Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: belierauhl    18/04/2013    10 recensioni
Jade, piccola mia» Le parlo dalla finestra della sua camera.
«Che cazzo vuoi? Bastardo»
«Ah Jade Jade, mi ami sempre di più.. Chissà, potrei innamorarmi di te»
«Perchè, sai amare? Hai davvero un cuore? Wow Justin, mi stupisci davvero, complimenti»
«Forse..» La mia voce si fa meno dura, ripenso a quelle parole. «Forse?» Chiede.
«Forse potresti insegnarmi come si fa» Dico queste parole tutte d'un fiato, e mi maledico da solo. Che cazzo dici Justin?
Sei un assassino, gli assassini non chiedono come si fa ad amare. Non devi avere scrupoli, freddo, duro e apatico.
«Ci sto, ma ad una condizione.. devi fare tutto quello che ti dico» Si schiarisce la voce più volte.
«Ci sto»
«Bene, adesso dammi tutti i soldi che hai»
«Perchè dovrei?»
«Perchè abbiamo un patto»
Ho fatto un patto col diavolo.
«Scordatelo»
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


You can learn to love again

«Sono un assassino, Allie, non c'è nulla che tu possa fare per farmi cambiare, sono così e basta, le tue parole non cambieranno le cose»
Forse è vero che sono un apatico del cazzo, ma se l'amore finisce, finisce, basta. E se non è mai neanche esistito, bhe.. allora era proprio tutta una gran cazzata.
«Ma mi ami, Justin, lo so. Perchè non puoi smetterla per me?»
«Perchè non posso, lo sai. Smettila di rompermi il cazzo, ho deciso che finisce qui, tra noi è finita» Le mie parole sono dette a denti stretti, forse le fanno male, ma non posso evitare che escano.
«Spero solo che troverai qualcuno che ti faccia cambiare idea. Uccidere persone non è un lavoro, sei un coglione, non ti ricordi neanche come si ama una persona, sai solo ucciderle»
E se avesse ragione?
E se fosse vero?
Nah, Justin, sai amare. Non puoi solo uccidere.
Non sono un assassino, se mi rompi il cazzo ti ammazzo. Semplice, tutto qui.
Che c'è di difficile da capire?
Ma le ragazze sono tutte stupide, nessuna che si faccia i fatti suoi e mi ami senza giudicarmi.

«Hai preso tutte le tue cose?» Le chiedo prima di vederla aprire la porta e mandarmi uno sguardo di odio.
«Le ho prese le mie cose, Justin,» Prende un sospiro e continua. «e tu? Oh no, aspetta, non puoi prendere il tuo cuore, non l'hai mai avuto»
Mi stava irritando. Mi stava irritando alla grande.
«Quando la polizia ti troverà, e scoprirà tutte le cazzate che hai fatto, spero ti ricorderai di me, e di quanto sei stato coglione a lasciarmi andare»
«Vattene, Allie, prima che uccida anche te»
Il suo sguardo si abbassa, sappiamo entrambi che potrei farlo anche subito, con le mie stesse mani.
Mi guarda per l'ultima volta, nel suo viso c'è disprezzo, odio, schifo.
Tutto insieme. Ma a me non importa, Justin Bieber non ha cuore.
A Justin Bieber non importa di nessuno. Justin combatte da solo e ce la fa da solo.

Da: John
Fratello, andiamo a bere qualcosa?

John è il mio unico amico. L'unico che mi copre e sa i casini che combino.
Di solito si agisce in gruppo, io faccio tutto da solo.
Sono nato per farlo e continuerò fin quando non sarò morto.
«Allora, che mi racconti? Allie? L'ho vista andar via poco fa» Dice sedendosi e facendo cenno alla cameriera di avvicinarsi.
«Quella grandissima puttana si è finalmente tolta dai coglioni, lei e i suoi stupidi discorsi sull'amore, oggi diceva addirittura che ho dimenticato come si ama, ma chi si crede di essere? E' solo una ragazza, se credeva che le sue parole mi avrebbero colpito, si sbagliava» Sorrido alla ragazza in uniforme e ordino da bere.
«Però ci stai pensando, Justin»
«Non ci sto pensando, solo sono in grado di amare. L'ho amata per un po', ho smesso quando ha iniziato a rompere i coglioni»
«Mia sorella Jade, ultimamente, è tutta presa dall'amore, chissà che cazzo sta combinando»
«Vado a controllare» Mi alzo in fretta, salgo in macchina e vado a casa di John.
Non so perchè lo faccio, ma io e Jade siamo sempre stati più o meno amici.
Ecco, sì, più meno, che più.

«Jade, piccola mia» Le parlo dalla finestra della sua camera.
«Che cazzo vuoi? Bastardo»
«Ah Jade Jade, mi ami sempre di più.. Chissà, potrei innamorarmi di te»
«Perchè, sai amare? Hai davvero un cuore? Wow Justin, mi stupisci davvero, complimenti»
«Forse..» La mia voce si fa meno dura, ripenso a quelle parole. «Forse?» Chiede.
«Forse potresti insegnarmi come si fa» Dico queste parole tutte d'un fiato, e mi maledico da solo. Che cazzo dici Justin?
Sei un assassino, gli assassini non chiedono come si fa ad amare. Non devi avere scrupoli, freddo, duro e apatico.
«Ci sto, ma ad una condizione.. devi fare tutto quello che ti dico» Si schiarisce la voce più volte. 
«Ci sto»
«Bene, adesso dammi tutti i soldi che hai»
«Perchè dovrei?»
«Perchè abbiamo un patto»
Ho fatto un patto col diavolo.
«Scordatelo»

ehizayn/justinsgirl
saaalve donneh, non so che nick vedete, quindi li ho messi entrambi hahaha
allora, prima ero ehizayn, poi ho cambiato nick ma non so quando
efp ve lo farà vedere, nel caso ho messo justinsgirl. lolluz
bene, che dire?
non so se mi piace, però la trama e justin come criminale mi attira.
spero vi piaccia, fatemi sapere dai.
ps. se volete sto scrivendo anche un'altra long,
su zayn, se vi va passate ouo
pps. vi amo, ricordatelo sempre.
xx
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: belierauhl