scese da lei. Una volta a terra Gaara rimase immobile non sapeva davvero cosa fare. Vederla lì vicino a lui e lo guardava…..cosa starà pensando di lui ora? La ragazza si stava avvicinando….. – sto tremando ….oh mio Dio che devo fare? Sto cominciando anche a sentire caldo….non devo arrossire – ( Gaara arrossito deve essere proprio carino….credo propri che la mia prossima fan art sarà proprio lui ) “ ciao………….”” C..”” ascolta io volevo dirti grazie…..”” cosa? E perché?”” so benissimo che sei stato tu ad aiutarmi prima con quel ninja”” ma come?”” tu sei Gaara vero? “”………..”” io so che solo tu sai usare quella sabbia tutti ti conoscono” Gaara si fece triste. Tutti lo conoscevano…quindi anche lei lo vedeva come un mostro….” Ho detto qualcosa che non va?”” no………..”” Gaara del deserto….hai davvero un bel nome sai?”” ah?”” il mio nome è Iris…”” Iris………”” Ah ah ah ah hai perso la parola ? Gaara vieni con me “ e lo prese per mano. Che bella sensazione per Gaara il primo tocco gentile da parte di qualcuno , senza paura e senza cattiveria. “ ti voglio far vedere il mio posto speciale …………….. aspetta!”” cosa c’è?”” chiudi gli occhi “” ah………..va….va bene “ gli prese entrambe le mani e con delicatezza gli indicava la strada “ adesso puoi vedere……” ah…………………….” Era una serra…ed era piena zeppa di fiori , fiori bellissimi e colorai nel deserto non se ne erano mai visti così”” ti piace? Vado in giro cercando i fiori più belli e li faccio crescere qui”” è davvero…………bellissimo”” e ora a noi “” cosa vuoi dire?”” mi hai salvato la vita e ora puoi chiedermi tutto quello che vuoi “” io…..non”” ti prego Gaara……tutto quello che vuoi”” va bene”……………………………” Gaara finalmente. Dove ti eri cacciato?”” ah………avevo da fare”” ehi tu non me la racconti giusta!”” cosa?”” Gaara sono un uomo e sono tuo fratello ……….u hai la tipica faccia di chi si preso una bella cotta ……”” Kankuro hai indovinato…guarda come si è fatto rosso”” ah ah ah……..dopo ne parliamo ora vieni con noi……”” dove mi portate?”” vai avanti” Gaara si fece avanti e ai piedi della casa si trovava l’intero villaggio che appena lo vide esplose  di urla di apprezzamento “ ma che succede?”” te lo abbiamo detto …la gene vuole ringraziarti. Senza il tuo aiuto non ce l’avremmo mai fatta” “ Gaara Gaara Gaara “ Gaara non ci poteva credere…..tutte quelle persone gli volevano bene………………..ce l’aveva fatta “ Naruto……………ce l’ho fatta anch’io “ Gaara per la prima volta in vita sua si sentiva davvero felice e sorrise , sorrise come non mai……….Ora doveva fare solo una cosa.

Arrivò la sera e Gaara si trovava all’entrata di casa sua” Gaara scusa il ritardo”” non preoccuparti”” sai trovo la tu a richiesta un po’ insolita “” ma io ci tengo”” va bene allora”” no aspetta c’è….una cosa che devo dirti prima……..anzi voglio domandarti una cosa”” dimmi pure”” perché ….. non hai avuto paura di me?”” e perché avrei dovuto?”” perché io sono……….”” Smettila….tutti quanti hanno fatto cose non giuste nella vita….ma tu l’hai capito e ti sei pentito e questo fa di te una brava persona……..”” grazie”” e poi il tuo sorriso non mente….sei buono!””Iris………io…….ah……..non ci riesco”” se non ti escono le parole fa parlare il cuore…………….io lo faccio sempre” e gli prese le mani. Gaara seguì il suo consiglio..le accarezzò il viso dolcemente , era così morbido. Iris lo guardava in quei suoi occhi azzurri ma non aveva l’impulso di scappare o di scansarsi anzi…le piaceva quel suo tocco. Gaara continuando ad accarezzare il suo viso si avvicinò a lei e avvicinò il suo viso al suo . Le loro labbra stavano per sfiorarsi quando “ Iris……………ti trovo bellissima” e la baciò. Un bacio tenero e bellissimo.

“ Grazie………..”” mi piaci Iris….”” Anche tu” e questa volta fu lei a baciarlo e dopo lo abbracciò”se è un sogno non svegliatemi”” Iris………..”” oh scusa ….Gaara…avevo dimenticato….””non importa……… per quanto riguarda la mia richiesta…””?”

Così in quella notte illuminata dalla luna dalle dune del deserto si sentì un canto melodioso che portò un sonno tranquillo e pacifico a tutti……proprio a tutti….Gaara si era addormentato tra le sue braccia  lei lo guardava mentre dormiva sembrava un tenero orsacchiotto….” Non preoccuparti Gaara….ti proteggo io questa volta…tu pensa solo a sognare”” Iris ….. Grazie per questo sogno magnifico”e dalla finestra i due fratelli stavano assistendo alla scena con un sorriso stampato in faccia – te la meriti fratellino-

spero che vi sia piaciuta........
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuchi