Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    17/04/2013    0 recensioni
Parigi. Una tranquilla festicciola a Palazzo Boringer. E poi? Le gabbie aperte! Seguite Andrew, Gianni, Olivier e Ralph nella vertiginosa fuga dai Tre Mostri! "E' brutto avere dei managers annoiati in famiglia..."
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andrew McGregor, Gianni, Oliver, Ralph Jurges
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: carissimi e carissime, scommetto che mi davate per scomparsa. Ma vi giuro che non ho abbandonato il fandom, né il seguito di Chi ha detto che, né Il mondo la fuori. Giuro. A proposito, sapevate che i primi capitoli dell'ultima sono stati molto editati?
Oggi vi porto un piccolo bonus, anzi due: questo estratto dal sequel (che può esser letto anche come scena da una vacanza qualsiasi degli European) e una copertina per la storia! Infatti mi sto cimentando con la costruzione degli ebook per dare un lustro alle mie fanfic; Chi ha detto che, in quanto conclusa, sarà presto disponibile in download super-lustro. Anzi, se volete che faccia degli ebook anche per voi, non avete che da chiederlo, le mie commissioni sono irrisorie ;)
Trovate la copertina al primo capitolo! Baci
-------------------------------------------------------------------------------------
Qui potete scaricare la storia completa come libro :D -> link

-------------------------------------------------------------------------------------







~Bonus~



Di ritorno dal bagno, Olivier imboccò il corridoio e vide che la porta del soggiorno era spalancata. Andrew doveva essere uscito. Raggiungendola, buttò dentro un'occhiata senza fermarsi  aveva superato la stanza quando qualcosa raggiunse il suo cervello e lo bloccò.
Corrugò la fronte, innescò la retromarcia e inarcò le sopracciglia.
Nel bel mezzo del salotto c’era Andrew, in piedi ― se così si può dire ― sulle mani, con le gambe puntate al lampadario, la testa ciondolante verso il tappeto e un’espressione mistica sulla faccia. Inaspettato, si ritrovò a pensare, visto che la sua ultima passione erano gli sparatutto e Sette anni in Tibet non gli era mai piaciuto.
Olivier smise di farsi domande prima di poter mitragliare altre considerazioni. Il caso non meritava tentativi.
Indirizzò allora le proprie speranze alla cucina, da cui proveniva una musichetta vivace. Il fatto lo rallegrò: forse la televisione faceva finalmente il suo dovere.
«Trovato qualcosa?» chiese, entrando.
Gianni smise di ballare e sorrise, estatico.
«Mais certainement! La riconosci?» e puntò un dito allo schermo.
Sì, Olivier riconosceva. Il suo migliore amico stava guardando nientepocodimeno che Heidi, la bambina delle Alpi.
Fece dietrofront, pronto a scolarsi qualcosa di nocivo in una bettola qualsiasi, quando―
«Ma questa…»
Gianni sorrise da un orecchio all’altro.
«E’ la puntata del ritorno!»
Senza troppi complimenti, Olivier afferrò la scatola dei popcorn e s’accomodò in terra, davanti al divano. Coerenza? Che cos'è?






---------
Nota doverosa: Heidi è immortale!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye