Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ciccina001    17/04/2013    1 recensioni
..Tutto ti sembra andare male nella vita ..ma in reltà,sta iniziando solo il periodo più bello di tutta la vita....
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena tornai a casa mi fiondai in camera mia,ma prima che ci arrivassi mio fratello mi fermò e disse -Ehy,la mamma ha detto che abbiamo dei nuovi vicni e che sta sera ceniamo da loro,ok?- -Ok,ma chi sono?- -Chiedilo alla mamma...- -Va bene- Detto questo tornai in camera mia e mi sdraiai sul letto,e mi suonò il cellulare...Oddio avrei ucciso chiunque fosse stato! Guardai il Display...Era l'Ari...Nhaaa non l'avrei uccisa l'adoravo! -Pronto?- -Nikki,ciau oggi con me e la Gre verresti a fare un po di Shopping?- -Quando mai io rifiuto di andare a fare shopping?Ovvio che vengo!!- -Siiii!!,bene allora tra 1 ora qui in centro ciao!- -Ok ciau!- Ma che bello!! Adoravo passare i pomeriggi con le mie Best!Ora avrei dovuto cambiarmi...Mmmhh che potevo mettere?? Andai a frugare nel mio armadio e mi misi un paio di leggins jeans e una maglia abbastanza lunga con una stampa di Robert pattinson sopra!Era la mai maglia preferita in assoluto,dopo andai in bagno e mi truccai,fine! Ero pronta! Mi diressi verso la porta e uscì,mi diressi verso il centro di Modena e là chiamai le mie amiche e gli dissi di raggiungermi.Dopo 20 minuti le vidi arrivare e mi diressi verso di loro -Ehy!- -Bellaaaa- Come saluta la Gre... -Ciau- -Allora ci dirigiamo nei negozi?-Che domande che faceva l'Ari!! -Ma che domande..Ovvio Baka(*)-Io che parlo in modi assurdi a 16 anni!! -Bene allora andiamo! il pomeriggio lo passammo girando per negozi e comprando vesiti,e quando si fecero le 19:00 tornai a casa. *** -Ciao-Dissi a mia madre quando entrai in casa -Ciao tesoro,adesso va a prepararti che tra 1 ora dobbiamo essere a mangiare dai nuovi vicini!-Disse troppo contenta. -Ok allora vado a prepararmi- Andai in camera mia e mi misi un maglia nera con un teschio disegnata sopra con sotto dei leggins e per finire delle converse nere,e mi andai a truccare e mi stirai i capelli. Erano le 20:00 ed io ero pronta,così mia madre chiamò tutta la famiglia a controllare come eravamo vestiti. Prima guardo mio fratello-Va bene-Disse solamente Poi mio padre-Oh dai va bene anche te!- infine me-Ma tesoro perchè non ti metti vestiti più colorati come:Giallo,arancione... -NO.- la bloccai perchè non volevo che mi elencasse tutti quei colori che io odiavo! -Ah..Mi arrendo va bene!- Finalmente capiva!!C'è sapeva benissimo che i miei colori preferiti erano:Nero,grigio,viola e basta! Arrivammo dai nostri vicini e suonammo,quando aprirono la porta per poco non svenni! -Buona sera-Disse il ragazzo alla porta ...o meglio NICOLO' o mio dio che avevo fatto di male per avere di fianco a casa mia lui! (*)Baka in giapponese significa stupida\o *Note autrice* Ciao a tutti !! Ed eccoci al 2 capitolo spero vi piaccIa ^^ Pubblicerò il prossimo capitolo il prima possibile. Baci Nicky ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ciccina001