Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Fusione    17/04/2013    1 recensioni
“Endou, resisti! Sto venendo ad aiutarti!” Esclamò Yuuto, deciso più che mai nel voler salvare il suo migliore amico. Successivamente attraversò un percorso pieno di insidie, riuscendo a raggiungere Endou, ancora svenuto.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve! Qui è Fubu-Chan! ^^ Tranquilli, stavolta sono io! Beh, che dire... Ci vediamo dentro!!
Genere: Drammatico, Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti Salverò, Endou...



“Endou! Rispondi, Endou!” Gridò Kidou al vedere il suo amico in quello stato, dopo aver aperto a fatica la porta di quella maledetta stanza.

Mamoru infatti, era svenuto, tenuto in piedi da fasce molto robuste e resistenti che gli reggevano il collo, le braccia ed il busto. Aveva anche qualche graffio qua e la’, ma il viso non era stato nemmeno sfiorato.
I ragazzi della Second Stage Children, erano stati loro a compiere quell’atto tanto crudele e meschino.
Prima si erano fatti aiutare obbligatoriamente da lui e poi, quando ormai non ne avevano più bisogno, lo abbandonarono a quel modo al suo triste destino.

“Endou, resisti! Sto venendo ad aiutarti!” Esclamò Yuuto, deciso più che mai nel voler salvare il suo migliore amico. Successivamente attraversò un percorso pieno di insidie, riuscendo a raggiungere Endou, ancora svenuto.

L’occhialuto lo liberò immediatamente, e lo sorresse tra le sue braccia, cercando di rianimarlo.
Dopo qualche minuto, egli si svegliò, e disse: “Kidou, sei tu… Grazie, mi hai salvato la vita…” e Kidou, lasciandosi sfuggire una lacrima di gioia catturata dagli occhialini, rispose:  “No Endou, sei tu quello da ringraziare. Senza di te adesso nessuno, me compreso, amerebbe il calcio, e tutt’ora nessuno lo ama come lo ami tu.”

Poi entrambi si sorrisero a vicenda, lasciando libere alcune piccole, anzi piccolissime lacrime di felicità.
 
 



Angolino di Fubu-Chan!
 
Macciao!! ^^ Sono io, Fubu-Chan! Mi dispiace molto per il disguido che c’è stato con Suzume, quindi, per evitare ulteriori problemi, vi avviso ufficialmente che da ora in poi saremo in due a gestire questo account (il MIO account)

Suzume: Scusa… ^^|

Tsk, te l’ho proposto io, quindi… Ehm ehm!

Allora, spero recensiate in tanti e che mi facciate sapere come la pensate, e qualsiasi giudizio è ben accetto (purchè sia costruttivo)!! ^^

Alla prossima!! Ciauu! ^^


Fubu-Chan<3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fusione