Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMineForTheSummer    17/04/2013    4 recensioni
27 anni, un amica, e due figli da crescere!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma, voglio il biberon!- esclamò Blair.
-Anche io.- fece eco suo fratello.
-Un attimo che lo cerco in borsa e ve li do.- ma è possibile nel bel mezzo di un concerto, del concerto volere il biberon?! Bah. Cercai in borsa e non ce li avevo, cavoli! Come avevo fatto a dimenticarmi i biberon?! 
-El, cazzo sono senza biberon..- sussurai verso di lei.
-Spiegaglielo ai bimbi, capiranno, poi gli vai a prendere due succhi al ristoro del concerto.-
-Giusto! Bimbi.- li richiamai. -non ho i biberon, vado al bar, volete il succo??- vidi le loro labbra tremare, segno che sarebbero scoppiati a piangere.
-Mamma! Io voglio il biberon!- urlò Blair scoppiando a piangere.
-Anch'io, mamma..- disse anche Andrew piangendo.
-State con zia El, che vi vado a prendere i succhi. E poi vao a vedere se per caso fossero in macchina, io li avevo portati. El, mi raccomando!- lasciai Eleanor a guardare i bambini, anzi, lasciai i bambini a guardare Eleanor, così torna meglio.. Mi avviai al bar e presi due succhi. Passai dalla macchina, cercai bene ed infatti i biberon erano proprio lì. Tornai al concerto, e vidi Eleanor sola.
-El, Blair e Andrew, dove sono?- esclamai impaurita, insomma, è vero che mi fanno arrabbiare e che a volte li ammazzerei, ma è anche vero che ho faticato tanto per partorirli. Insomma, altro che 24 ore in sala parto, io ci sono stata 48 ore! Me li ero sudati, e non era mia intenzione sperderli ad un concerto, per di più del loro padre.
-Stai calma sono al sicuro!-
-Al sicuro? Mi vieni a dire al sicuro?! Sono al sicuro solo se sono con me!-
-O con il loro padre! E comunque calmati ed alza la testa, li vedrai!-
-Porco tegame di quella zoccola puttana!- vidi Blair che piangeva in braccio a Louis e Andrew che piangeva in braccio a Liam, suo padre! -che cazzo ci fanno lì?!- urlai con voce isterica.
-Diciamo che Liam ha riconosciuto i vestiti di Batman, poi a visto che tutti e due piangevano e allora li ha fatti salire, me non mi hanno vista.-
-Menomale, ma adesso come faccio a farli scendere?!- dedicai poi, la mia attenzione alle domande che Liam rivolegeva ad Andrew e Blair.
-Perchè piangete piccoletti??-
-Mamma non ha il biberon!- singhiozzarono entrambi, facendo scoppiare a ridere tutto il pubblico, me ed Eleanor comprese. Rise soprattutto la nuova ragazza di Liam, ma scommetto che se viene a sapere chi è il padre di quei bambini, smette di ridere. 
-Scusa. -richiamai una fan, diciamo che per l'occasione mi ero mascherata bene, proprio per evitare di essere riconosciuta. -sono la mamma dei bambini che sono sul palco dei ragazzi, potresti chiamarli tu che sei vicina?? Digli che ho i biberon.-
-Certo.- mi rivolse un sorriso ed urlò a gran voce che la loro mamma li aspettava nel pubblico, con i biberon.
-Liam, prima di scendere possiamo salutare la nostra mamma, e zia Eleanor?- chiese col faccino dolce Blair, lo stesso faccino di Liam. A quel nome, vidi El, e soprattutto, Louis sbiancare.
-Certo, anzi sai che facciamo? Le chiamiamo sul palco, ok?-
-Siiiii!- esclamò contento Andrew, mentre io dentro di me urlavo no, e vedevo arrivare la mia fine, tutte le fan mi riconoscevano e mi lanciavano qualunque cosa avessero in mano.
-No! El, la nostra fine è arrivata, tu resta qua ti copro io e dico che tu non potevi salire. Io sono imbacuccata, non mi riconosceranno.-
-Ok... ma sei sicura??? Vuoi che venga con te??-
-Nono, non importa.- a testa bassa mi feci strada tra le fan per andare sul palco, e passavo scortata dalla loro scorta, con sempre i biberon in mano. Mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo, la testa bassa, la loro scorta sempre accanto, lo sguardo di tutte le fan addosso, solo che adesso ad attendermi a braccia aperte non c'è Liam, ci sono i miei, e suoi, figli. Giunsi sul palco. Niall mi aiutò a salire sul palco, diedi i biberon ai piccoli, e Andrew, mi si lanciò in braccio. Mentre Blair si buttò tra le braccia di Liam. Tra i due, c'è chimica. 
-Allora, che mamma giovane, che avete piccoli! Vieni, mamma, fatti vedere bene!- esclamò Liam, alzai la testa, ed incontrai i suoi occhi, il suo viso sbiancò ed io affermai un impercettibile sorriso di amarezza. E' vero, mi ero camuffata, ma Liam mi aveva visto in tutti i modi, vestita, in costume, mascherata, truccata, al naturale, nuda, a piangere per delle cazzate, a ridere, semplicemente mi aveva visto, non poteva non riconoscermi!
-E' bella la mia mamma, vero Liam?- chiese Andrew, sorridendo.
-Eh si piccolo, la tua mamma è bellissima. Ma noi vogliamo zia Eleanor sul palco, vero Lou?- disse Liam, il bastardo aggiungerei, sì, Liam il bastardo. Aveva perfettamente capito chi era questa zia El, e soprattutto, chi ero io.
-Chiama zia El.... Bimbi, volete zia El??- parlò Lou, sorridendo.
-Siiiiiiii!- esclamarono i piccoli. Vidi la folla aprirsi ed El arrivare scortata da Paul che l'aveva riconosciuta. Louis sbiancò cadendo poi a terra, svenuto.
-Oddio!! Qualcuno lo soccorra..! Oddio, Dan, è mortooooo! Non può morire, è troppo giovane...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO- esclamò El, totalmente confusa, e completamente nel panico.
-Eleanor calmati! E' vivo! E' solo svenuto! Emh, riprenditi Lou!- Liam diede leggeri schiaffetti sul viso del suo amico, facendolo riprendere.
-Oddio stai bene vero??- esclamò el, in preda all'ansia anche se, visibilmente più rilassata.
-Emh... Più o meno..- rispose Lou.
-Menomale.- e dopo un lieve sospiro, fu El, a cadere a terra, svenuta.
-Eh no, è adesso ci mancava solo lei...- si fece scappare Harry, ridacchiando.
-Sono Eleanor Calder e Danielle Peazer.- sentimmo urlare dal pubblico.
-No, piccole mie, non sono loro!- disse Niall col faccino dolce, un 'piccole mie' e tutto si sistemava.
-Eleonour&Payzer are real, for the second time.-
-No! Ragazzi, lei non è Eleanor, l'avrei riconosciuta.- disse Lou.
-Ed io non sono quella Danielle.- Guardai Andy, che annuendo impercettibilmente prese El tra le braccia, mentre io, poggiai Andrew a terra, e presi Blair dalle braccia di Liam, poggiando anche lei a terra. Mi avviai verso il pubblico, per scendere dal palco.
-Si fermi signorina, venga dietro con i bambini, così soccorriamo la sua amica, mentre loro finiscono il concerto.- mi bloccò Andy. Lo ringraziai mentalmente per reggere il 'nostro' gioco. Con i piccoli per mano, mi affrettai a raggiungere il retro. Mi tuffai sul divanetto con la testa, su quello che un tempo, era il mio cuscino. Rialzai la testa e notai che i piccoli giocavano con due pupazzetti, uno di Toy story ed uno di Batman.
-Bimbi, non si toccano le cose degli altri! Lo sapete. Comunque, Andy, come sta El?- rivolsi uno sguardo ad Andy, il quale usciva 
-Si è ripresa... Si sta sciaquando il viso nel camerino.-
-Emh, ok... Allora appena esce possiamo andare a casa.-
-Aspetta, tanto ormai l'hai rivisto, perlomeno fai fare l'autografo ai bambini.-
-Ma perchè l'autografo di una ballerina non lo vogliono?! Proprio di loro, lo dovevano volere?!-
-Hahaha, comunque come va??-
-Il solito, te?-
-Bene... Ma non mi sembra proprio il solito..- e rivolse lo sguardo ai bambini, che per giunta si erano addormentati sul divano. -Da dove son venuti fuori?!-
-Tecnicamente? Beh, tecnicamente sono usciti da dove, più o meno, sono entrati. Invece, praticamente sono usciti dalla mia pancia, perchè mi hanno fatto il cesareo, due erano troppi.-
-Danielle, che schifo...-
-andy, sei te che mi chiedi da dove sono usciti, mi ca è colpa mia se nessuno ti ha mai fatto educazione sessuale, ed ora ti sciocchi, per un non-nulla. Almeno pratica l'hai fatta??-
-Si! Ed ho fatto anche teoria! Te, l'hai fatta pratica??-
-Più o meno...-
-Più o meno un cazzo Dan, tu hai praticato pure sul mio letto!-
-Shhhhh! Non si dice! E non urlare che se li svegli non li riaddormento più.- commentai ridendo. -E comunque non fu colpa mia!-
-Nono, infatti l'ho sempre detto anch'io che è colpa mia!-
-La tua imbecillità mi sorprende ogni volta che ti vedo sempre di più, comunque, ti voglio bene, Andy!-
-Leccaculo, ecco cosa sei, una leccaculo. E comunque, anche te mi soprendi ogni volta di più, insomma, l'ultima volta che ti ho visto, ridevi con lui ed ora hai due figli...-
-Il tempo passa, noi cambiamo, e cresciamo.-
-Già..-
 
Allora, che ve ne pare???? A me fa schifo, ma penso che ormai per chi mi segue non sia una novità. Comunque, per continuae aspetto tre recensioni! Baci. Giada. xxx <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMineForTheSummer